max70
Scalatore
- 29 Aprile 2004
- 7.820
- 80
- 56
- Bici
- Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
A cui è bello crederele previsioni a 8 giorni sono una bella fiaba
![]()
A cui è bello crederele previsioni a 8 giorni sono una bella fiaba
![]()
Per ora danno bello e con temperature più basse rispetto allo scorso anno.
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/aprica/8[/URL]
le previsioni a 8 giorni sono una bella fiaba
![]()

Finchè si vedono filmati come questo, allora qualche motivo in più per crederci c'è, ma se si dice solamente di avere fatte certe cose (anzi oserei dire imprese folli come queste) data l'eccezzionalità è difficile crederci....
![]()
Io mi chiedo,se questo la fà così con la graziella come la farà con una bici da 7kg?
Nel video che fà il gavia il figlio che lo seguiva in macchina gli chiede: "perchè non hai fatto il professionista da giovane'" e lui gli risponde: "per farvi studiare"![]()

1) marko 426 lungo
2)Tonytpb 612 lungo
3) Nessuno77 355 medio
4) Hawk83 381 lungo
5) Gibe 982 medio (forse lungo)
6) fla#34 801 punto al medio e sogno il lungo
7) max70 2375 medio
8) never give up! 1259 (corretto, errore mio) Lungo
9) ALEXNAPOLI 804 lungo
10) Marcotto 1184 lungo, cancello orario permettendo
11) Virenk 47 - Lungo (ovvio)
12) Fulgur 2017_lungo
13) Inforescalli 2204 -->punto al medio
14) rossifumi 1051 - lungo
15) Dogui 1240 (chi me lo fà fare)
16) ruffo71 781 lungo
17) Sandman1712 - 2181 - medio
18) cactaceo 2574 - Medio
19) merlingate - percorso gourmet :asd:

Il Percorso Gourmet è un evento cicloturistico che offre ai partecipanti lopportunità di pedalare uno o più itinerari nella provincia, lungo i quali sono previste soste per degustare i prodotti tipici e conoscerne storia e caratteristiche.
I ciclisti avranno, così, la possibilità di pedalare lungo le vie del Cibo e degustare le specialità tipiche della nostra zona.
Questo giro permetterà quindi di addentrarsi nel Gusto in tutte le sue parti e con tutti i sensi di cui siamo dotati, ne sentiranno il sapore, ne annuseranno il profumo, ne toccheranno la consistenza e ne ascolteranno la storia.

Per ora danno bello e con temperature più basse rispetto allo scorso anno.
[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/aprica/8[/URL]
Per avere un'idea un po' più attendibile dovremmo aspettare ancora qualche giorno... comunque farei la firma per queste previsioni: trovare caldo a certe altitudini è sempre difficile.. è capitato l'anno scorso allo Stelvio per il Mapei Day ma lì basta poi una piccola nuvola che copre il sole per perdere gradi in abbondanza. Se non piove (o nevica), il resto è superabile.

Bha sinceramente mi sembra tanta roba,già manicotti e mantellina dovrebbero bastare,tutta quella roba ci stà se devi fare una rando.Io ci sono ma non ho numero dorsale perché l'iscrizione l'ha fatta la squadra e non ho ancora avuto notizie in merito.
Se il tempo è bruttino non so se partire, arrivare in cima al Gavia con 4 o 5 gradi sarebbe per me francamente troppo
Parlando con un compagno di squadra con esperienza di tutto rilievo, con nelle gambe gare massacranti come randonnee con dislivelli mostruosi mi consigliava di abbondare con l'abbigliamento specie se il prossimo weekend fosse caratterizzato da incertezza e variabilità atmosferica come gli ultimi.
Oltre ai manicotti, gambali, mantellina etc mi consigliava caldamente guanti lunghi (di pile leggero o seta da mettere sotto i guanti estivi all'occasione), una maglia intima di ricambio nel caso in cima al gavia o Mortirolo si arrivasse sudatissimi e facesse troppo freddo, un sottocasco leggero e magari una protezione per il collo sempre per la discesa etc
Alla mia domanda: ma dove le metti tutte queste cose?
Nelle tasche e se non ci stanno ti prendi con pochi euro al deca una borsa da mettere sulla bici
Ho sempre snobbato la borsa per la bici, molto poco racing, ma in certe occasioni potrebbe tornare realmente utile.
Avete qualche consiglio per gli acquisti?
Io ci sono ma non ho numero dorsale perché l'iscrizione l'ha fatta la squadra e non ho ancora avuto notizie in merito.
Se il tempo è bruttino non so se partire, arrivare in cima al Gavia con 4 o 5 gradi sarebbe per me francamente troppo
Parlando con un compagno di squadra con esperienza di tutto rilievo, con nelle gambe gare massacranti come randonnee con dislivelli mostruosi mi consigliava di abbondare con l'abbigliamento specie se il prossimo weekend fosse caratterizzato da incertezza e variabilità atmosferica come gli ultimi.
Oltre ai manicotti, gambali, mantellina etc mi consigliava caldamente guanti lunghi (di pile leggero o seta da mettere sotto i guanti estivi all'occasione), una maglia intima di ricambio nel caso in cima al gavia o Mortirolo si arrivasse sudatissimi e facesse troppo freddo, un sottocasco leggero e magari una protezione per il collo sempre per la discesa etc
Alla mia domanda: ma dove le metti tutte queste cose?
Nelle tasche e se non ci stanno ti prendi con pochi euro al deca una borsa da mettere sulla bici
Ho sempre snobbato la borsa per la bici, molto poco racing, ma in certe occasioni potrebbe tornare realmente utile.
Avete qualche consiglio per gli acquisti?

Bha sinceramente mi sembra tanta roba,già manicotti e mantellina dovrebbero bastare,tutta quella roba ci stà se devi fare una rando.
E' chiaro che in borsa mi porterò tutto e poi deciderò cosa portare in gara la mattina.

Bha sinceramente mi sembra tanta roba,già manicotti e mantellina dovrebbero bastare,tutta quella roba ci stà se devi fare una rando.
E' chiaro che in borsa mi porterò tutto e poi deciderò cosa portare in gara la mattina.
Ti mando MP@max70
a che ora pensi di arrivare ad Aprica ?

Io in sti giorni ho freddo a scendere dalla colma di sormano o valcava quando non c'è il sole con la sola mantellina
Boh...