Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Guarda snacke non ci credevo manco io :cry: mai successo, distrazione ed è andata di lusso ;-) Stasera vedo se rimetto il pedale e riparto per un po' di agilità.. vediamo :-) anche se qualche dolorino lo sento :-( Pinco, Mack ho rivisto i tempi.. ma.. salire le croci sotto i 12 min :-x è stata una bella tirata!! Poi prendere 1 minuto "solo" da Massi è tanta roba!! :mrgreen: Domani mi cimento solo soletto nella Prato-Cecina voglio scendere sotto le 3h 30min ma mi sa che me la farò sotto l'acqua!! :cry:

ma perché siamo saliti sotto i 12? io pensavo intorno ai 14-15;nonzo%
oggi comunque faccio passo visto che sono andato a donare il sangue. domani una bella pedalata sciolta magari con Snake e gli altri e domnica vado a fare il trittico del Serra.

io ho riguardato i dati del Garmin ma mi vergogno a postarli.. ho beccato dei fuori soglia roba da chiodi! Massi mi ha veramente sfondato il motore.
però è stata davvero una bella uscita sfighe a parte, non avevo mai fatto quel percorso in gruppo, sempre da solo a ritmo giusto.

da settimana prossima si ricomincia a macinare chilometri devo fare più fiato e fondo per la vacanza sulle dolomiti altrimenti 11 uscite in 14 giorni un le reggo!

ciao e grazie ancora per la buona compagnia!
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Se non recuperi si va solo in piana altrimenti si risale...ma questa volta vengo io verso di te... ci si potrebbe trovare al vecchio Decathlon e poi fare signa, seano, carmignano, pinone, scendere e tornare da Empoli...per il piattone ci si dirige verso Firenze e si prosegue verso incisa...l'importante è pedalare...

vi dispiace se mi aggrego per sabato? andate di pomeriggio? mi fa fatica svegliarmi presto per andare con la feraglia, loro partono alle 8 di mattina.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
ma perché siamo saliti sotto i 12? io pensavo intorno ai 14-15;nonzo%
oggi comunque faccio passo visto che sono andato a donare il sangue. domani una bella pedalata sciolta magari con Snake e gli altri e domnica vado a fare il trittico del Serra.

io ho riguardato i dati del Garmin ma mi vergogno a postarli.. ho beccato dei fuori soglia roba da chiodi! Massi mi ha veramente sfondato il motore.
però è stata davvero una bella uscita sfighe a parte, non avevo mai fatto quel percorso in gruppo, sempre da solo a ritmo giusto.

da settimana prossima si ricomincia a macinare chilometri devo fare più fiato e fondo per la vacanza sulle dolomiti altrimenti 11 uscite in 14 giorni un le reggo!

ciao e grazie ancora per la buona compagnia!

Allora mack il tempo sulle Croci in genere noi lo prendiamo dalla curva dell’albergo
“la Selva” appena inizia fino in cima al cartello ;-) A me è venuto 11:58 con il primo pezzo
dove me la sono presa un po’ “comoda” ed ho forzato da metà in poi. Tu sarai lì come tempo,
ti avevo dietro non di molto.. Massi ha detto che ha fatto 10:15 circa e Pinco ad occio sarà stato
sugli 11 e spiccioli, magari lo scriverà lui ;-)
Beato te Mack che te ne vai sulle Dolomiti!! ;-)
 

pincobike998

Gregario
1 Dicembre 2006
526
4
53
Campi Bisenzio (FI)
www.polisportivapaperino.tk
Bici
FONDRIEST TF3_SRAM force/OLYMPIA SPEEDY_CAMPAGNOLO centaur
Allora mack il tempo sulle Croci in genere noi lo prendiamo dalla curva dell’albergo
“la Selva” appena inizia fino in cima al cartello ;-) A me è venuto 11:58 con il primo pezzo
dove me la sono presa un po’ “comoda” ed ho forzato da metà in poi. Tu sarai lì come tempo,
ti avevo dietro non di molto.. Massi ha detto che ha fatto 10:15 circa e Pinco ad occio sarà stato
sugli 11 e spiccioli, magari lo scriverà lui ;-)
Beato te Mack che te ne vai sulle Dolomiti!! ;-)
Beh..diciamo che abbiamo fatto un ottimo passo io da come ho letto sul polar mi è venuto 11:03,sono ancora un pò lontano dal mio record di 3 anni fà 9:26,però sono soddisfatto!! avvicinarsi sui 10 e qualcosa..... è il mio obbiettivo,comunque anche voi due non siete per niente saliti piano.....avete senz'altro un buon passo;).bravi!!!!!!le croci è una salita molto impegnativa dovuta anche ai suoi rettilinei.......
.o-o o-o
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Beh..diciamo che abbiamo fatto un ottimo passo io da come ho letto sul polar mi è venuto 11:03,sono ancora un pò lontano dal mio record di 3 anni fà 9:26,però sono soddisfatto!! avvicinarsi sui 10 e qualcosa..... è il mio obbiettivo,comunque anche voi due non siete per niente saliti piano.....avete senz'altro un buon passo;).bravi!!!!!!le croci è una salita molto impegnativa dovuta anche ai suoi rettilinei.......
.o-o o-o

Grande Pinco!! ;-) Avvicinare i 10 è tanta roba!! Si vede poi che hai esperienza e per me è tutto da imparare!! ;-) Vero, non siamo andati male, infatti son soddisfatto :-)
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
in 9:26 le facevo con la moto le croci... :mrgreen:

tanti compliemnti.. non le ho mai fatte in bici, ma penso che mi ci vorrebbe almeno il doppio del tempo...

