GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Oggi ho portato la bici a far aggiungere al 25 il 27 e il 30.Il 30 lo sò che è esagerato,però non si sà mai,meglio averlo e non usarlo che non averlo e.......Punto e sogno il lungo.E una delle poche gare che non ho mai fatto.

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
francamente se ho fatto 3 settimane fa il lungo della novecolli, ossia 205 km e 3.850 m dsl, credo che sia alla mia portata anche il medio della pantani.
Non mi interessa il tempo, e non ho bisogno di lezioni di vita alla obie one de noantri, caro ilvice. Chiedevo lumi "normali", non avendola mai fatta.
A sto punto, leggendoti, m'è quasi venuta voglia di fare il lungo. Senza offesa.
Ciao compagno anche io l' anno scorso il Giau con 34X29 in una oretta alla MDD , vai tranquillo, al limite saliamo insieme e diremo insieme io "porca" e tu "put...." ma arriviami in fondo, l' importante appunto è non strafare. o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao compagno anche io l' anno scorso il Giau con 34X29 in una oretta alla MDD , vai tranquillo, al limite saliamo insieme e diremo insieme io "porca" e tu "put...." ma arriviami in fondo, l' importante appunto è non strafare. o-o

Non strafare, usare la testa ed arrivare in fondo, questi saranno gli obiettivi principali...

o-oo-oo-oo-o

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Riguardo all'edizione 2010 ho trovato ancora sui siti GS Alpi e SDAM le classifiche generali relative ai 3 percorsi ma non quelle delle cronoscalate del Mortirolo. Volevo farmi un'idea sui tempi impiegati da quelli forti ma sopratutto da quelli lenti (come me :mrgreen:) nel versante da Mazzo. Io ho sempre fatto il corto.
Si possono trovare da qualche parte?

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Riguardo all'edizione 2010 ho trovato ancora sui siti GS Alpi e SDAM le classifiche generali relative ai 3 percorsi ma non quelle delle cronoscalate del Mortirolo. Volevo farmi un'idea sui tempi impiegati da quelli forti ma sopratutto da quelli lenti (come me :mrgreen:) nel versante da Mazzo. Io ho sempre fatto il corto.

Hai ragione, sia sul sito gs alpi che sdam non ci sono... Io, per prevenire, l'anno scorso avevo scaricato il file pdf di questa classifica, così ogni tanto me lo vado a guardare...

o-oo-oo-oo-o

cactaceo

Pedivella
30 Giugno 2010
497
38
Dorio (Lc)
Visita sito
Bici
Kuota Kebel
.

L'ho salvato anch'Io, così ho visto il tempo che ho impiegato lo scorso anno.
Ahi ahi ahi ...+ di 2 h.
cmq se vuoi ti faccio avere il file con tutti i tempi.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Leggendovi vorrei farvi una precisazione......mi sembra che stiate sottovalutando il Mortirolo vi consiglio di non farlo già sarà un impresa ripartire se vi fermate al ristoro a Mazzo agganciare i pedali non sarà cosa semplice l'anno scorso ho visto molti cadere lì....e poi vi assicuro quei tornanti se arrivate già belli spremuti non li dimenticherete più!!!! Parlavate della 9 Colli? beh io per la 9 colli di quest'anno ed il medio della Pantani l'anno scorso ho fatto lo stesso tempo....8 ore!!!!!! Regolatevi adesso...... Quest'anno sono ancora più fulminato si va di lungo e col 34x27 che qualcuno mi salvi:mrgreen:

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Oggi ho portato la bici a far aggiungere al 25 il 27 e il 30.Il 30 lo sò che è esagerato,però non si sà mai,meglio averlo e non usarlo che non averlo e.......Punto e sogno il lungo.E una delle poche gare che non ho mai fatto.

il 30 non e' esagerato se vuoi tenere una cadenza "accettabile"