Daddy mi intrometto...fabiano fa una colazione ok...e ti spiego perchè...Ad occhio e croce può sembrare poco...però conta che tutto quello che lui ingerisce lo utilizza, dal primo all'ultimo nutriente
Mangiare più pro a colazione e grassi per sostituirli ai cho che sono più bassi nella pro-fat, ha lo stesso effetto di una colazione "mediterranea"...Moolte pro che ingerisci la mattina vengono eliminate e nn utilizzate, quindi espulse con le urine...stesso modo per una quota di grassi (con le feci)...Cioè per assumere le stesse kcal che assume fabiano in pro-fat devi mangiare di più; appunto perchè non vi è ottimizzazione nell'uso dei nutrienti....Se si introducono cho come si deve questi non vanno mai a grasso...certo, ti viene fame dopo un minor tempo in "modalità mediterranea" però poi sei sicuro che tutto quello che hai introdotto, lo hai bruciato (cho e fat)/assimilato(parlo di proteine)
![]()
Dai su! Io sono a 900 calorie a colazione e ho fame dopo 3 ore, stando alle teorie tue ho consumato tutto: solo grassi e una quota proteica.
Come la mettiamo?
Con solo carbo hai fame subito a meno che non ti fai venire un picco glicemico che cadi addormentato gonfio d'insulina.
Evitiamo di dire...

...non ho alternative. O mangio a casa appena rientro o al ritorno. Il tempo è sempre poco e mi tocca il ritorno.
... beati loro!