Guarda snacke non ci credevo manco iomai successo, distrazione ed è andata di lusso
Stasera vedo se rimetto il pedale e riparto per un po' di agilità.. vediamo :-) anche se qualche dolorino lo sento
Pinco, Mack ho rivisto i tempi.. ma.. salire le croci sotto i 12 min
è stata una bella tirata!! Poi prendere 1 minuto "solo" da Massi è tanta roba!!
Domani mi cimento solo soletto nella Prato-Cecina voglio scendere sotto le 3h 30min ma mi sa che me la farò sotto l'acqua!!
![]()
ma perché siamo saliti sotto i 12? io pensavo intorno ai 14-15

oggi comunque faccio passo visto che sono andato a donare il sangue. domani una bella pedalata sciolta magari con Snake e gli altri e domnica vado a fare il trittico del Serra.
io ho riguardato i dati del Garmin ma mi vergogno a postarli.. ho beccato dei fuori soglia roba da chiodi! Massi mi ha veramente sfondato il motore.
però è stata davvero una bella uscita sfighe a parte, non avevo mai fatto quel percorso in gruppo, sempre da solo a ritmo giusto.
da settimana prossima si ricomincia a macinare chilometri devo fare più fiato e fondo per la vacanza sulle dolomiti altrimenti 11 uscite in 14 giorni un le reggo!
ciao e grazie ancora per la buona compagnia!
mai successo, distrazione ed è andata di lusso
è stata una bella tirata!! Poi prendere 1 minuto "solo" da Massi è tanta roba!!
.bravi!!!!!!le croci è una salita molto impegnativa dovuta anche ai suoi rettilinei.......
non a caso si piazzava nelle GF nei primi 35
da solo