Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Anch'io rimango per sasseta! Scusate ma ho troppa fifa a girare con voi... farmela tutta con il cuore oltre i 180bpm non me la sento! :mrgreen:

Cmq grazie davvero per l'invito. Se un giorno faremo un gruppo un po' più "misto" (nel senso che non sarò il solo a rallentarvi il passo) allora volentierissimo!!! o-o

Tanto per la cronaca, la total dove vi trovate per questi giri è questa: http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl ?

Secondo me esagerate saremmo almeno 3 a fare un ritmo più blando e poi tagliando quei 4 km a salire e scendere si risparmia un bel po..

e che deo esse io l'unico grullo che se la fa tutta a 185 bpm per arrancare dietro neewbeetle che fa scarico?:wacko::wacko: su su senza coraggio un si va alla guerra!
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Secondo me esagerate saremmo almeno 3 a fare un ritmo più blando e poi tagliando quei 4 km a salire e scendere si risparmia un bel po..

e che deo esse io l'unico grullo che se la fa tutta a 185 bpm per arrancare dietro neewbeetle che fa scarico?:wacko::wacko: su su senza coraggio un si va alla guerra!

Te l'appoggio, vero che andare dietro a quelli troppo forti ci si mette tutti in difficoltà, ma è altrettanto vero che per migliorare bisogna anche rischiare un pò. Saluti, Fabrizio.
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Te l'appoggio, vero che andare dietro a quelli troppo forti ci si mette tutti in difficoltà, ma è altrettanto vero che per migliorare bisogna anche rischiare un pò. Saluti, Fabrizio.

senti pallino, a me un tu me l'appoggi che ahi capiho??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
scherzi a parte se andiamo tutti assieme secondo me si uò anche fare due gruppetti divisi non è un grosso problema, almeno ci incontriamo facciamo gruppo e ci confrontiamo come stato di forma, per esperienza è sempre un buono sprono a migliorare.
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Noooo, non e' per non stare con gli altri ma mi voglio allenare e divertire anch'io... Sono sempre con il cuore sopra 180 in salita e dopo sono dolori nei giorni seguenti... Direi che la Domenica si può fare bagarre ma durante la settimana si deve cercare di migliorare...per questo non mi aggrego...
Oh maccke, t'hai una gambina da venerare e tu mi dici che i' new e ti stacca?? Dahemi retta berve occhio a i' maccke
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Noooo, non e' per non stare con gli altri ma mi voglio allenare e divertire anch'io... Sono sempre con il cuore sopra 180 in salita e dopo sono dolori nei giorni seguenti... Direi che la Domenica si può fare bagarre ma durante la settimana si deve cercare di migliorare...per questo non mi aggrego...
Oh maccke, t'hai una gambina da venerare e tu mi dici che i' new e ti stacca?? Dahemi retta berve occhio a i' maccke

Mi lusinghi immeritatamente, detto questo allora ci vediamo per Domenica, vediamo in base al tempo se di mattina o pomeriggio... io preferirei di pomeriggio.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Il Paperino con la Giant, mi sembra sia Marco ;nonzo%.
Giovedì vi bagnate ragazzi...
Gianluca il miglio mi aveva proposto di uscire giovedi sul tardi per un 80-90km....vi siete già sentiti?:mrgreen:

Io non ci sarò gioved' ...

Per il CicloTourMugello ci siamo anche io, Cata , Gommo...e spero anche qualche altro....naturalmente 150km!!!

Ecco un altro ramarraccio :mrgreen: e l'ha detto i Miglio, infatti ho proposto anche a lui (per chi non lo sapesse.. lui il Miglio è un "missile terra-aria" :wacko: Per il Ciclotour gli impegni di squadra e un si mancano.. ooook per il 150 km ;-) Te domani un tu ci sei eh?? ;nonzo% Per tutti gli altri.. anche Gabrio e c'ha una signora gamba!! :mrgreen:

Secondo me esagerate saremmo almeno 3 a fare un ritmo più blando e poi tagliando quei 4 km a salire e scendere si risparmia un bel po..

e che deo esse io l'unico grullo che se la fa tutta a 185 bpm per arrancare dietro neewbeetle che fa scarico?:wacko::wacko: su su senza coraggio un si va alla guerra!

Mack io sono all'inizio del mio secondo annuccio di bici :mrgreen: ti dico che c'è chi va mooooolto più forte di me.. e sono un pivellinooo!! o-o Poi io ho un punto debole ENORME.. in breve ho un problemuccio dovuto a postumi di un incidente in moto, in pratica ho un deficit alla spalla e braccio sx.. ed in discesa sono FERMOOOO :cry: Perdo i minuti nelle gran fondo!! :rosik:

Lo spilungone con la Giant è Marco,io ho una Fondriest!!