Si dice sempre così e poi tu vedi ;-) Io l'anno scorso (mio primo anno di bici in assoluto e pedalato un pochino a "modo") il mio personale era 13:50 :cry: quest'anno (la scorsa settimana :mrgreen:) ho fissato il mio personale a 11:11 ;-) che vuol dire salire a 1196 di VAM (il dislivello è 223m). I 9:26 di Pinco sono la bellezza di 1418 di VAM :wacko: non a caso si piazzava nelle GF nei primi 35 ;-) Ecco perchè sono ancor più soddisfatto!! :mrgreen:
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Si dice sempre così e poi tu vedi ;-) Io l'anno scorso (mio primo anno di bici in assoluto e pedalato un pochino a "modo") il mio personale era 13:50 :cry: quest'anno (la scorsa settimana :mrgreen:) ho fissato il mio personale a 11:11 ;-) che vuol dire salire a 1196 di VAM (il dislivello è 223m). I 9:26 di Pinco sono la bellezza di 1418 di VAM :wacko: non a caso si piazzava nelle GF nei primi 35 ;-) Ecco perchè sono ancor più soddisfatto!! :mrgreen:

no scusa, fammi capire, fino a 2 anni fa te non eri mai andato in bici???

e ora sali a queste velocità???

se è così vado a tagliare la bicicletta con il flessibile e mi dedico alla bocce... :wacko:
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
no scusa, fammi capire, fino a 2 anni fa te non eri mai andato in bici???

e ora sali a queste velocità???

se è così vado a tagliare la bicicletta con il flessibile e mi dedico alla bocce... :wacko:

Esatto.. questo è il mio 2° anno ;-) L'ultima volta che sono andato in bici avevo 14 anni perchè poi ho preso il motorino :mrgreen: Ho iniziato a febbraio 2010, nel 2009 avrò fatto si e no qualche giratina in mtb su asfalto.. la fine del 2009 mi ha trovato innamorato della bici e nel 2010 ho fatto 4.000km ;-) Da fine stagione 2010 ho preparato 2 mesi una mezza maratona (corsa in poco meno di 1h e 40min) lasciando stare la bici e da dicembre fino al cambio dell'ora 2011 rulli :cry: con 3/4 allenamenti di 1h 30min/2h la settimana ;-) Poi strada. Anche d'inverno cercando sempre di uscire la domenica ;-) Dal 1° genn 2011 ad oggi fatti 3.653km e 43.000m di dislivello ;-) Questo il "succo" :mrgreen:
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Beh..diciamo che abbiamo fatto un ottimo passo io da come ho letto sul polar mi è venuto 11:03,sono ancora un pò lontano dal mio record di 3 anni fà 9:26,però sono soddisfatto!! avvicinarsi sui 10 e qualcosa..... è il mio obbiettivo,comunque anche voi due non siete per niente saliti piano.....avete senz'altro un buon passo;).bravi!!!!!!le croci è una salita molto impegnativa dovuta anche ai suoi rettilinei.......
.o-o o-o

9:26?:wacko::wacko: la miseriaccia io purtroppo al ultimo ho lasciato che Neew mi passasse ed ho tirato a riposare la gamba a saperlo davo l'ultimo strappo per andare sotto i 12 hihi scherzi a parte non ci guardo molto a queste cose, non ho neanche preso il tempo sul serio.
magari la prossima volta faccio scattare il LAP al garmin e vedo.. ma il cartello dove si trova prima dello spiazzo? non ricordo.
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Esatto.. questo è il mio 2° anno ;-) L'ultima volta che sono andato in bici avevo 14 anni perchè poi ho preso il motorino :mrgreen: Ho iniziato a febbraio 2010, nel 2009 avrò fatto si e no qualche giratina in mtb su asfalto.. la fine del 2009 mi ha trovato innamorato della bici e nel 2010 ho fatto 4.000km ;-) Da fine stagione 2010 ho preparato 2 mesi una mezza maratona (corsa in poco meno di 1h e 40min) lasciando stare la bici e da dicembre fino al cambio dell'ora 2011 rulli :cry: con 3/4 allenamenti di 1h 30min/2h la settimana ;-) Poi strada. Anche d'inverno cercando sempre di uscire la domenica ;-) Dal 1° genn 2011 ad oggi fatti 3.653km e 43.000m di dislivello ;-) Questo il "succo" :mrgreen:

