montato piuttosto facilmente, si è subito sincronizzato con l'Edge 500 che era già settato per il PT. Le istruzioni sono sufficienti e fool prof.
Nelle due uscite che ho fatto non ho avuto problemi e la registrazione delle uscite è stata fatta senza problemi, ho anche fatto il test dei 20' che era più di un mese che non ripetevo ed ho ottenuto il top della stagione (circa 282 W di CP20' contro i 269 della volta precedente), probabilmente la differenza tra misura sulle pedivelle del p2m e quella sul mozzo ruota del PT differiscono per il rendimento della catena.
Mi stupisce che cosigliano di rimuovere la batteria in caso di trasporto bici lungoprobabilmente il dispositivo riesce ad attivarsi anche con le vibrazioni e ciuccia energia dalla batteria, siccome la mia bici vive in auto mi sa che dovrò comperarmi subito delle batterie "renata".
Qundi secondo te il PT ha una lieve perdita di watt,che si perdono lungo la trasmissione della catena?
Nell'ordine di quanto?
probabilmente il dispositivo riesce ad attivarsi anche con le vibrazioni e ciuccia energia dalla batteria, siccome la mia bici vive in auto mi sa che dovrò comperarmi subito delle batterie "renata".
