Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
per valbrona intendi Onno vero? :mrgreen::-x
COmunque sei pegggio di ViaMichelin! o-o ne sai una più del diavolo Xd..........Sentiamo il Tony cosa preferisce.......Fabio ti aggiungi?:mrgreen:

ps: intanto studio gli scapigliati= brutta gente! :mrgreen:

eh magari, dopo il trail di oggi devo usare le gambe dell'uomo da 6 milioni di dollari ...
domani vado a spasso, andatura vecchio con graziella e giornale

ne so a milioni di giri, se poi andiamo sulla svizzera e varese non finiamo più!
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ganza questa diversità di veduta. Sarà perché ormai gareggiare la domenica per me è quasi routine, sarà per il mio animo da agonista ma per me tutto quello che gira attorno alla gara non è fonte di stress ma di stimolo.
A me mentalmente mi pesa molto più allenarmi lontano dalle gare
Se non facessi gare, temo che col tempo smetterei anche con l'andare in bici. Mi è già successo in passato...

Ecco un'altra diversità di vedute (sempre ganza:mrgreen:) io abbandonando l'agonismo ho guadagnato in tranquillità....ma?. Mi alleno più di prima e meglio, col piffero che mollo lo sport (ho mollato solo appena sposato, messo su 12kg in 2 anni, MAI PIU'!), magari qualche gara run la faccio però senza programmare....


Si certo, poi, a me, alla lunga stressa.
Anche perchè la testa è sempre in funzione, e, in gara, con poco ossigeno.
Bici, ok, scarpe, ok, cuffia, muta, occhialini, gel si, gel no, malto, bcaa, Garmin, che gomme? Che bici? numero, dove? Qui, no, la? Giralo dietro, davanti, vasellina (dove?) :-) sabbia sui piedi, scarpe su, scarpe giù... Vai...
Uova, dove hai meso le uova, ah, eccole qui; e il cocco? Ok. Hai portato l Vitargo?
Com'è la zona cambio? Da dove entri? da dove esci? E per la corsa è uguale? Come si gira a nuoto, antiorario? Ma le boe? E quella rossa?
Cazzo, il body!
:mrgreen:

Effettivamente con 3 sport in fila.....:wacko:

Lo sapevo che alla fine avresto dimenticato il chip!!! :-x
No no, il mago della dimenticanza chip sei tu:mrgreen:, GF Cesarini ti ricorda nulla?.:-x

:mrgreen::mrgreen:

cmq il trail m'attira un tot pure a me

Anche a mi tanto :mrgreen: (o posse, spero di aver capito bene, io so un po fantozziano, ma ti arriva un bebè vero? Auguri tanti!.)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: xavier67

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Qui c'è un sole!!.:mrgreen: Alle 17 esco dal lavoro e vai di bdc, faccio qualche allunghetto per svegliare le gambe.....domani Terminillo.
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
ho provato a leggere... Ma siamo alla 270 pag della 9 parte.....faccio fatica........esiste qualche scritto o post conosciuto da voi specialisti che potrebbe aiutarmi a capire? Anche i termini usati, anche un aiuto con degli spunti di menù.
Se invece è troppo.... Chiedo scusa.
Ultimo consiglio.... Una bilancia che controlla la massa....marca e modello cosa consigliate?
Grazie


grazie!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.