non scherzo!

Ciao compagno anche io l' anno scorso il Giau con 34X29 in una oretta alla MDD , vai tranquillo, al limite saliamo insieme e diremo insieme io "porca" e tu "put...." ma arriviami in fondo, l' importante appunto è non strafare.francamente se ho fatto 3 settimane fa il lungo della novecolli, ossia 205 km e 3.850 m dsl, credo che sia alla mia portata anche il medio della pantani.
Non mi interessa il tempo, e non ho bisogno di lezioni di vita alla obie one de noantri, caro ilvice. Chiedevo lumi "normali", non avendola mai fatta.
A sto punto, leggendoti, m'è quasi venuta voglia di fare il lungo. Senza offesa.

Oggi ho portato la bici a far aggiungere al 25 il 27 e il 30.Il 30 lo sò che è esagerato,però non si sà mai,meglio averlo e non usarlo che non averlo e.......Punto e sogno il lungo.E una delle poche gare che non ho mai fatto.
Ciao compagno anche io l' anno scorso il Giau con 34X29 in una oretta alla MDD , vai tranquillo, al limite saliamo insieme e diremo insieme io "porca" e tu "put...." ma arriviami in fondo, l' importante appunto è non strafare.![]()

Va bene percorso e orario proposto?
Riguardo all'edizione 2010 ho trovato ancora sui siti GS Alpi e SDAM le classifiche generali relative ai 3 percorsi ma non quelle delle cronoscalate del Mortirolo. Volevo farmi un'idea sui tempi impiegati da quelli forti ma sopratutto da quelli lenti (come me) nel versante da Mazzo. Io ho sempre fatto il corto.
Si possono trovare da qualche parte?

Hai ragione, sia sul sito gs alpi che sdam non ci sono... Io, per prevenire, l'anno scorso avevo scaricato il file pdf di questa classifica, così ogni tanto me lo vado a guardare...
![]()
anche io.... ma quello da Monno che ho fatto io. :smile:

.Riguardo all'edizione 2010 ho trovato ancora sui siti GS Alpi e SDAM le classifiche generali relative ai 3 percorsi ma non quelle delle cronoscalate del Mortirolo. Volevo farmi un'idea sui tempi impiegati da quelli forti ma sopratutto da quelli lenti (come me) nel versante da Mazzo. Io ho sempre fatto il corto.
Si possono trovare da qualche parte?
.
L'ho salvato anch'Io, così ho visto il tempo che ho impiegato lo scorso anno.
Ahi ahi ahi ...+ di 2 h.
cmq se vuoi ti faccio avere il file con tutti i tempi.

ok, visto che quest'anno in salita vado benino (per i miei standard) forse forse potrei anche farla
giovedì vedo quelli della mia squadra e ne parlo con loro
Oggi ho portato la bici a far aggiungere al 25 il 27 e il 30.Il 30 lo sò che è esagerato,però non si sà mai,meglio averlo e non usarlo che non averlo e.......Punto e sogno il lungo.E una delle poche gare che non ho mai fatto.
ma allora il giro lo fate sabato? Ribadisco se x domenica ci sarei anch'io!