Pedalate tranquille a Prato

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Scusate, per evitare ogni dubbio si potrebbe dire "ci troviamo qui al punto x che conosciamo tutti" e poi si va insieme no? Nessuno si iscrive domenica?

si infatti, sono d'accordo!

troviamoci davanti al circolo, in via pistoiese 659

qui insomma: http://goo.gl/maps/oU3J

a proposito di cibo... quanta roba conviene portare? e per il bere? 1 borraccia da 0,75 basta?

scusate le domande ma non ho mai partecipato a niente del genere prima d'ora.... tantomeno con la bdc...
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Salve a tutti ci sarò anche io per la due bacini assieme ad altri 25-28 della mia squadra, ma non faremmo gruppo unito.
tanto per cambiare saremo in 5-6 a fare il lungo e qualcuno il più corto gli altri per il medio.
p.s. comunque si è quello il campo da dove effettueranno la partenza.

p.p.s ci riconoscerete tutti perché rinnoviamo tutti assieme la nuova divisa, non vi dico il nome della ciclistica vediamo se qualcuno di voi lunedì avrà riconosciuto la squadra vestita a nuovo!
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Salve a tutti ci sarò anche io per la due bacini assieme ad altri 25-28 della mia squadra, ma non faremmo gruppo unito.
tanto per cambiare saremo in 5-6 a fare il lungo e qualcuno il più corto gli altri per il medio.
p.s. comunque si è quello il campo da dove effettueranno la partenza.

p.p.s ci riconoscerete tutti perché rinnoviamo tutti assieme la nuova divisa, non vi dico il nome della ciclistica vediamo se qualcuno di voi lunedì avrà riconosciuto la squadra vestita a nuovo!
:mrgreen::mrgreen: A Prato c'è solo uana Ciclistica!! il "VIACCIA":mrgreen:...altrimenti avresti scritto Squadra o team;-)
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Per i pratesi del mio gruppo (m@rco, poldo, lava+amico) direi di fissare al mio studio ( via Bologna 159/g davanti alle poste, al circolo curzio malaparte)alle 7 e poi andiamo al ritrovo con i ramarri e gli altri...
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Per i pratesi del mio gruppo (m@rco, poldo, lava+amico) direi di fissare al mio studio ( via Bologna 159/g davanti alle poste, al circolo curzio malaparte)alle 7 e poi andiamo al ritrovo con i ramarri e gli altri...

Perfetto. Solo una domanda:
quanto deve essere grande come minimo la fessura delle palpebre per vederci qualcosa la mattina???:mrgreen:
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
:mrgreen::mrgreen: A Prato c'è solo uana Ciclistica!! il "VIACCIA":mrgreen:...altrimenti avresti scritto Squadra o team;-)

Sbagliato caro...nel nostro caso forse è fin troppo lusinghiero il termine Ciclistica..
il termine più giusto sarebbe accozzaglia mista di paracarri con le ruote bucate:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque ci vedrete con la nuova tutina rossa celebrativa del 150°.
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Domanda.. per caso ti servi dal Lenzi?? :mrgreen:

si, come tutti i pratesi che possiedono una Kuota:mrgreen:
e mi sa che conosco anche la tua bici! l'ho vista montare e mi pare di avertelo accennato sul forum.

p.s. come ti trovi con quel gioiellino di cambio? ancora non ho superato l'ostacolo psicologico di passare ad un elettronico, ma mi attrae sempre di più.
il prossimo anno se quasi quasi do a Valerio il 7900 liscio e metto Di2.
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
LE PARTENZE INIZIANO DALLE 7:30!....
MA QUESTO NON VUOL DIRE CHE SI DEBBA PARTIRE PER FORZA A QUEL ORA!!
per chi è interessato io ed altri 5 ci troviamo alle 7:45 al nostro circolo e poi andiamo a Viaccia, partiremo verso le 8-8:10 e faremo il 120km. per chi vuol aggregarsi ed avere gli occhi un po più aperte fate pure!