qualcuno ha fatto o ha notizie sulla crono di Parè?
nonostante il tempo molto variabile è stata una bella prova.
Fortunatamente è stata completamente chiuso tutta la sede stradale quindi si poteva fare serenamente la crono senza preoccuparsi delle macchine.
Ottime le patatine fritte post crono.
Purtroppo dal lavoro non posso accedere al sito fci lecco per vedere se sono state pubblicate le classifiche.
Non appena avete news potete pubbilicare gli allegati?! grazie.. ciao..



(a me va bene anche domani ma era giusto per sfruttare una giornata probabilmente più bella)