Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
qualcuno ha fatto o ha notizie sulla crono di Parè?


nonostante il tempo molto variabile è stata una bella prova.
Fortunatamente è stata completamente chiuso tutta la sede stradale quindi si poteva fare serenamente la crono senza preoccuparsi delle macchine.
Ottime le patatine fritte post crono.

Purtroppo dal lavoro non posso accedere al sito fci lecco per vedere se sono state pubblicate le classifiche.

Non appena avete news potete pubbilicare gli allegati?! grazie.. ciao..
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
nonostante il tempo molto variabile è stata una bella prova.
Fortunatamente è stata completamente chiuso tutta la sede stradale quindi si poteva fare serenamente la crono senza preoccuparsi delle macchine.
Ottime le patatine fritte post crono.

Purtroppo dal lavoro non posso accedere al sito fci lecco per vedere se sono state pubblicate le classifiche.

Non appena avete news potete pubbilicare gli allegati?! grazie.. ciao..

Questa????
 

Allegati

  • 2 Class generale.pdf
    223,1 KB · Visite: 16

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Allegati

  • 2 Class m1-2.pdf
    137,3 KB · Visite: 2
  • 2 Class m3-4.pdf
    155,1 KB · Visite: 1
  • 2 Class m5-6.pdf
    146,8 KB · Visite: 2
  • 2 Class m7-8.pdf
    135,5 KB · Visite: 3
  • 2 Class mnt.pdf
    134,9 KB · Visite: 1
  • 2 Class mw.pdf
    138,1 KB · Visite: 1

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
E veniamo a domani mattina gente ...
Il meteo sembra chce alla fine non romperà le scatole più di tanto:

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/erba/dettagli_orari/1[/URL]

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/lecco/dettagli_orari/1[/URL]

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/nesso/dettagli_orari/1[/URL]

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/bellagio/dettagli_orari/1[/URL]

quindi ore 9.00 circa a Parè ... okappa???

Io mi trovo con Biomirko al Cafferino di erba alle 8.30 e arriviamo lì ...

OKAPPA?????

PS: so già che domani mi farete morire ... ma è troppo gustoso conoscere nuovi compagni di pedalate e mettersi alla prova!
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
che io sappia la cassetta 11v campy è come le shimano.... sono legati solo gli ultimi 5 rapporti (e nemmeno in un unico blocco ma in due...)

quindi se hai un 27 finale potresti metterci un 29 o 30 e togliere il primo non legato che potrebbe essere un 16

dipende poi da che scala monti... se monti un 27 ha senso, se monti un 25 forse diventa un po' più complicato perchè per arrivare al 30 dovresti metterci due pignoni extra

sennò taglia la testa al toro e comprati un chorus o meglio ancora un athena 12-29 e sei a posto

il mio timore è che poi una cassetta chorus o athena, così pesanti e soprattutto essendo masse rotanti, mi vadano ad "inficiare" il comportamento dinamico della bici cancellando i vantaggi di maneggevolezza e leggerezza datimi dalle LW.........
.....
.......
scherzo!! :mrgreen:o-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
E veniamo a domani mattina gente ...
Il meteo sembra chce alla fine non romperà le scatole più di tanto:

[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/erba/dettagli_orari/1"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/erba/dettagli_orari/1[/URL][/URL]

[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/lecco/dettagli_orari/1"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/lecco/dettagli_orari/1[/URL][/URL]

[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/nesso/dettagli_orari/1"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/nesso/dettagli_orari/1[/URL][/URL]

[URL="http://www.3bmeteo.com/meteo/bellagio/dettagli_orari/1"][url]http://www.3bmeteo.com/meteo/bellagio/dettagli_orari/1[/URL][/URL]

quindi ore 9.00 circa a Parè ... okappa???

Io mi trovo con Biomirko al Cafferino di erba alle 8.30 e arriviamo lì ...

OKAPPA?????

PS: so già che domani mi farete morire ... ma è troppo gustoso conoscere nuovi compagni di pedalate e mettersi alla prova!

forse ma forse non parto per il mare, si posticipa...
nel caso si potrebbero avere per cortesia maggiori dettagli del giro previsto domani? non si sa mai che riesca ad unirmi...
il cafferino a erba dove si trova? c'è un indirizzo?
partendo alle 8,30 quando è più o meno previsto il ritrono alla macchina?
grazie
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
forse ma forse non parto per il mare, si posticipa...
nel caso si potrebbero avere per cortesia maggiori dettagli del giro previsto domani? non si sa mai che riesca ad unirmi...
il cafferino a erba dove si trova? c'è un indirizzo?
partendo alle 8,30 quando è più o meno previsto il ritrono alla macchina?
grazie

Allora... il parcheggio del Cafferino di erba sta qui:

[URL]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=vial+lecco+1+erba&aq=&sll=45.81005,9.236611&sspn=0.002793,0.005064&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Lecco,+1,+22036+Erba+Como,+Lombardia&z=16[/URL]

Per gli orari di rientro: secondo me facendo erba - lecco - onno - colma - nesso - bellagio - ghisallo - erba alla fine saranno poco meno di 5 ore mi sa ...

quindi 8.30 --> 13.30
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
@nemorino: domani a Parè ci vai passando da Olginate? se sì ci troviamo come l'altra volta al Pontevilla 8.40/45 e andiamo su insieme?

ciao, mi sa che dormo a Lecco e parto direttamente da qui....

ma domani il tempo com'è?

ho avuto una mattina difficile :mrgreen: torno ora da Bergamo e tra 5 minuti ho un appuntamento che durerà fino a sera...

quindi perdonatemi se sono rincoglionito e non ricordo i perchè e i percome abbiamo optato per sabato.... mi pare che domenica diano tempo decisamente migliore, non conviene rimandare a domenica? ;nonzo% (a me va bene anche domani ma era giusto per sfruttare una giornata probabilmente più bella)
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
PS: so già che domani mi farete morire ... ma è troppo gustoso conoscere nuovi compagni di pedalate e mettersi alla prova!

questa frase l'ho sentita un migliaio di volte... e ogni volta chi l'ha pronunciata era quello che scollinava per primo :mrgreen:

comunque non preoccuparti, almeno per quanto mi riguarda...

credo poi verrà pure la mia ragazza (avviso tutti.. con solito accordo che se io e lei rallentiamo troppo il gruppo non c'è problema ci stacchiamo e proseguiamo con calma anche se, visto il giro lunghissimo, sarà davvero il caso stavolta di prendercela easy...) e quindi anche nella peggiore delle ipotesi ci sono sempre quei 3/4 minuti per rifiatare in cima alle salite più dure

poi visto che 2 salite su 3 offrono una variante più semplice (muro/colma - superghisallo/ghisallo) credo che per tutti ci sia la possibilità di alleggerire il giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.