Tutto bene ragazzi, và molto meglio, grazie

Vi leggo sempre, non mi sfugge un post, presto torno a partecipare, stò provando un paio di cosine in incognito

.
A presto mandria di recie!
Solo una cosa, io mi peso tutti i giorni, ma non ho nessun problema nel farlo, mi piacciono moltissimo i miei addominali e i miei 4 muscoletti, ma se questo mi limita nelle prestazione, me ne strasbatto le balotas, purtroppo il mio mestiere è un altro.
Anche se per quello che mi riguarda, le due cose potrebbero andare benissimo di paripasso, ci sono diversi esempi nel mondo dei pro e non solo, uno fra tutti, sua maestà
I limiti sono solo nella nostra testa!
POWER FAT!