Perchè dovrei avere la coda di paglia scusa?
Mi chiedo solo il perchè di certi interventi, sei farmacista e non capisci "eliminazione tossine"? Mi suona abbastanza strano, sono prevenuto?
Linee? partiti e code di paglia? Siamo messi bene.
Dai che hai capito il senso: appena si mettono in dubbio i precetti della profat allora 'dagli allo straniero'.
Mi rendo conto che a rispondere velocemente si rischia il fraintendimento ma cerchiamo di sforzarci di cogliere le sfumature
PS. Figuriamoci che non voto nemmeno.....sai che mi frega dei partiti
ok ma allora x come la pensi te devo consigliare anche a mio nonno di venire a postare qua tanto non conta dire se si pedala se si fa sport! X me ogni spiegazione del tipo io non mangerei quella roba sarebbe gradito dire anche il xchè altrimenti si perde l'utilità del confronto! E poi questo è bdc forum non un forum sull'alimentazione in generale! Mi sembra normale chiederti quanto pedali!
Siamo d'accordo ma tu mi hai immediatamente accusato di aver criticato senna (che invece ammiro molto).
Semplicemente ho detto che non mangerei certe cose.
Ma soprattutto non lo farei con 'metodo scientifico' e con una tale metodicità.
Poi (forse è proprio per questo che) io non vado nemmeno la metà di lui.
[Mode Politically Incorrect ON]
Se poi vuoi che entri più nello specifico del mio pensiero posso dirti che sono convinto che chi ha un gran motore, un vero fuoriclasse, non ha bisogno di tante pugnette, diete,
integratori vari ecc ecc; ma sono davvero molto pochi.
Tutti gli altri devono applicarsi allo spasimo e molto spesso si attaccano a tutto nella convinzione di ottenere chissà che risultati.
La testa a volte fa miracoli.
Libertà assoluta

[Mode Politically Incorrect OFF]
Per concludere risponderò alla tua domanda: quanto pedalo??
Molto meno di quanto vorrei.
Lavoro ben + di 8 ore al giorno ed ho un lavoro di responsabilità.
Ho una famiglia e cerco di godermi le mie figlie oltre a doverle spesso gestire.
Indipercui difficilmente vado oltre le 10-12 ore settimanali
Scusa eh ma essendo che il cibo è la benzina del fisico, e il quantitativo di benzina dipende dal dispendio energetico, e il dispendio energetico dipende a sua volta da quanto pedali, ne consegue ineviabilmente che, se vogliamo fare un discorso serio in tema di alimentazione, non si può prescindere dal quantum dell'allenamento.
Poi è chiaro che ognuno è un uomo libero, e naturalmente può mangiare quello che vuole, però l'argomento del topic sarebbe un altro...
Ma guarda che siamo assolutamente d'accordo.
Son sicuro che anche tu hai capito il senso del mio discorso.
Non son qui per criticare ma nemmeno per 'far su tutto' senza spirito critico.
Ho appreso cose molto interessanti e messo in pratica utili consigli ma non faccio profat e non amo le estremizzazioni e quindi quando leggo determinate cose mi viene istintivo rispondere che io non lo farei. Punto.
Non era mia intenzione sollevare un tale polverone.
mi sembra che si stia creando un polverone... mi sembra di capire che si sia solo risentito perchè davanti ad un suo commento /critica gli si chieda subito conto di watt e kcal (per usare un paradosso neh!)
nessun risentimento, figuriamoci

mi pare piuttosto che ad essersi risentito sia stato qualcun altro
questione chiusa
ops questa mi giunge nuova! Folin presidente

xrò attento al bunga bunga

tornando seri ma è così difficile spiegare il perché(

) di quello che si scrive?
Se tu mi avessi visto in faccia mentre scrivevo la mia risposta probabilmente non avresti risposto così ma è difficile mettere per iscritto sempre correttamente i propri stati d'animo e far capire tono e senso di quel che si scrive.....mica uno può ogni volta stare a scrivere una pappardella come quella che ho scritto io in 'sto post

qui c'è gente che lavora!