Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Per martedì, potrebbe eventualmente non piovere, sperando non volino farfalle in Nuova Zelanda nelle prossime 24-48h.
Quindi se anche le congiunzioni astrali vorranno essere favorevoli pensavo ad un giretto vanti ed indre per gli strappetti tra Piossasco e Pinerolo, se qualcuno si vuole aggregare, oso sperare di portami a casa un 150 km, dislivello intorno ai (+)1.200 metri, forse qualcosa di più.
Se avete voglia di aggregarvi. Eventualmente per mp mando numero di cell.

Ultima modifica:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Crusty, che fai?

Giretto in collina?

c..o ;nonzo%son tornato ora sono uscito alle 16
pensavo fossi intenzionato solo di mattina
ci rifacciamo magari domani

Domani mattina se non piove penso di fare anch'io un po' di collina torinese.

Anch'io. Il tempo fosse passabile mi piacerebbe fare un giro dalle parti di Cinzano e Sciolze. Se invece è meno rassicurante, Superga e Maddalena.

Ci sentiamo?

Spero anche io in pausa del maltempo, se arrivi fino a Superga o lungo la panoramica magari ci si trova.
Max

a che ora pensate di trovarvi domani mattina a Superga?

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
eventualmente se ci fosse qualcuno domani mattina a Superga, io salirei da Sambuy -San Mauro salendo da Rivodora fino all'incrocio per Baldissero/Superga e proseguendo a destra per la basilica ciaooooo

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Visto il temporale notturno me la sto prendendo comoda. Alle 10 vedo come mette il tempo. Se non piove vado alla Maddalena in bici, altrimenti a correre al valentino.

In bocca la lupo a quelli di Saint Vincent (se piove sul colle Pantaleon son caxxi)

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Visto il temporale notturno me la sto prendendo comoda. Alle 10 vedo come mette il tempo. Se non piove vado alla Maddalena in bici, altrimenti a correre al valentino.

In bocca la lupo a quelli di Saint Vincent (se piove sul colle Pantaleon son caxxi)

Ciao non ti voglio sfruttare come "meteorologo" ma hai info più dettagliate se nel torinese tende ad un legger miglioramento oppure no?

Ho guardato diversi siti ma butta pioggia tutto il giorno...

ciao:cry

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Rimane ancora valido???