Amici oggi si pedala con Paperino (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Quella è la mia gattina! Vabbè che siamo su bdc forum ma per me un avatar più adatto di quello non c'è :mrgreen:.

Ancora non sono un nomade ma negli ultimi mesi se avevo un camper per me era più comodo.
Domani o dopododomani ci sei per un giro?
Quando Vuoi!! o-o chiama;-)

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Intanto finalmente sono a Campi, tutta questa settimana :mrgreen:. Per domenica.. Dunque.. E' proprio in problema se andassi alla gf colline pratesi? :)
guarda anche a me piaceva farla, e credo che avrei fatto il lungo benino visto che mi sento in buona forma e lo si vedeva domenica scorsa visto che in salita ero sempre lì, ma visto che siamo un pò in dietro nel cicloturismo credo che sia meglio la "ragion di squadra" che quella individualeo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
guarda anche a me piaceva farla, e credo che avrei fatto il lungo benino visto che mi sento in buona forma e lo si vedeva domenica scorsa visto che in salita ero sempre lì, ma visto che siamo un pò in dietro nel cicloturismo credo che sia meglio la "ragion di squadra" che quella individualeo-o

E pensare che quest'anno avevo puntato tutto per portare più punti possibili alla squadra :cry

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
ora sempre li' diciamo un po piu' indietro ma non di molto...:mrgreen: e poi quel buco nel finale che mi e' costato il gpm non te lo ricordi...:angrymod::angrymod:

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
ora sempre li' diciamo un po piu' indietro ma non di molto...:mrgreen: e poi quel buco nel finale che mi e' costato il gpm non te lo ricordi...:angrymod::angrymod:
si ma io su tavianella ho tenuto duro e limitato il gap da Marco e poi grazie a Pinco che era in fuga sono rientrato prima del GPM...te t'eri fermato a fa funghi?;nonzo% e sulla Futa?!?...poi sul Cornocchio io non avrei mai osato passarti:mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E

Eiger

Guest
Buona sera a Tutti per chi volesse aggrgarsi alla GF Colline Pratesi io ci sono ok :)
Io non lo so mica ancora.. Decido proprio all'ultimo ultimo. Già oggi pomeriggio ho fatto 2 volte schignano da figline e mi è passato molto dell'entusiasmo che avevo ieri sera :mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Verissimo Matt!!;-)o-o con l'occasione Aggiorno la Lista x il Vedi l'allegato 55183 :mrgreen::mrgreen:
1) Cianellbike
2) Paladini A
3) Pinkobike998
4) Federico 1979
5) Papi C.
6) Paladini S
7) Previato M
8) Landini
9) Tagliaferri
10) Lucidi S.
11) Previato A.
12) Cini R.
13) Bianchini A.
14) Campani M.
15) Ferri L.
16) Lombardi S.
17) Napoli A.
18) Tempesti
19)Zipoli L.
20) Bellotto A.
21) Boretti
@ Fabio x la Richiesta della Visita hai un num di fax disponibile;nonzo% almeno Te la Invio visto che Domenica nn puoi VENIRE!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.