Pedalate tranquille a Prato

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
, io ed un altro siamo saliti con lui e noi con i nostri rapporti andavamo moolto più agili.

Mi è spiaciuto un po per Marco, di solito i nostri giri sono più tranquilli oggi gli è preso un ruzzo strano, mi spiace.

Un altro sono io, un saluto a te ed all'altro forumer in divisa avis. Saluti, Fabrizio.

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Nessun dispiacere per me, anzi, un po' indolenzito ma oggi vorrei già ripartire.... Sono le prime salite e le fatiche sono elevate a potenza... Ma migliorerò, e rispetto a qualche settimana indietro l'ho fatto... Diciamo che nonostante i rapporti alla fine tanto male non sono andato...intanto per sabato e domenica ho il 27... Vediamo se basta altrimenti metto il 34 dietro e non ci penso più..... Mack, scusami con il gruppo della FERAGLIA per l'azione freno che ho fatto...

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Nessun dispiacere per me, anzi, un po' indolenzito ma oggi vorrei già ripartire.... Sono le prime salite e le fatiche sono elevate a potenza... Ma migliorerò, e rispetto a qualche settimana indietro l'ho fatto... Diciamo che nonostante i rapporti alla fine tanto male non sono andato...intanto per sabato e domenica ho il 27... Vediamo se basta altrimenti metto il 34 dietro e non ci penso più..... Mack, scusami con il gruppo della FERAGLIA per l'azione freno che ho fatto...

Non ti preoccupare per l'azione freno...dietro a te c'erano il Goti e Fuente, più freno di loro bisogna venire su in surplace!:mrgreen:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Io posso solo di pomeriggio....dalle 14 in poi, causa funerale della nonna di mia moglie...
Domenica si gira i due bacini...anche se dovrò farlo con la Klein perchè IL FABBRINO devi costruirmi un movimento centrale nuovo per montare l'SRM sulla SPECY.... finalmente userò una guarnitura 36/51...e forse 34/51.... cmq Sabato se qualcuno si associa a me sono contento...

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Io posso solo di pomeriggio....dalle 14 in poi, causa funerale della nonna di mia moglie...
Domenica si gira i due bacini...anche se dovrò farlo con la Klein perchè IL FABBRINO devi costruirmi un movimento centrale nuovo per montare l'SRM sulla SPECY.... finalmente userò una guarnitura 36/51...e forse 34/51.... cmq Sabato se qualcuno si associa a me sono contento...

Mi dispiace Marco...
ci vediamo domenica allora! Si fissa per bene domani!

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

domani posso solo di mattina Marco, mi dispiace.. :cry:

fissiamo per domenica dai.. ora e posto?

ma il percorso preciso qualcuno lo sa? ;nonzo%

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Io no, comunque casomai si gira la strada di mangona e si torna dalle croci... Circa 110km... Molto bello come giro... cmq io direi ore 8 precise al circolo in via Bologna accanto al mio studio... Altrimenti andiamo al circolo di mack e partiamo con loro.... Decidete voi basta che almeno 100km siano assicurati...

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
io direi non oltre le 8 (miche vieni in macchina altrimenti si torna troppo tardi) al mio studio... via bologna 159/g, davanti alle poste di via bologna.....nei pressi dell'unieuro..
purtroppo oggi non potrò pedalare...speriamo in bene per domani..

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
io direi non oltre le 8 (miche vieni in macchina altrimenti si torna troppo tardi) al mio studio... via bologna 159/g, davanti alle poste di via bologna.....nei pressi dell'unieuro..
purtroppo oggi non potrò pedalare...speriamo in bene per domani..

vicino all'american pizza, giusto?

ok per le 8 ma penso che verrò cmq in bici... vedremo.

a domani

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
controllato ora: sarebbero 12km. Poi altri 12 al ritorno.

se se ne fanno davvero 120 per noi diventano oltre 140... tremo al solo pensiero

Che Dio ce la mandi buona!!!