Io e Bagongo invece ci siamo contenuti vero?se ci vedevi sabato sera al buffet, svenivi :asd:dovevo camminare piegato perchè la pancia non si distendeva![]()

Io e Bagongo invece ci siamo contenuti vero?se ci vedevi sabato sera al buffet, svenivi :asd:dovevo camminare piegato perchè la pancia non si distendeva![]()

Io e Bagongo invece ci siamo contenuti vero?![]()

Antipastino con carpaccio non so di cosa con salsina verde. Bono.invece di fare i carbonari, scrivete cosa avete mangiato che si ride

Il problema è stato la quantità più che la qualità!!eh va beh quanto ve la menate ... mica vi siete ingozzati ...
@GD : ovvio che ti sei distinto, daltronde è lo scopo primario del mio lavoro di fashion assistant
x quanto riguarda il nastro rosa della/del klein....devo essere sincera, andrebbe rivisto in una variante un po' più rosa shoking(piu simile al p.borraccia), cosi è un po' troppo signorina benema mi rendo conto che non sia cosa facile, ai tempi lo cercai anch'io per la mia ma non ne trovai di soddisfacenti, tutti quel colore rosa pallido che non mi faceva impazzire
![]()

Antipastino con carpaccio non so di cosa con salsina verde. Bono.
Poi salmone in crosta e maiale arrosto con patate. Boni. Ripresi 2 volte.
Purtroppo poi abbiamo degenerato con svariate tigelle al lardo... Bone ma...
E alla fine macedonia con granella di nocciola e un pezzettino di St.Onoré.
PS: manca nulla?

concordo con Rubens non mi sembra che abbiate mangiato l'impossibile xrò se le quantità erano esagerate cmq credo che se mi ci metto a tavolo sono uno da hors categorieintanto ieri fatti 67km a 30 di media con 146bpm medi e 182max con un consumo di 1362kcal avevo recuperato bene dal lungo di domenica oggi speriamo di ripetere!
![]()
Sì, il nastro rosa shoking è dura assai. Quello lo feci venire addirittura dagli States perché in Italia erano tutti troppo pallidi. Cmq poi con l'uso si sbiadì, e le foto sono dello scorso anno: adesso ne ho montato uno Fizik blu notte
L'alternativa per richiamare il portaborraccia c'è: Brooks lo fa sia rosa che viola, quest'ultimo mi pare più adatto
[URL]http://www.brooksengland.com/en/Shop_ProductPage.aspx?cat=bags+-+other+brooks+products&prod=Leather+Bar+Tape[/URL]
L'unico difetto è che costa un occhio![]()
E quindi, non femo nulla?!?
per completezza metto la mia cena di sabato pre GF:
- antipasto di crostini ai funghi e ai fegatini (meravigliosi), 2 fette intere
- tortelli ricotta e erbette ai funghi prugnoli
- di secondo dei tortelli fritti ripieni di patate e erbette che erano una meraviglia (5 o 6 per avere un'idea erano quadrati circa 4 cm di lato)
- zabaione fatto in casa (strepitoso vale il viaggio)
- pane (3 fette di toscano)
1 bicchiere di rosso e 1 di albana passito
@*rubens: cosi' sai il menu![]()
Beh, Mardok aveva mangiato hamburger e patate fritte...e andava come un treno!!! E comunque in macchina da lui ho anche trovato molti cestini di pasticcini consumati chissà quando: dice che li ha mangiati il figlio.
Si sa, i ciclisti sono i bugiardi più incalliti![]()
Io crostini niente, pomodori farciti solo uno e niente parmigiano.crostini e pomodori farciti con le uova sode , frittata strana di verdure ? megapezzo di parmigiano
ma senza salite ?

salite vere(come dice Rubens) niente solo strappetti infatti quasi 500disl. Quindi niente d'impossibile xrò viaggiavo a circa 36/37 poi si sa rotonde semafori auto ti rallentano
![]()

esatto , tutti bugiardi come i pescatori, cmq complimenti a Mardok ha un bel passo il giovanotto![]()