comparazione con PT (stesso percorso nello stesso istante)
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=115426[/URL]
Lucasco, volevo chiederti come pagamento cosa accettano? i costi di spedizione ?
Grazie!
no perchè con il tedesco non ci capisco molto, comunque ordinato. A te son stati puntuali? con che corriere arriva?

Beh, c'è anche il sito in inglese.
Comunque con me sono stati puntualissimi sulle loro previsioni, mi sembra DHL.
Ciao![]()
a me escono solo in tedesco le specifiche per pagamento7/spedizione 

Sapete se il P2M dialoga bene con il Powercontrol 7 di SRM o ci sono problemi di tarature e scaricamento dati ?
arrivato??? io ho quasi deciso di farmelo montare sulle mie due pedivelle ROTOR...vendendo i 2 powertap..a me escono solo in tedesco le specifiche per pagamento7/spedizione
comunque mi han detto che dopo pasqua ricevono il tutto, percui tra 6 settimane dovrebbe arrivare, non vedo l'ora![]()
Da quello che ho capito io vi posso dire che il fattore determinante per il sistema Power2max è la pedivella che deve essere uno dei modelli che loro propongono sul loro sito e tra cui non c'è shimano e nemmeno campagnolo ma solo rotor, sram e qualche altra che ora non ricordo. Ne consegue che se non si monta già uno di questi modelli di pedivella bisogna cambiarle o comprandola direttamente da loro o comprandola in proprio e poi spedirla in germania. Il discorso corone è diverso perchè dovrebbero andare bene praticamente tutte con qualche problemino su quelle piene da crono ad ogni modo basta mandare una mail alla ditta che è molto disponibile e risponde sempre.