Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frodos

Pedivella
6 Ottobre 2009
413
25
59
lissone
Visita sito
Bici
giant tcr advanced
questa mattina finalmente son riuscito a fare un bel giretto ho provato per la prima volta la giovenzana da s.maria hoe bella tosta poi consonno da villa vergano altra bella salitina su in cima son risceso dalla stessa parte(alcuni che erano la son scesi dalla strada che porta ad olginate ritrovati dopo mio ahn detto che se la son fatta quasi tutta a piedi quindi deduco ancora in stato pietoso) sceso da galbiate dalla discesa che parte dalla rotatoria appena finita la discesa un po prima di entrare a galbiate o poi da li tornato a caso accompagnato dall'acqua fino a brivio e vabbe 95 km alla fine col sole a casa ciaooo
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Oggi uscita con Giuliana

Ci siamo fatti lecco - Ballabio ... Poi optato per l'alpe di paglio per trovare salita simil Mortirolo

Bella ma mi aspettavo qualcosa di più difficile.. Boh.. Ripida è ripida ma così regolare che messo il 34x27 si sale senza problemi

Poi ritorno..
 

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
oggi pomeriggio 80 km di cui 10/12 di calvario!ho rifatto la nesso dopo parecchi anni ed è stata un'ascesa tragica!sin da subito si sono mostrati i sintomi di quella che sarebbero stati 10 km impegnativi e così sono stati..la velocità massima è stata di, forse, 13-14 km/h!meno male non mi ha sorpassato il classico vecchietto della domenica con la graziella se no davvero, giravo e tornavo a casa..in pullman però!:rosik:
risultato: da nesso alla colma in 1h 8m..:cry
 

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
io Sabato 85km giro classico Lecco Onno Asso ecc. dove ho preso l'acqua???
in discesa.

Domenica Lecco Bellano poi Vendronio volevo salire ancora un pò ma il meteo e le gambe mi hanno detto no.
Allora giù in Valsassina e casa. non lo faccio più cosi il giro, sul lago vento contro, Valsass vento contro. Airuno ero stracotto e inizia a piovere, bè ci voleva mi ha svegliato 120km.

La prossima volta salgo da Ballabio e Alpe Giumello.
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
oggi mi sono sparato un tranquillo "giretto" dopolavorista: Lomagna, Cernusco, Pagnano, Olgiate, Cagliano, Giovenzana, Dolzago, Marconaga, Ello, Villa Vergano, S. Maria Hoè, Rovagnate, Sirtori e rientro a casa... un bel 65 km e oltre 1000 m di dislivello!!! o-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Nonostante lunedì e martedì abbia riposato e mangiato poco e male, oggi ero risoluto e categorico!

Valcava!

Parto tranquillo in direzione di calolzio e poi su verso il famigerato bivio della Valcava

fatta senza spremermi troppo, anche perchè non ne avevo... primi 4 km ero avanti rispetto alla mia migliore prestazione... da metà in poi ho visto il vantaggio svanire e alla fine ho chiuso con un 59 e 40

le gambe c'erano... mi mancavano le energie credo proprio a causa dell'alimentazione non proprio ideale (ieri ho fatto colazione e poi pranzo alle 15 e cena frugalissima dopo mezzanotte)

le rampe da garage le ho fatte senza troppa fatica ma se provavo ad accelerare rimanevo sui pedali in affanno....

poi sceso dalla Roncola e a casa tutto di un botto.... qui le gambe viaggiavano a mille... probabile siano entrate in circolo le energie della colazione...

bella la valcava... sempre una soddisfazione arrivare in cima e più che i 3 km duri, inizio ad odiare l'ultimo km dove le gambe ormai vuote urlano il loro disappunto quando si cerca di rilanciare la velocità nel tentativo di recuperare il tempo perso nei precedenti 11 km
 

sala's

Apprendista Passista
28 Ottobre 2007
1.053
5
+o- a Lecco
Visita sito
è vero, l'ultimo chilometro mentalmente ti butta giù, vorresti spingere ma non ne hai più perchè hai lasciato le gambe sul pezzo duro

domani qualcuno che non lavora e viene a Morterone con me?
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
da sabato si inizia una nuova vita, basta con il 25, parte l'era del 27 e quel "muro" di Valcava credo che mi farà un po' meno paura la prossima volta che lo affronto... o-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
bhè io ho il 27 e sabato, testimone biomirko, prima di attaccare il muro di sormano mi sono fatto prestare la ruota, con il 29 montato, dalla mia ragazza (tanto a lei non serviva che andava su dalla colma) ;)
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
è vero, l'ultimo chilometro mentalmente ti butta giù, vorresti spingere ma non ne hai più perchè hai lasciato le gambe sul pezzo duro

domani qualcuno che non lavora e viene a Morterone con me?

io domani giornata di fuoco... se riesco volevo ritagliarmi un paio d'ore venerdì, anche se danno tempo brutto... :cry:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
dai massi..l'avresti fatto anche con il 27!!non eri così in affanno in cima..o-oo-o

Il cuore reggeva.. Erano le gambe a non farcela.

No scherzi a parte non ho fatto troppa fatica. Era, prima di partitre, più la tensione psicologica di affrontare il muro e mentre lo facevo la difficoltà di non poter salire sui pedali perché mi slittava la ruota posteriore specie sulle foglie bagnate.

Fosse stato pulito e asciutto avrei potuto fare molto meglio e sarebbe bastato senza dubbio il 27
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io con giuliana l'anno scorso avevo fatto como, menaggio, san fedele d'intelvi e attraverso una zona molto "fuori dal tempo" ero finito a Porlezza per poi tornare tramite un giro assurdo a menaggio e tramite traghetto Bellagio e poi casa...

era stata una mazzata... 130 o 140 km pur con traghetto e senza aver fatto il giro del lago.... forse abbiamo "ricamato" molto tra strade e stradine ma la ricordo ancora con terrore quella gita :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.