Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mancani i mo... :mrgreen:

e chi te le assembla? Se io fossi Francesco e ti vedessi entrare in negozio con quelle cose, ti farei uscire a calci in :culo:

me le assembla un meccanico di pescara oppure il famoso lanerossi del forum,visto che acquisto raggi e mozzi da lui...o-o
andro' proprio da francesco per far montare i tubolari,tranquillo...a come la vedo io non ho fatto niente di male...:mrgreen:
p.s.cosa intendi con "quelle cose"???;nonzo%:angrymod:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
comunque dario ho trovato la oltre dalla fabbrica...visto quanto cosa forse ci faccio un pensierino...aspetto così mi dici com'è come telaio...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
me le assembla un meccanico di pescara oppure il famoso lanerossi del forum,visto che acquisto raggi e mozzi da lui...o-o
andro' proprio da francesco per far montare i tubolari,tranquillo...a come la vedo io non ho fatto niente di male...:mrgreen:
p.s.cosa intendi con "quelle cose"???;nonzo%:angrymod:

No no! nessuna critica! Intendevo quelle cose che hai comprato o-o
Sembra che abbiano la pista frenante in all ma la cosa non è da te, quindi immagino siano tutto carbonio o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
No no! nessuna critica! Intendevo quelle cose che hai comprato o-o
Sembra che abbiano la pista frenante in all ma la cosa non è da te, quindi immagino siano tutto carbonio o-o

sisi tutto carbonio...finitura UD opaca...peso della coppia finita 1200 grammi circa...e con i tubolari e pignoni dovrei togliere 700 grammi dalla bici rispetto alle racing 3...o-oforse per fine settimana prossima sono pronte...speriamo...o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
sisi tutto carbonio...finitura UD opaca...peso della coppia finita 1200 grammi circa...e con i tubolari e pignoni dovrei togliere 700 grammi dalla bici rispetto alle racing 3...o-oforse per fine settimana prossima sono pronte...speriamo...o-o
Te lo auguro o-o
Io invece domani saprò se la fiacca che mi attanaglia in questo periodo è solo stanchezza e poco allenamento, o se sono di nuovo andato giù con i valori del ferro. Conoscendomi direi la seconda :sbianca:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Te lo auguro o-o
Io invece domani saprò se la fiacca che mi attanaglia in questo periodo è solo stanchezza e poco allenamento, o se sono di nuovo andato giù con i valori del ferro. Conoscendomi direi la seconda :sbianca:

spero per te la prima...o-o:friends:
alla fine non mi costa niente aspettare,e solo che le vorrei avere pronte prima di luglio visto che è l'ultimo mese che pedalo...o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
sto scherzando...:mrgreen:pero' ho trovato un telaio molto bello...:mrgreen:vediamo se qualcuno lo riconosce...:mrgreen:
Pedalforce ? :mrgreen:
dai dai che prima della fine di luglio dobbiamo scalare il BH insieme...o-o

Paradossalmente spero che le analisi confermino il ferro basso: con la cura che feci due anni fa, andavo come un treno :-P
Se è solo scarso allenamento, sono fregato :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.