Concordo. Alla fine metterei watt invece di km/h e poi sottoscrivo tutto!!
Si, io purtroppo vado anvora con il conta Km, qualche volta neanche lo
monto.
Poi quando dici :
In volata ho fatto i 60 allora , tutti ti capiscono e ti ridono dietro pèrche non
vai,


, per la cronaca con + muscoli + potenza espressa!
cry
del controllo maniacale del peso.