Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
invece di fare i carbonari, scrivete cosa avete mangiato che si ride
Antipastino con carpaccio non so di cosa con salsina verde. Bono.
Poi salmone in crosta e maiale arrosto con patate. Boni. Ripresi 2 volte.
Purtroppo poi abbiamo degenerato con svariate tigelle al lardo... Bone ma... :wacko:
E alla fine macedonia con granella di nocciola e un pezzettino di St.Onoré.

PS: manca nulla?
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.526
3.522
Visita sito
@GD : ovvio che ti sei distinto, daltronde è lo scopo primario del mio lavoro di fashion assistant:mrgreen:
x quanto riguarda il nastro rosa della/del klein....devo essere sincera, andrebbe rivisto in una variante un po' più rosa shoking(piu simile al p.borraccia), cosi è un po' troppo signorina bene:mrgreen:ma mi rendo conto che non sia cosa facile, ai tempi lo cercai anch'io per la mia ma non ne trovai di soddisfacenti, tutti quel colore rosa pallido che non mi faceva impazzire;nonzo%

Sì, il nastro rosa shoking è dura assai. Quello lo feci venire addirittura dagli States perché in Italia erano tutti troppo pallidi. Cmq poi con l'uso si sbiadì, e le foto sono dello scorso anno: adesso ne ho montato uno Fizik blu notte :mrgreen:

L'alternativa per richiamare il portaborraccia c'è: Brooks lo fa sia rosa che viola, quest'ultimo mi pare più adatto
[URL]http://www.brooksengland.com/en/Shop_ProductPage.aspx?cat=bags+-+other+brooks+products&prod=Leather+Bar+Tape[/URL]

L'unico difetto è che costa un occhio :wacko:
 
  • Mi piace
Reactions: TonyTpb

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Antipastino con carpaccio non so di cosa con salsina verde. Bono.
Poi salmone in crosta e maiale arrosto con patate. Boni. Ripresi 2 volte.
Purtroppo poi abbiamo degenerato con svariate tigelle al lardo... Bone ma... :wacko:
E alla fine macedonia con granella di nocciola e un pezzettino di St.Onoré.

PS: manca nulla?

crostini e pomodori farciti con le uova sode , frittata strana di verdure ? megapezzo di parmigiano
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
concordo con Rubens non mi sembra che abbiate mangiato l'impossibile xrò se le quantità erano esagerate cmq credo che se mi ci metto a tavolo sono uno da hors categorie:mrgreen: intanto ieri fatti 67km a 30 di media con 146bpm medi e 182max con un consumo di 1362kcal avevo recuperato bene dal lungo di domenica oggi speriamo di ripetere!o-o
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
concordo con Rubens non mi sembra che abbiate mangiato l'impossibile xrò se le quantità erano esagerate cmq credo che se mi ci metto a tavolo sono uno da hors categorie:mrgreen: intanto ieri fatti 67km a 30 di media con 146bpm medi e 182max con un consumo di 1362kcal avevo recuperato bene dal lungo di domenica oggi speriamo di ripetere!o-o

ma senza salite ?
 
Sì, il nastro rosa shoking è dura assai. Quello lo feci venire addirittura dagli States perché in Italia erano tutti troppo pallidi. Cmq poi con l'uso si sbiadì, e le foto sono dello scorso anno: adesso ne ho montato uno Fizik blu notte :mrgreen:

L'alternativa per richiamare il portaborraccia c'è: Brooks lo fa sia rosa che viola, quest'ultimo mi pare più adatto
[URL]http://www.brooksengland.com/en/Shop_ProductPage.aspx?cat=bags+-+other+brooks+products&prod=Leather+Bar+Tape[/URL]

L'unico difetto è che costa un occhio :wacko:

Gosh, c'è anche turquoise!

Oggi come prevedibile mi sono svegliato in coma, voglia 0.
D'altronde se ti tolgono il sonno su due notti in una settimana c'è poco altro da fare...

@Emma: mi interesserebbe sapere quanto duravano le sessioni di pedale e quanto quelle di riposo.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
per completezza metto la mia cena di sabato pre GF:

- antipasto di crostini ai funghi e ai fegatini (meravigliosi), 2 fette intere
- tortelli ricotta e erbette ai funghi prugnoli
- di secondo dei tortelli fritti ripieni di patate e erbette che erano una meraviglia (5 o 6 per avere un'idea erano quadrati circa 4 cm di lato)
- zabaione fatto in casa (strepitoso vale il viaggio)
- pane (3 fette di toscano)
1 bicchiere di rosso e 1 di albana passito

@*rubens: cosi' sai il menu ;-)
 

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.526
3.522
Visita sito
per completezza metto la mia cena di sabato pre GF:

- antipasto di crostini ai funghi e ai fegatini (meravigliosi), 2 fette intere
- tortelli ricotta e erbette ai funghi prugnoli
- di secondo dei tortelli fritti ripieni di patate e erbette che erano una meraviglia (5 o 6 per avere un'idea erano quadrati circa 4 cm di lato)
- zabaione fatto in casa (strepitoso vale il viaggio)
- pane (3 fette di toscano)
1 bicchiere di rosso e 1 di albana passito

@*rubens: cosi' sai il menu ;-)

Beh, Mardok aveva mangiato hamburger e patate fritte...e andava come un treno!!! E comunque in macchina da lui ho anche trovato molti cestini di pasticcini consumati chissà quando: dice che li ha mangiati il figlio.

Si sa, i ciclisti sono i bugiardi più incalliti :mrgreen:
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Beh, Mardok aveva mangiato hamburger e patate fritte...e andava come un treno!!! E comunque in macchina da lui ho anche trovato molti cestini di pasticcini consumati chissà quando: dice che li ha mangiati il figlio.

Si sa, i ciclisti sono i bugiardi più incalliti :mrgreen:

esatto , tutti bugiardi come i pescatori, cmq complimenti a Mardok ha un bel passo il giovanotto :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.