GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Mi sà che mi si è fottuto il MC,possibile dopo 15.000 km?
Spero di reperirne un'altro in settimana,altrimenti altra scusante per fare il mortirolo in 3h :mrgreen:

Può darsi che sia solo sporco o che si sia allentato il serraggio della pedivella sinistra. Dacci un'occhiata, magari risolvi con una pulita e un'ingrassata.
Già che ci sei controlla che il perno della guarnitura non sia usurato eccessivamente all'altezza dei cuscinetti.

Io prima di domenica penso si lubrificare tutto, specie i cuscinetti delle ruote.. :wacko:

o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Può darsi che sia solo sporco o che si sia allentato il serraggio della pedivella sinistra. Dacci un'occhiata, magari risolvi con una pulita e un'ingrassata.
Già che ci sei controlla che il perno della guarnitura non sia usurato eccessivamente all'altezza dei cuscinetti.

Io prima di domenica penso si lubrificare tutto, specie i cuscinetti delle ruote.. :wacko:

o-o

Un controllino del mio mezzo l'ho fatto mercoledì scorso dal mio meccanico, il solito primam di una GF.... Controllo freni, registrazione cambio, controllo cuscinetti, ingrassature varie,etc...

o-oo-oo-oo-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.720
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Oggi ultimo lungo prima della GF (158 km disl+ 3350m, con circa 3000 m concentrati nei 100km centrali:wacko:) da domani fino a domenica solo scarico. Visti anche i miei risultati nelle GF precedenti, mi sembra di aver fatto tutto per bene, speriamo:prega:

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Oggi ho fatto il trittico svizzero San Gottardo, Furkapass e Neufenpass, tutti oltre quota 2000, con gli ultimi due sopra i 2400 mt(3100 il dislivello, 100 km totali)...:wacko::wacko::wacko:. Meteo: sole splendente, freddo cane...ragazzi, non so, spero che sta settimana faccia bello costante...ieri mi sa che aveva nevicato in quota...Sul Furka ci saran stati si e no 2 gradi...un filino meglio sul Neufen. Ero con salopette felpatina 3/4, maglia intimo, maglia estiva, manicotti, copriscarpe della Gf Alpi e antivento nelle discese...La prima, il Gottardo, affrontata verso le 10/10,30 è stata da congelamento. Speriamo sul Gavia;nonzo%! Ho sofferto la giornata decisamente no e la mancanza assoluta di abitutide alla quota...Salivo sul Neufen a 6,5km col 34x27...boh, speriamo di recuperare decentemente i settimana e che il 30 sul Morty mi basti...In compenso record sull'ultima discesa nonostante il forte vento e gli sbandamenti conseguenti...un bel 78,94...mi sa mi dovrò "Savoldelliizzare" per fare un tempo decente domenica prossima:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works

o-o
Già fatto,c'è un cuscinetto che "gratta" un po',purtroppo non riesco a levare il parapolvere interno,oggi ultimo tentativo provo a levarlo dalla calotta.

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Oggi ho fatto il trittico svizzero San Gottardo, Furkapass e Neufenpass, tutti oltre quota 2000, con gli ultimi due sopra i 2400 mt(3100 il dislivello, 100 km totali)...:wacko::wacko::wacko:. Meteo: sole splendente, freddo cane...ragazzi, non so, spero che sta settimana faccia bello costante...ieri mi sa che aveva nevicato in quota...Sul Furka ci saran stati si e no 2 gradi...un filino meglio sul Neufen. Ero con salopette felpatina 3/4, maglia intimo, maglia estiva, manicotti, copriscarpe della Gf Alpi e antivento nelle discese...La prima, il Gottardo, affrontata verso le 10/10,30 è stata da congelamento. Speriamo sul Gavia;nonzo%! Ho sofferto la giornata decisamente no e la mancanza assoluta di abitutide alla quota...Salivo sul Neufen a 6,5km col 34x27...boh, speriamo di recuperare decentemente i settimana e che il 30 sul Morty mi basti...In compenso record sull'ultima discesa nonostante il forte vento e gli sbandamenti conseguenti...un bel 78,94...mi sa mi dovrò "Savoldelliizzare" per fare un tempo decente domenica prossima:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

Mah, mah, mah, eri con una De Rosa Idol :mrgreen:
Se si ci siamo parlati a metà Furka o-o

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ragazzi avrei un problema...
mi serve un consiglio...
io questa settimana faccio il turno di notte(non posso cambiare turno) indi per cui smonto sabato mattina alle 6
poi in tarda mattina e/o pomeriggio devo venire all'Aprica...
come affrontare la trasferta/gara?Consigli per l'alimentazione?
secondo me sarò sfasato e il giorno delle gara sarà più dura del solito.
Thanks

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Eh si!!!!!!!o-o Ero proprio io, il mondo è proprio piccolo...Appena mi hai passato dalla divisa ho capito, non so come:mrgreen:, che eri in preparazione per la ex-Pantani...Si pensa peraltro che il Furka è la salita che mi è uscita meglio ed ero piantatino anche lì:cry:, cmq belle salite, paesaggi splendidi e per noi di Milano è più rapido arrivare in quelle zone per fare salite alpine che stare in Italia!!!!
Mah, mah, mah, eri con una De Rosa Idol :mrgreen:
Se si ci siamo parlati a metà Furka o-o

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Eh si!!!!!!!o-o Ero proprio io, il mondo è proprio piccolo...Appena mi hai passato dalla divisa ho capito, non so come:mrgreen:, che eri in preparazione per la ex-Pantani...Si pensa peraltro che il Furka è la salita che mi è uscita meglio ed ero piantatino anche lì:cry:, cmq belle salite, paesaggi splendidi e per noi di Milano è più rapido arrivare in quelle zone per fare salite alpine che stare in Italia!!!!

Lascia perdere, già li ero in crisi mistica, ieri proprio non andavo avanti, poi che mi dici del freddo? mamma mia che gelata a scendere da Gottardo, poi è andata meglio.. a saperlo potevamo fare un pezzo assieme... sarà per la prossima volta... o-o

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io ieri mi sono fatto i 16 km di passo agueglio e poi i 14 dell'alpe giumello.. Quest'ultima rampa parecchio..

Probabile qualcosa non vada nella posizione in sella perché ho patito dolori alla schiena più che la fatica anche sulle rampe al 14% del giumello

Giro di 107 km con circa 2600 m di dislivello.. Speriamo serva alla preparazione

Oggi sono un cadavere.. E devo ancora capire come muovermi per spostamento aprica.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works