fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
mmm alle 7 per me (ma per tutti penso) vuol dire alzarsi alle 5.30..nn so a che ora ritorno la sera prima..nel caso non riuscissi ad alzarmi manderò sms di disdetta
:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod: io sono esageratamente pigra e dormigliona, ogni volta che suona la sveglia è un trauma, anzi un dramma... sono anche un po' egoista... sovente non mi organizzo con le altre persone per non dovermi minimamente adeguare agli altri... mi sveglio quando voglio mangio dove voglio torno quando voglio... però 1 ORA DI SONNO IN PIU' per una volta nono credo che cambi la vita proprio a nessuno... :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:
E facciamoci sta gita tutti insieme!!!! Il bello è anche trovare una quadra x tutti no?? Ti aspettiamo domenica mattina! se ce la faccio io, ti assicuro ce la possono fare proprio tutti
hai ragione..anzi io sono pure mattiniero..il mio problemino è che farò tardi sabato sera causa matrimonio e non penso proprio di tornare sobrio a casa... quindi quell'ora in più mi sarebbe servita per smaltire scorie etiliche!!
però cercherò di esserci promess! visto che ci tengo a venire! al massimo sarò un po zombie!
capisco, ma x esperienza personale in situazioni analoghe non basta un'ora in più ad uscire dalla modalità zombie... ci vuole una bottiglia in meno...
O non cambiate programmi solo per mè.Dai non mi và che poi dobbiate trovare lungo solo perchè io e solo io voglio tornare sù prima di voi.Non è giusto.Voi fareste il sacrificio di svegliarvi prima e io non ricambierei andando via prima di voi.Davvero non mi offendo se volete partire alle 8.00 e quindi io sarei impossibilitato dal venire.
Max tanto il grappino te lo scrocco un altra volta,tranquillo.Ma allora sarei solo io a tornare su con quel treno?
Vi chiedo solo la cortesia di dirmi entro domani a mezzogiorno(anche mezzogiorno e 1 minuto va bene)che cosa avete deciso,cosi da informare i miei su cosa farò e cosi da darle modo di organizzarsi loro.
Comunque grazie.