bah...in gara...insommaBelli questi racconti, alla fine sei sempre in gara.
io ieri in solitaria Lecco Ballabio Premana(fino in piazza, non ero mai andato) Tremenico Dervio(con tanto di panino in riva al lago) Lecco casa. 140km mi sto avvicinando all'obbiettivo dei 150.
Però mega sverniciata sulla Ballabio da una gruppo vestiti di azzurro.(o forse erano già gli angeli del paradiso).
Dopo il panino a Dervio una grande mano per il rientro me l'ha data un ragazzo
mai sotto i 38 ho cercato di tirare anchio ma non riusciva a starmi dietro.
Nel senso che io gli abbassavo la velocità.
Va bè anche questo gran bel giro sopratutto la salita a Premana e tutto il pezzo fino a Dervio, panorama sul lago....bello.
hai fatto un giro che vorrei fare anche io allora...tutta la valsassina. com'è la strada in termini di condizioni e altimetria tra dervio e casargo?
poi lì in zona c'è almeno una salita che volevo fare, quella che dovrebbe arrivare al rifugio roccoli.