Ecco ora ho capito!! ;-)
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Dimenticavo.. stasera bel giretto sotto minaccia acqua ed invece neanche presa una goccia :mrgreen: Croci, giro del Bilancino, Vaglia, Pratolino e sceso da Morello ;-) un bel 70ino è venuto e con 1.100 di dislivello.. soddisfatto o-o
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Dimenticavo.. stasera bel giretto sotto minaccia acqua ed invece neanche presa una goccia :mrgreen: Croci, giro del Bilancino, Vaglia, Pratolino e sceso da Morello ;-) un bel 70ino è venuto e con 1.100 di dislivello.. soddisfatto o-o

noi della feraglia lo chiamiamo il giro del Miglio, per il nome con cui viene chiamato il tratto di strada da vaglia a pratolino. il tratto finale più ripido è circa 1,8 km. bel giro molto piacevole, complimenti fai un bel po di km per essere un "novellino" ti impegni molto io in questo inizio di giugno ho mollato un po ma da settimana prossima si ricomincia al ritmo di 4-5 uscite a settimana, dovevo fare scarico per allentare la gamba in maggio ho fatto quasi 1500km e cominciavo ad essere piuttosto cotto.
ora non so bene come evolvere l'allenamento, nel senso che dovrei cominciare a fare qualcosa per migliorare le mie aree deboli ma non so bene da dove cominciare, devo migliorare l'agilità o la potenza ecc.. di sicuro cercherò di buttare tutto sulle salite ed uscirò anche con il gruppo dei forti di squadra mia, ho bisogno di prepararmi alle dolomiti:wacko::wacko: il fedaia mi spaventa un bel po!

domani rimonto in sella dopo 3 giorni di fermo che mi sono sembrati una settimana, è incredibile come ci si abitui ad uscire frequentemente adesso dopo 2 giorni a casa mi manca la sella:mrgreen:

Quindi preparati che sarò motivato e riposato:mrgreen::mrgreen:
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Mack io sono all'inizio del mio secondo annuccio di bici :mrgreen: ti dico che c'è chi va mooooolto più forte di me.. e sono un pivellinooo!! o-o Poi io ho un punto debole ENORME.. in breve ho un problemuccio dovuto a postumi di un incidente in moto, in pratica ho un deficit alla spalla e braccio sx.. ed in discesa sono FERMOOOO :cry: Perdo i minuti nelle gran fondo!!

guarda pure io vengo dalla moto, ed pure io al inizio in discesa ero un bel fermo ma più vado più mi sciolgo e guadagno fiducia e tranquillità.
molto dipende da questo venendo da una moto sportiva che pesava 190kg ed aveva una ruota posteriore di 190mm e con impianto frenante in grado di bloccarla in poche decine di metri da 200 e passa al ora, trovare la fiducia a scendere su queste ruotine non è stato facile, ma piano piano ti abitui stai più tranquillo e meno rigido e quindi ti affatichi anche di meno.

non so cosa ti sia capitato in moto ma sono convinto che migliorerai anche in discesa:mrgreen: eppoi son cazzi chi ti tiene più! almeno adesso a riscendere dalla futa qualche minuto te lo ribecco!!:mrgreen::mrgreen:
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
guarda pure io vengo dalla moto, ed pure io al inizio in discesa ero un bel fermo ma più vado più mi sciolgo e guadagno fiducia e tranquillità.
molto dipende da questo venendo da una moto sportiva che pesava 190kg ed aveva una ruota posteriore di 190mm e con impianto frenante in grado di bloccarla in poche decine di metri da 200 e passa al ora, trovare la fiducia a scendere su queste ruotine non è stato facile, ma piano piano ti abitui stai più tranquillo e meno rigido e quindi ti affatichi anche di meno.

non so cosa ti sia capitato in moto ma sono convinto che migliorerai anche in discesa:mrgreen: eppoi son cazzi chi ti tiene più! almeno adesso a riscendere dalla futa qualche minuto te lo ribecco!!:mrgreen::mrgreen:

Poi mack ti racconterò è una storia complessa :mrgreen: Facciamo così per TUTTI quelli che si vogliono aggregare (mack tempo permettendo vero?? :-x ) il ritrovo è il Total a Calenzano sulla barberinese ore 17:20 ;-) Per il giro vediamo, diciamo che optiamo per l'1 citato sopra, se si vede che Montecarelli, Santa Lucia e Futa minacciano fortemente pioggia :cry: ci Facciamo Croci e magari puntiamo verso Galliano, facciamo lì l'anello e ritorniamo dietro lago Bilancino con Croci finali.. che ne pensi mack?? ;-) Azz intanto come piove.. :rosik:
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Pinco ben accetto!! ;-) Tu sei il paperino "spilungone" con la Giant?? :mrgreen: ti ho incrociato qualche volta (io ero con l'MTBike.. i ramarri ;-) )
Raga eccone un altro che va pianoooooo!! :-x
;nonzo% c'è anche Cavallo 67 che ha la Giant Binca!!:mrgreen: molto Spilungone!!!;-)
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Poi mack ti racconterò è una storia complessa :mrgreen: Facciamo così per TUTTI quelli che si vogliono aggregare (mack tempo permettendo vero?? :-x ) il ritrovo è il Total a Calenzano sulla barberinese ore 17:20 ;-) Per il giro vediamo, diciamo che optiamo per l'1 citato sopra, se si vede che Montecarelli, Santa Lucia e Futa minacciano fortemente pioggia :cry: ci Facciamo Croci e magari puntiamo verso Galliano, facciamo lì l'anello e ritorniamo dietro lago Bilancino con Croci finali.. che ne pensi mack?? ;-) Azz intanto come piove.. :rosik:

per me va bene adesso sembra anche buttare più al sereno il tempo, ci troviamo li e decidiamo, speriamo di non trovare come mio solito il vento contrario lungo le croci che di solito mi ammazza alquanto!:wacko:
se il tempo regge preferisco fare Futa poi panna Galliano, ma vediamo dai, l'importante è pedalare!