MG sempre in solitaria?!? ti suggerisco il giro di Zambla Alta con discesa verso Ponte Nossa, ci siamo fatti questo bel giro domenica mattina...![]()
ciao da quale versante siete saliti?
serina - san pellegrino/dossena - san giov. bianco/san gallo?
MG sempre in solitaria?!? ti suggerisco il giro di Zambla Alta con discesa verso Ponte Nossa, ci siamo fatti questo bel giro domenica mattina...![]()
In tempo reale... Ora mi lancio alla ricerca del tempone personale :)




ciao da quale versante siete saliti?
serina - san pellegrino/dossena - san giov. bianco/san gallo?

Conoscete qualche si vende che tratti argomenti Campagnolo in zona?
Ho spaccato un raggio della Shamal,e voglio vedere se si può aggiustare!

penso intenda la ruotaaggiustare un raggio?!?![]()


ciao, benvenuto.
Per le foto dovresti provare a sentire gli organizzatori del Mollificio Colombo di Vercurago
non sono simone ma andrea, ero su in bici ma non ho fatto la gara
ah ok... ho capito allora chi sei.. :))

ok perfetto.. grazie!Ciao e benvenuto sul forum. Le foto se non sbaglio le ha fatte Mariolino del Mollificio Colombo. Abita a vercurago più o meno in zona semaforo.. Se vai da gioacchino ti sa dare sicuramente qualche dritta su come farti girare le foto.![]()
MG sempre in solitaria?!? ti suggerisco il giro di Zambla Alta con discesa verso Ponte Nossa, ci siamo fatti questo bel giro domenica mattina...![]()
Possibile che che sono passato ad un bivio che diceva Zambla Alta e da dove arrivavo io era a dx.
presumo tu intenda il bivio dopo serina:
a destra vai per oltre il colle quindi zambla con discesa a ponte nossa (come scritto da carlao)
se al bivio non prendi a destra prosegui per dossena poi puoi scendere a san pellegrino oppure a san giovanni bianco

ok perfetto.. grazie!
