Pedalate tranquille a Prato

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
per me va bene adesso sembra anche buttare più al sereno il tempo, ci troviamo li e decidiamo, speriamo di non trovare come mio solito il vento contrario lungo le croci che di solito mi ammazza alquanto!:wacko:
se il tempo regge preferisco fare Futa poi panna Galliano, ma vediamo dai, l'importante è pedalare!

Bono, t'hai i vantaggio d'essere stato a ripo eh?? :rosik::mrgreen: mack i vento e c'è di sicuro :cry: ci si cambia dai ;-)

Saluti da Valerio Lenzi!!;-)...la bici a fine giugno!!:wacko: dobbiamo essere lì presto se vogliamo fare il giro del Circuito!!:mrgreen:ma...domenica nn vieni al Trittico del SERRA?:rosik:

Mario l'altro ieri ero da Valerio e tra un po' ci sei con il nuovo telaio eh?? ;-) Mi ha detto che lo hai rotto in una caduta.. non lo sapevo, pensavo tu lo cambiassi per sfizio :cry:
Il trittico mi sarebbe piaciuto un monte ma per "doveri coniugali" vado al mare :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Bono, t'hai i vantaggio d'essere stato a ripo eh?? :rosik::mrgreen: mack i vento e c'è di sicuro :cry: ci si cambia dai ;-)

Mario l'altro ieri ero da Valerio e tra un po' ci sei con il nuovo telaio eh?? ;-) Mi ha detto che lo hai rotto in una caduta.. non lo sapevo, pensavo tu lo cambiassi per sfizio :cry:
Il trittico mi sarebbe piaciuto un monte ma per "doveri coniugali" vado al mare :mrgreen:
nn l'Avrei Cambiato x nessun motivo il king3 rsc...il guaio è che mi stroncai anche io:wacko: 3 costole rotte, una spalla Lussata!! era il 20 Agosto 2010! il giorno prima di Rientrare dalle Ferie!! senti che:cù:!! va bhè vediamo di beccarci a Barberino!! ah :mrgreen:la prossima settimana sono libero di pomeriggio!! si potrebbe fare un giro quando stacchi dal Lavoro!!;-)

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
nn l'Avrei Cambiato x nessun motivo il king3 rsc...il guaio è che mi stroncai anche io:wacko: 3 costole rotte, una spalla Lussata!! era il 20 Agosto 2010! il giorno prima di Rientrare dalle Ferie!! senti che:cù:!! va bhè vediamo di beccarci a Barberino!! ah :mrgreen:la prossima settimana sono libero di pomeriggio!! si potrebbe fare un giro quando stacchi dal Lavoro!!;-)

Che sculo davvero!! :cry: Ok Mario per prox settimana!! ;-) Vedrai che bomba sarà il tuo nuovo telaio!!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Noi siamo tornati... Montepiano e ritorno in 2 ore e 9 minuti... Non male per due pellai come noi!!

non male davvero! avete schivato anche voi l'acqua? noi abbiamo fatto l'uscita dei disgraziati, 4 bici un ce ne era una con il cambio a posto il più disgraziato ero io che l'avevo appena ritirata dal lenzi che come al solito fa le cose di fretta e mi lascia i cambio alla cazzo di cane... mi sono fatto Croci-Montecarelli-Futa-Panna tutte con il 50 davanti:wacko::wacko:

il povero neewbeetle poi ha avuto la peggio si è distratto dopo il traforo del bilancino ed ha tirato una botta micidiale contro il guardrail del ponte.. io che ero 20-30 metri davanti ho pensato che una barca avesse battuto sotto al ponte!!!

per fortuna apparte qualche sbucciatura pare non si sia fatto niente. e qui speriamo di avere sue rassicurazioni in merito:)

Detto questo grazie a tutti e quattro per la bella compagnia e sopratutto a new per aver organizzato...un po meno per aver invitato anche Massimo..li mortacciii tua!!!!:mrgreen::mrgreen:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
non male davvero! avete schivato anche voi l'acqua? noi abbiamo fatto l'uscita dei disgraziati, 4 bici un ce ne era una con il cambio a posto il più disgraziato ero io che l'avevo appena ritirata dal lenzi che come al solito fa le cose di fretta e mi lascia i cambio alla cazzo di cane... mi sono fatto Croci-Montecarelli-Futa-Panna tutte con il 50 davanti:wacko::wacko:

il povero neewbeetle poi ha avuto la peggio si è distratto dopo il traforo del bilancino ed ha tirato una botta micidiale contro il guardrail del ponte.. io che ero 20-30 metri davanti ho pensato che una barca avesse battuto sotto al ponte!!!

per fortuna apparte qualche sbucciatura pare non si sia fatto niente. e qui speriamo di avere sue rassicurazioni in merito:)

Detto questo grazie a tutti e quattro per la bella compagnia e sopratutto a new per aver organizzato...un po meno per aver invitato anche Massimo..li mortacciii tua!!!!:mrgreen::mrgreen:

Tutto bene.. solo un po' dolorante :cry: che botta ed è andata di lusso!! ;-) Vabbè si riparte :mrgreen: Grande mack anche lui ha un bel passo ;-) No Massimo ma Massimiliano o-o Grazie a tutti ed anche a Pinckobike che come sapevo ha una signora gamba.. bel giro ed in stupenda compagnia!! :eek:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Tutto bene.. solo un po' dolorante :cry: che botta ed è andata di lusso!! ;-) Vabbè si riparte :mrgreen: Grande mack anche lui ha un bel passo ;-) No Massimo ma Massimiliano o-o Grazie a tutti ed anche a Pinckobike che come sapevo ha una signora gamba.. bel giro ed in stupenda compagnia!! :eek:

dai su abbiamo pareggiato, a te le croci a me montecarelli o-o

a te la botta e le pedivelle rotte, a me il cambio inchiodato sul 50..(snake mi sei venuto in mente tu ad Avaglio giovedì scorso!)
ad un certo punto sulla via del ritorno le nubi che si addensavano mi hanno fatto pensare alla gara ciclistica del film di fantozzi, ho detto mo ci tocca pure la nube gelata e la secchiata d'acqua finale! invece per fortuna almeno quella ce la siamo risparmiata.

