Anch'io rimango per sasseta! Scusate ma ho troppa fifa a girare con voi... farmela tutta con il cuore oltre i 180bpm non me la sento!
Cmq grazie davvero per l'invito. Se un giorno faremo un gruppo un po' più "misto" (nel senso che non sarò il solo a rallentarvi il passo) allora volentierissimo!!!
Tanto per la cronaca, la total dove vi trovate per questi giri è questa: http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl ?
Secondo me esagerate saremmo almeno 3 a fare un ritmo più blando e poi tagliando quei 4 km a salire e scendere si risparmia un bel po..
e che deo esse io l'unico grullo che se la fa tutta a 185 bpm per arrancare dietro neewbeetle che fa scarico?

su su senza coraggio un si va alla guerra!

.
Perdo i minuti nelle gran fondo!! :rosik: