Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.740
485
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
acquistato ieri con la rotor agilis, alle domande mi hanno risposto sempre in qualche ora anche nei giorni festivi ne deduco che sono una realtà artigianale, speriamo bene!! Siccome ho un PT quando mi arriverà il p2m sarebbe il caso di farsi prestare una altro computerino ant+ per confrontare le registrazioni della potenza.
vi faccio sapere quando arriverà (penso verso fine maggio)
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
no perchè con il tedesco non ci capisco molto, comunque ordinato. A te son stati puntuali? con che corriere arriva?
 

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Beh, c'è anche il sito in inglese.
Comunque con me sono stati puntualissimi sulle loro previsioni, mi sembra DHL.
Ciaoo-o
;nonzo% a me escono solo in tedesco le specifiche per pagamento7/spedizione ;nonzo%
comunque mi han detto che dopo pasqua ricevono il tutto, percui tra 6 settimane dovrebbe arrivare, non vedo l'orao-o
 

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
47
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track
Entro anche io nel club del Power2Max
Arriverà fine giugno, anche se non capisco cosa facciano in tutto sto tempo !!!

Un'unico aiuto vi chiedo, ho preso il P2M per poi comprare dal mio sivende la guarnitura Rotor risparmiando così qualcosa, è così difficile smontare lo spider originale per poi montarci il P2M ?
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
Mi sono letto tutto, ma faccio ancora fatica a capire cosa devo acquistare,
- de rosa king 3rs passo ita
- guarnitura superecord 11 compact 50/34
- polar 500

c'e' qualche d'uno che mi puo' dare qualche indicazione su cosa mi occorra per montarlo?? Posso recuperare le corone 50/34 ??
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ragazzi chiedo AIUTO anch'io :cry: Volessi metterlo (anch'io ho un KING 3 RS) e Shimano Di2 Dura Ace (l'elettronico per capirsi), volendo mettere corone Q-Ring Rotor (le ovali 50x34).. quale dovrei prendere?? E se cambiassi poi telaio ma non gruppo?? :mrgreen: Grazie mille in anticipo!! ;-)
 

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Da quello che ho capito io vi posso dire che il fattore determinante per il sistema Power2max è la pedivella che deve essere uno dei modelli che loro propongono sul loro sito e tra cui non c'è shimano e nemmeno campagnolo ma solo rotor, sram e qualche altra che ora non ricordo. Ne consegue che se non si monta già uno di questi modelli di pedivella bisogna cambiarle o comprandola direttamente da loro o comprandola in proprio e poi spedirla in germania. Il discorso corone è diverso perchè dovrebbero andare bene praticamente tutte con qualche problemino su quelle piene da crono ad ogni modo basta mandare una mail alla ditta che è molto disponibile e risponde sempre.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Da quello che ho capito io vi posso dire che il fattore determinante per il sistema Power2max è la pedivella che deve essere uno dei modelli che loro propongono sul loro sito e tra cui non c'è shimano e nemmeno campagnolo ma solo rotor, sram e qualche altra che ora non ricordo. Ne consegue che se non si monta già uno di questi modelli di pedivella bisogna cambiarle o comprandola direttamente da loro o comprandola in proprio e poi spedirla in germania. Il discorso corone è diverso perchè dovrebbero andare bene praticamente tutte con qualche problemino su quelle piene da crono ad ogni modo basta mandare una mail alla ditta che è molto disponibile e risponde sempre.

grazie per il consiglio ;-) Ho mandato una mail e vediamo che rispondono :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.