Quel che mi frega è che nel pieno inverno mollo...i rulli proprio non li sopporto, ma visto che quest anno mi sto impegnando di più e che ho un ritmo maggiore negli allenamenti potrei anche sforzarmi un po di più per fare almeno 2 ore a settimana di rulli...(sai che palle!)

va bhé via ho capito mi toccherà di prepararmi un po sulle Croci per vede di vedere gli 11 settimana prossima ci torno con il cambio a modino!
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Quel che mi frega è che nel pieno inverno mollo...i rulli proprio non li sopporto, ma visto che quest anno mi sto impegnando di più e che ho un ritmo maggiore negli allenamenti potrei anche sforzarmi un po di più per fare almeno 2 ore a settimana di rulli...(sai che palle!)

va bhé via ho capito mi toccherà di prepararmi un po sulle Croci per vede di vedere gli 11 settimana prossima ci torno con il cambio a modino!

io i rulli non ce la farei mai.. per fortuna c'è lo spinning che non mi dispiace affatto.

anch'io ho reiniziato da circa 2 anni dopo una decade, peccato che sono ben lontano dalle tue prestazioni :wacko:

ho proprio un fisico disadatto alla bici ma, che ci vuoi fare, a me piace e io continuo a pedalare!!!
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
io i rulli non ce la farei mai.. per fortuna c'è lo spinning che non mi dispiace affatto.

anch'io ho reiniziato da circa 2 anni dopo una decade, peccato che sono ben lontano dalle tue prestazioni :wacko:

ho proprio un fisico disadatto alla bici ma, che ci vuoi fare, a me piace e io continuo a pedalare!!!

Eche te frega, basta divertirsi!! ;-) Io come dico sono "garoso" con me stesso per natura ed uno dei miei obiettivi ad esempio è "limare" quegli "11 minuti" e scendere sotto ;-) Ovvio che penso di non essere mai in grado di avvicinare i 9:26 di Pinco ed i 9:30 di Massi :wacko: Quest'anno lavoro per gli 11, magari il prox per i 10 ;-) A prescindere da questo è un MIO obiettivo.. ed in giro ce ne è di gente che scende sotto i 10, come del resto c'è che ci mette più di me. Basta divertirsi del resto e se siamo tutti insieme il "bravo" va a chi arriva prima ma anche a chi.. semplicemente arriva, 9 o 15 che sia ;-)
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Eche te frega, basta divertirsi!! ;-) Io come dico sono "garoso" con me stesso per natura ed uno dei miei obiettivi ad esempio è "limare" quegli "11 minuti" e scendere sotto ;-) Ovvio che penso di non essere mai in grado di avvicinare i 9:26 di Pinco ed i 9:30 di Massi :wacko: Quest'anno lavoro per gli 11, magari il prox per i 10 ;-) A prescindere da questo è un MIO obiettivo.. ed in giro ce ne è di gente che scende sotto i 10, come del resto c'è che ci mette più di me. Basta divertirsi del resto e se siamo tutti insieme il "bravo" va a chi arriva prima ma anche a chi.. semplicemente arriva, 9 o 15 che sia ;-)

o-o
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Eche te frega, basta divertirsi!! ;-) Io come dico sono "garoso" con me stesso per natura ed uno dei miei obiettivi ad esempio è "limare" quegli "11 minuti" e scendere sotto ;-) Ovvio che penso di non essere mai in grado di avvicinare i 9:26 di Pinco ed i 9:30 di Massi :wacko: Quest'anno lavoro per gli 11, magari il prox per i 10 ;-) A prescindere da questo è un MIO obiettivo.. ed in giro ce ne è di gente che scende sotto i 10, come del resto c'è che ci mette più di me. Basta divertirsi del resto e se siamo tutti insieme il "bravo" va a chi arriva prima ma anche a chi.. semplicemente arriva, 9 o 15 che sia ;-)
la prossima settimana li abbatti gli 11 ;-)
 

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Mario tu mi fai paura :mrgreen: Settimana prox che ti unisci a noi?? ;-) Pinco mi ha detto che c'è il martedì e giovedì.. io solo il martedi non ci sono in genere ;-)
Io la prossima anche Tutti i Giorni!! certo che mi aggrego,mi so rotto di farmi il :cù:da solo:wacko:stacco alle 14,00 ho anche il tempo x farmi una pennichella se vengo con voi!!o-o
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Io la prossima anche Tutti i Giorni!! certo che mi aggrego,mi so rotto di farmi il :cù:da solo:wacko:stacco alle 14,00 ho anche il tempo x farmi una pennichella se vengo con voi!!o-o

Pennichella eh?? :rosik: E poi tu ci tiri i collo a noi :mrgreen: mack preparati!!! ;-) Via giù ragazzacci facciamo un altro bel gruppetto ;-) Ai paperini auguro un bel Trittico!! :-) E buon fine settimana a tutti!!