E te Gabri a che ora arriverai? Noi da Pistoia partiamo sabato in mattinata quindi ora di pranzo saremo ad Aprica.... Mi raccomando tutto l' ambaradan per la colazione@max70
a che ora pensi di arrivare ad Aprica ?

E te Gabri a che ora arriverai? Noi da Pistoia partiamo sabato in mattinata quindi ora di pranzo saremo ad Aprica.... Mi raccomando tutto l' ambaradan per la colazione@max70
a che ora pensi di arrivare ad Aprica ?

Secondo me è troppo, specie se non è prevista pioggia. Col bagnato è un altro discorso, perchè a scendere dal Gavia col maltempo (son 25km di discesa) magari inzuppati il freddo si sente di più.
Ma se non piove in cima in genere di questo periodo si trovano 6-7°C. A scendere fa freschino è vero ma manicotti e mantellina bastano.
Io guanti lunghi me li porto solo se minaccia precipitazioni.
Maglia di ricambio mai usata o sentito la necessità.
Poi tutto è soggettivo e dipende da quanto uno abbia intenzione di stare in giro.
Certo è che se uno parte per fare 600km o per farne 175 cambia tutto.

Ma che fate di colazioneE te Gabri a che ora arriverai? Noi da Pistoia partiamo sabato in mattinata quindi ora di pranzo saremo ad Aprica.... Mi raccomando tutto l' ambaradan per la colazione![]()
dite che è perchè ho fatto colazione con caffè e latte e pane burro e marmellata che lo scorso anno sono morto sul mortirolo??Ma che fate di colazionedite che è perchè ho fatto colazione con caffè e latte e pane burro e marmellata che lo scorso anno sono morto sul mortirolo??
Ma che fate di colazionedite che è perchè ho fatto colazione con caffè e latte e pane burro e marmellata che lo scorso anno sono morto sul mortirolo??

Io non cerco scusanti,mi chiedevo come fosse questa colazione,visto che anche merlin dice che se la porta da casaNon cercare scusanti con la colazione, furbetto.... :angrymod::angrymod::angrymod:
![]()
Ma che fate di colazionedite che è perchè ho fatto colazione con caffè e latte e pane burro e marmellata che lo scorso anno sono morto sul mortirolo??
topic "la colazione del ciclista" ma non siamo degli integralisti....Io non cerco scusanti,mi chiedevo come fosse questa colazione,visto che anche merlin dice che se la porta da casa![]()

Diciamo che l'ispirazione la prendiamo dal piccolissimotopic "la colazione del ciclista" ma non siamo degli integralisti....
ma credo non sarà sufficiente per non motire sul Mortirolo.........
![]()

comunicazione interna:Diciamo che l'ispirazione la prendiamo dal piccolissimotopic "la colazione del ciclista" ma non siamo degli integralisti....
ma credo non sarà sufficiente per non motire sul Mortirolo.........
![]()

io con i pizzoccheri![]()

X colazionecomunicazione interna:
ma lo spaghettino all'olio delle grandi occasioni ci stà?
... non so a quanto serva ma prima di queste gare è x me una tradizione ... fà atmosfera![]()

Quest'anno mi pocca saltare il turnoci manca solo il secondo giro :rosik:
ogni anno arrivo con le ginocchia a pezzi e mi riprometto di NON tornarci, poi com'è come non è ci ricasco sempre..
ogni anno però monto 1 dente in più sull'ultimo pignone dietro..![]()
, ma per il prossimo sto studiando di mettere direttamente la catena sul cerchio

Sarò fatto male anch'io, ma senza spaghetti per passeggiate come questa non parto mai.comunicazione interna:
... non so a quanto serva ma prima di queste gare è x me una tradizione ... fà atmosfera![]()
E te Gabri a che ora arriverai? Noi da Pistoia partiamo sabato in mattinata quindi ora di pranzo saremo ad Aprica.... Mi raccomando tutto l' ambaradan per la colazione![]()
Quindi cosa mangeresti prima della GF?
![]()
comunicazione interna:

X colazione![]()

... Ciao Riccardo, partenza prevista per le ore 8.30, circa 5h 30' di auto, se ci aspettate, si potrebbe organizzare un pranzetto insieme, voi a che ora ad Aprica ?
La colazione ormai è un "must"![]()

Io ho provato a mangiarla prima della GF franciacorta,anche il mio stomaco non ha disdegnato,ma le prestazioni sono rimaste quelleinizialmente ero scettico
... poi durante una colazione pre-9colli un tipo vicino la ordinò
... la mia panza con stupore reclamò
... malaccio non andò
... e da allora e per sempre prima di queste gare la magnerò...
![]()
Azzo,mi sà che ho capito dove sbaglio,io tazza di cereali e caffèGeneralmente faccio 4-5 albumi cotti con ghee(burro chiarificato), un cucchiaio di cocco disidratato, spolverata di cannella, Miele a piacimento e uvetta dopo la cottura. Poi mezza vaschetta di ricotta, latte, e gallette di riso. I carboidrati li mangio il giorno prima. Mezzora prima doi partire prendo due pregara dell' Enervit. Ovvio che dopo 40-50 min di pedalata devo iniziare ad alimentarmi, ma così l'anno scorso alla MDD mi sono trovato benissimo quindi continuoDimenticavo se uno vuole può mangiarsi anche 1 o 2 tuorli sbattuti con cacao e un poco di ricotta per dare un rinforzino
![]()