Spartano
Apprendista Velocista
, io ed un altro siamo saliti con lui e noi con i nostri rapporti andavamo moolto più agili.
Mi è spiaciuto un po per Marco, di solito i nostri giri sono più tranquilli oggi gli è preso un ruzzo strano, mi spiace.
Un altro sono io, un saluto a te ed all'altro forumer in divisa avis. Saluti, Fabrizio.


