o che bella mazzata pure il pezzo in falsopiano tutto dissestato!
oggi mi sono fatto una Valcava in solitaria.... paura e dolore

e caldo... sarà perchè ho attaccato la salita alle 12.30

?
vabbè comunque la gamba era di calcestruzzo... pensate che alle prime rampe mi sono messo a controllare i freni perchè pensavo che la ruota posteriore fosse frenata...
poi ho capito che ero io giù di forma e probabilmente privo di energie per aver mangiato nei giorni passati poco e male e... più che altro ho la pressione bassa in sto periodo e se anche il cuore non sale oltre i 155/160 bpm fatico
poi mi sono intestardito a salire con un 34x21 quando forse il 24 era più adatto
alla fine sono arrivato in cima dopo un 1 ora, 1 minuto e 57 secondi
4 minuti più della prestazione fatta un mesetto fa con der adler, giuliana e marcotto...
pensavo peggio visto che stavolta sono andato veramente piano
poi sono sceso per la roncola, pontida, casa.....
prima di scendere dalla roncola, nei tratti in leggera salita dopo il paesino che c'è al bivio per sant'omobono non riuscivo a pedalare tanto le gambe erano vuote
poi dopo almenno mi è tornata un po' di forza e sono andato anche piuttosto forte fino a casa, scortando fino a cisano una giovane ciclista credo bergamasca di bianco vestita che andava parecchio forte
ora gran "male ai gambi" come disse stephen roche ad un dopo tappa (credo che quello spezzone sia sparito perchè prima del male ai gambi tirò un porcone di quelli pesanti... del tipo "ci sono tappe dove uno va e va forte e non ha problemi poi la mattina si sveglia e dice... ***** *** che male ai gambi"