dove fra parentesi ho veramente toccato il mio limite, piano piano mi staccavo da quei due. provavo a rimanergli a ruota, ma ero al limite di respiro e cuore e non riuscivo ad andare ancora più agile, ma come provavo a rilanciare mettendo un rapporto più duro sentivo che imballavo con le gambe al ultimo ho visto che c'erano una 15ina di metri e ci ho rinunciato avevo le gambe completamente vuote non mi sarei neanche potuto alzare sui pedali per provare il recupero alal vigliacca prima del bivio :mrgreen:
infatti dopo il bivio ho mandato anche giù un integratore liquido perché mi sentivo davvero svuotato...e dire che di solito montecarelli quando faccio quel giro rappresenta la salitella agile per prepararsi la gambe per quelle dopo:bua:
niente da fare una spanna sopra, e dire che non forzavano!!:wacko::wacko: sulla futa imparata la lezione mi sono ben guardato da provare a tenergli la ruota a quei due!!

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Un grazie a voi della compagnia (New e Mack)...abbiamo fatto un bel giretto..alla fine mi sono venuti fuori 90 km....mi è solo dispiaciuto per la caduta di New,ma l'importante è che tu stia bene...per il resto posso dire che siete due ottimi compagni per delle prossime uscite in bici....

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ragazzi Qualcuno qui di voi ha intenzione di partecipare al Trittico del Serra domenica questa?
qualcuno vi ha partecipato e sa dirmi cosa aspettarmi a livello di salite? sul loro tread ne parlano come di un impresa tostissima che dite glie la fo?

ciao

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Un grazie a voi della compagnia (New e Mack)...abbiamo fatto un bel giretto..alla fine mi sono venuti fuori 90 km....mi è solo dispiaciuto per la caduta di New,ma l'importante è che tu stia bene...per il resto posso dire che siete due ottimi compagni per delle prossime uscite in bici....

Tutto ok Pinco.. ;-) Un grazie a te e naturalmente anche a mack!! Sei davvero in gamba, mi son sentito subito a mio agio ed era come se ci si conoscesse da tempo!! La bici è bella anche per questo!!

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Non ci credo new...meno male che non ti sei fatto niente...

noi non abbiano preso neppure una goccia d'acqua...anzi giro ottimale per temperatura e poi finalmente mi sono allenato senza strafare...questo è importante....
La Domenica se poi si va al gancio va bene ma durante la settimana bisogna mirarli bene gli allenamenti...
Ho trovato anche un bel compagno di pedale...io e il Lava abbiamo un passo simile quindi è stato tutto più semplice...anche se lui devo dire la verità è una spanna avanti a me...

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

noi non abbiano preso neppure una goccia d'acqua...anzi giro ottimale per temperatura e poi finalmente mi sono allenato senza strafare...questo è importante....
La Domenica se poi si va al gancio va bene ma durante la settimana bisogna mirarli bene gli allenamenti...
Ho trovato anche un bel compagno di pedale...io e il Lava abbiamo un passo simile quindi è stato tutto più semplice...anche se lui devo dire la verità è una spanna avanti a me...

Questa è la cazzata più grossa che abbia mai sentito!!!!

Io una spanna avanti a te? ma dove, ma quando? ma se riesco a malapena a tenerti la ruota?

ma che ti sei bevuto stamani oh??? ;nonzo%

stamani c'ho le gambe di legno, un so nemmeno se ce la fo a recuperà per domani.. sempre che il tempo regga.

Va bo' ci si aggiorna entro stasera...

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Questa è la cazzata più grossa che abbia mai sentito!!!!

Io una spanna avanti a te? ma dove, ma quando? ma se riesco a malapena a tenerti la ruota?

ma che ti sei bevuto stamani oh??? ;nonzo%

stamani c'ho le gambe di legno, un so nemmeno se ce la fo a recuperà per domani.. sempre che il tempo regga.

Va bo' ci si aggiorna entro stasera...
Se non recuperi si va solo in piana altrimenti si risale...ma questa volta vengo io verso di te... ci si potrebbe trovare al vecchio Decathlon e poi fare signa, seano, carmignano, pinone, scendere e tornare da Empoli...per il piattone ci si dirige verso Firenze e si prosegue verso incisa...l'importante è pedalare...

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Se non recuperi si va solo in piana altrimenti si risale...ma questa volta vengo io verso di te... ci si potrebbe trovare al vecchio Decathlon e poi fare signa, seano, carmignano, pinone, scendere e tornare da Empoli...per il piattone ci si dirige verso Firenze e si prosegue verso incisa...l'importante è pedalare...

OK!!! o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Guarda snacke non ci credevo manco io :cry: mai successo, distrazione ed è andata di lusso ;-) Stasera vedo se rimetto il pedale e riparto per un po' di agilità.. vediamo :-) anche se qualche dolorino lo sento :-( Pinco, Mack ho rivisto i tempi.. ma.. salire le croci sotto i 12 min :-x è stata una bella tirata!! Poi prendere 1 minuto "solo" da Massi è tanta roba!! :mrgreen: Domani mi cimento solo soletto nella Prato-Cecina voglio scendere sotto le 3h 30min ma mi sa che me la farò sotto l'acqua!! :cry: