qualcuno di voi conosce / usa il lucchetto wallock?
L'ho visto... Uno spettacolo... Solo che costa quasi come una bici...
qualcuno di voi conosce / usa il lucchetto wallock?
dopo un mese ho trovato la classifica della running in salita a vergato.. 14,8km 450 D+
78' assoluto premiato di categoria (:-))
[url]http://www.fidalemiliaromagna.it/files/Vergato-150511.pdf[/URL]
per essere partito non sapendo se la finivo.. non è malissimo
poi l'ho pagata in bici per 2 settimane
prova red-bullo o la caffeina +watt, vedraiIeri ho trovato l'unica cosa che riesco a mandare giù durante i lunghi senza piantarmi: la coca cola...
In realtà deduco che il beneficio non sia la coca cola in sé e per sé, ma la caffeina; essendo il mio fisico un disel, l'assunzione di carbo non potrà mai cambiare radicalmente il mio motore, mentre la caffeina invece fa da catalizzatore per la reazione che innesca l'utilizzo dei grassi, quindi funziona. Chiaramente occorre non essere assuefatti.
ahhauhuahuauhuahauh Giova: ti ringrazio!!!!!!dopo che la grandine oggi mi ha disintegrato parte dei gerani mi hai risollevato la giornata!Quelli che non usano Facebook (feisbuk) si sono persi la mia raccolta di frasi stupide del forum...Provo a linkarvelo qui (è in Word)

Quelli che non usano Facebook (feisbuk) si sono persi la mia raccolta di frasi stupide del forum...Provo a linkarvelo qui (è in Word)
prova red-bullo o la caffeina +watt, vedrai![]()
aaaaaaaaaa Fabio "teoricamente" hai ragione.....ma ti dico, io e la caffeina siam sposati, ora sto studiando per la maturità e meglio che non ti dica quanta cafffeina mi tracannoio trovo sbagliato prendere caffeina, taurina per andare di più... se il nostro fisico ci impone di andare piano è perchè non ne ha, quindi si riposa o si magna; metterci una bomba dentro per andare fuori giri lo paghi poi con il resto ...
oggi al 20esimo allenamento di fila da 18k di corsa o 5h di bdc pro die in borraccia ci ho messo metà the freddo alla pesca e metà bevanda con caffeina e taurina, eheheheh![]()

Quelli che non usano Facebook (feisbuk) si sono persi la mia raccolta di frasi stupide del forum...Provo a linkarvelo qui (è in Word)
Vedi l'allegato 55336
ho rifatto il percorso con openrunnerSei molto migliorato mi sembra...
In questo modo però sei assuefatto...aaaaaaaaaa Fabio "teoricamente" hai ragione.....ma ti dico, io e la caffeina siam sposati, ora sto studiando per la maturità e meglio che non ti dica quanta cafffeina mi tracanno![]()
ho rifatto il percorso con openrunner
dà 15,2 km e meno D+ di quanto dichiarato..

calcola 365D+ invece che 430D+Beh non cambierà molto...quanto D+? In linea generale incide di più la distanza che il dislivello. Stimo una proiezione intorno all'ora sui 15km pianeggianti, che equivale a 4'km per 1ora, che non è male..![]()

calcola 365D+ invece che 430D+
cmq facendo una gara una volta al secolo nn so dire.. so che a momenti mi saltavano le tibie in bocca in discesa
i prossimi anni vedremo visto che faro' piu' running e meno bici..
cmq grazie![]()

ahhauhuahuauhuahauh Giova: ti ringrazio!!!!!!dopo che la grandine oggi mi ha disintegrato parte dei gerani mi hai risollevato la giornata!![]()
fantastica! grazie di esistere e dello sforzo per raccoglierle; già che c'eri potevi anche postare su FB le foto di noi nudi con le vene di fuori invece che i piselli come farebbero le persone normali![]()

Grazie a voi che avete contribuito!![]()