GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Secondo me è troppo, specie se non è prevista pioggia. Col bagnato è un altro discorso, perchè a scendere dal Gavia col maltempo (son 25km di discesa) magari inzuppati il freddo si sente di più.
Ma se non piove in cima in genere di questo periodo si trovano 6-7°C. A scendere fa freschino è vero ma manicotti e mantellina bastano.
Io guanti lunghi me li porto solo se minaccia precipitazioni.
Maglia di ricambio mai usata o sentito la necessità.
Poi tutto è soggettivo e dipende da quanto uno abbia intenzione di stare in giro.
Certo è che se uno parte per fare 600km o per farne 175 cambia tutto.

Quto tutto al 100 %!!!

o-oo-oo-oo-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
E te Gabri a che ora arriverai? Noi da Pistoia partiamo sabato in mattinata quindi ora di pranzo saremo ad Aprica.... Mi raccomando tutto l' ambaradan per la colazione :-x:-x:mrgreen:
Ma che fate di colazione ;nonzo% dite che è perchè ho fatto colazione con caffè e latte e pane burro e marmellata che lo scorso anno sono morto sul mortirolo??

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ma che fate di colazione ;nonzo% dite che è perchè ho fatto colazione con caffè e latte e pane burro e marmellata che lo scorso anno sono morto sul mortirolo??

Diciamo che l'ispirazione la prendiamo dal piccolissimo:-x topic "la colazione del ciclista" ma non siamo degli integralisti....:mrgreen: ma credo non sarà sufficiente per non motire sul Mortirolo.........:cry

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io non cerco scusanti,mi chiedevo come fosse questa colazione,visto che anche merlin dice che se la porta da casa :mrgreen:

Stavo scherzando, dai... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Io, da quando vado in bici, ho sempre mangiato pane marmellata miele e crostata e mi è sempre andata bene, quelle volte che sono stato male è perchè avevo esagerato con la quantità....
Latte e caffè non li ho mai presi a colazione prima di uscire per un allenamento, mi provocano certe uscite intestinali.... :mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-oo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Diciamo che l'ispirazione la prendiamo dal piccolissimo:-x topic "la colazione del ciclista" ma non siamo degli integralisti....:mrgreen: ma credo non sarà sufficiente per non motire sul Mortirolo.........:cry
comunicazione interna:
ma lo spaghettino all'olio delle grandi occasioni ci stà?
... non so a quanto serva ma prima di queste gare è x me una tradizione ... fà atmosfera :cassius::mrgreen::-x

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ci manca solo il secondo giro :rosik:
ogni anno arrivo con le ginocchia a pezzi e mi riprometto di NON tornarci, poi com'è come non è ci ricasco sempre.. ;pirlùn^
ogni anno però monto 1 dente in più sull'ultimo pignone dietro.. :wacko:
Quest'anno mi pocca saltare il turno:cry:, ma per il prossimo sto studiando di mettere direttamente la catena sul cerchio:mrgreen: così sono sicuro che manterrò una cadenza adeguata.
Riguardo al ripromettersi di non tornarci più io non so cosa dire, dai due km del morimazzo fino al martedì sucessivo non ho ricordi chiari e limpidi, come le dolci acque;nonzo%;nonzo%
Per quest'anno chiederò a te il da farsi!o-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
E te Gabri a che ora arriverai? Noi da Pistoia partiamo sabato in mattinata quindi ora di pranzo saremo ad Aprica.... Mi raccomando tutto l' ambaradan per la colazione :-x:-x:mrgreen:

Ciao Riccardo, partenza prevista per le ore 8.30, circa 5h 30' di auto, se ci aspettate, si potrebbe organizzare un pranzetto insieme, voi a che ora ad Aprica ?

La colazione ormai è un "must" :mrgreen:

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Quindi cosa mangeresti prima della GF? ;nonzo%;nonzo%

o-oo-oo-oo-o

comunicazione interna:
ma lo spaghettino all'olio delle grandi occasioni ci stà?
... non so a quanto serva ma prima di queste gare è x me una tradizione ... fà atmosfera :cassius::mrgreen::-x

Generalmente faccio 4-5 albumi cotti con ghee(burro chiarificato), un cucchiaio di cocco disidratato, spolverata di cannella, Miele a piacimento e uvetta dopo la cottura. Poi mezza vaschetta di ricotta, latte, e gallette di riso. I carboidrati li mangio il giorno prima. Mezzora prima doi partire prendo due pregara dell' Enervit. Ovvio che dopo 40-50 min di pedalata devo iniziare ad alimentarmi, ma così l'anno scorso alla MDD mi sono trovato benissimo quindi continuo:mrgreen: Dimenticavo se uno vuole può mangiarsi anche 1 o 2 tuorli sbattuti con cacao e un poco di ricotta per dare un rinforzinoo-o

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Ciao Riccardo, partenza prevista per le ore 8.30, circa 5h 30' di auto, se ci aspettate, si potrebbe organizzare un pranzetto insieme, voi a che ora ad Aprica ?

La colazione ormai è un "must" :mrgreen:

Pranzo non saprei siamo proprio al limite con l'orario, ma per la cena possiamo parlarne, noi sabato mangiamo in casa e domenica fuori se ci organizziamo.... eventualmente ti contatto in settimana per telefono e fissiamo.o-o

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
inizialmente ero scettico :wacko:
... poi durante una colazione pre-9colli un tipo vicino la ordinò
... la mia panza con stupore reclamò
... malaccio non andò
... e da allora e per sempre prima di queste gare la magnerò violin ... :mrgreen:
Io ho provato a mangiarla prima della GF franciacorta,anche il mio stomaco non ha disdegnato,ma le prestazioni sono rimaste quelle :mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Generalmente faccio 4-5 albumi cotti con ghee(burro chiarificato), un cucchiaio di cocco disidratato, spolverata di cannella, Miele a piacimento e uvetta dopo la cottura. Poi mezza vaschetta di ricotta, latte, e gallette di riso. I carboidrati li mangio il giorno prima. Mezzora prima doi partire prendo due pregara dell' Enervit. Ovvio che dopo 40-50 min di pedalata devo iniziare ad alimentarmi, ma così l'anno scorso alla MDD mi sono trovato benissimo quindi continuo:mrgreen: Dimenticavo se uno vuole può mangiarsi anche 1 o 2 tuorli sbattuti con cacao e un poco di ricotta per dare un rinforzinoo-o
Azzo,mi sà che ho capito dove sbaglio,io tazza di cereali e caffè :wacko: