gf sportful 2011

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Sei un sadico!:mrgreen: Come ti è andata alla fine? Ma eravate alla Pedavena per il recupero post-gara?

su un percorso del genere va sempre e cmq bene,io mi sono presentato x divertirmi,ho scattato foto su ogni salita ed ho portato il compare all'arrivo....meglio di cosi...
niente pedavena,pasta-party e via a casa....o-o

alla prox

Elchaba74

Novellino
11 Marzo 2011
19
0
Brescia
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
...ero li con voi...quando ha detto Brunetta o Bossi....poi ha urlato comunisti...qualcuno deve avergli alzato il braccio sinistro dicendogli....SEMPRE !!!
Penso stesse tirando delle storie a due della protezione civile (un tipo e una tipa)....

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
sintesi della mia prima sportful: bella giornata, 9km (dei 13) del duran con il posteriore a terra, poi gara in recupero testimoniato dal 30mo tempo assoluto sul valles (1h15'), per arrivare soddisfatto a Feltre in 8h08 (che corrispondono alla 74ma posizione)

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Ragazzi tra di voi c'è uno psicologo?
lo chiedo perché sto iniziando a pensare che forse avrei potuto dare qualcosina in più e che all'inizio sono andato troppo di conserva e che, forse, l'anno prossimo potrei riprovare....

Vi prego datemi una mano!!

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
GF in chiaroscuro:fino a Cencenighe quasi 15 minuti in meno del 2009.poi a due km dallo scollinare il Valles tremenda crisi,credo fame.Saccheggio il ristoro,espleto un paio di funzioni organiche:mrgreen::mrgreen:,ma solo da metà Rolle riprendo un passo decente.A metà discesa vengo impietosito da un ciclista che chiede una camera d'aria:gliela dò! "hai anche il cacciacopertoni?"glielo dò!"Hai la pompetta?"Non ci vedo più:ma fai una GF di 216 km e non ti porti nulla?gli dico:rosik::rosik:Bè,la pompa fattela dare da un altro,lo mollo lì,quasi quasi era meglio se mi facevo i cavoli miei! Arrivo in 9h 31m 31s comunque meglio del 2009,alla fine và benissimo così,l'importante è divertirsi e riportare a casa la pellaccia.Terzo tempo da favola, in serata ,a Pedavena con i miei amici del Teamax,e i due Toscanacci doc con i quali stò condividendo l'attacco al Prestigio.Birra a volontà,tante risate,tanti racconti....tante crisi sul Valles;nonzo%;nonzo%

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Dato che il percorso è stato modificato, chi ha fatto quello medio me lo può descrivere in termini di difficoltà e durezza?
Il prossimo anno avrei intenzione di partecipare cercando di migliorare il mio 17° di qualche anno fa.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
Nella foto che hai postato si vede MikeScott :mrgreen:

:mrgreen: versione turista finito............

PS ho guardato la classifica: un mese fa stavo con gente che ha finito anche sotto le otto ore e comunque tutti entro le 8 e 30 da dopo la 9colli la sfiga ha colpito senza pietà e la forma è andata a picco peccato perchè era una delle gare che volevo fare bene....... da ora in poi si pensa a solden.........

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
sintesi della mia prima sportful: bella giornata, 9km (dei 13) del duran con il posteriore a terra, poi gara in recupero testimoniato dal 30mo tempo assoluto sul valles (1h15'), per arrivare soddisfatto a Feltre in 8h08 (che corrispondono alla 74ma posizione)

o-oAndavi davvero forte sul valles,mi sei passato a metà salita volevo accodarmi ma li ero un po' in crisi:cry:(colpa dell'acqua presa ad una fonte troppo fredda:cry:!)comunque bravo ottima prestazione complimenti o-o

Yokozuna

Apprendista Scalatore
27 Giugno 2007
2.154
2
62
Venezia
Visita sito
Bici
Ridley Damocles Isp 2011 - Cannondale Caad 9 -
Ciao Yok, mi spiace che non ci siamo beccati - prima o poi capiterà, ne sono certa, soprattutto se hai la pazienza di aspettarmi all'arrivo:mrgreen:.
Dimenticavo: vorrei notizie di LeoProbikeFiess - ho incontrato i suoi amici in griglia che mi dicevano essere stato poco bene - spero si sia ripreso.o-o
ciao Valentina, spero che prima o poi capiti, chiedo notizie e ti so dire, ps.vediamo la prossima edizione di farla insieme o-o

Luis72

Pignone
13 Agosto 2010
160
14
Visita sito
Bici
Colnago
Anzi tutto ti faccio i complimenti per il tuo tempone, bravo! :-o La cosa che non capisco è se ho vatto il Valles in 1:37 :azz , va bene che mi sono fermato tre volte, come ho fatto a fare il d'aune in 37 e spicci? Andavo su come se avessi fatto solo 20 Km...

Negli ultimi 2 km del Croce d'Aune mi hai fatto fare una faticaccia....
Alla fine ti sei ripreso alla grande. Molte volte conta più la testa delle gambe!

superd

Apprendista Velocista
4 Novembre 2007
1.295
31
Arta Terme
Visita sito
Bici
--
Ragazzi tra di voi c'è uno psicologo?
lo chiedo perché sto iniziando a pensare che forse avrei potuto dare qualcosina in più e che all'inizio sono andato troppo di conserva e che, forse, l'anno prossimo potrei riprovare....

Vi prego datemi una mano!!

Non ti abbattere, io ho già prenotato l'hotel per l'anno venturo! Il prossimo anno potrai toglierti ogni dubbio o-o Almeno per me che bazzico nelle profonde retrovie, più che di uno pscicologo c'è bisogno dello psichiatra!:mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
... e poi a differenza della maggioranza delle donne ero da sola e mi sono dovuta gestire tutta la gara in autonomia. ?
Una sola parola: Complimentissimissimi.
Minimo con i gregari e le spintarelle che tante ricevono toglieresti oltre mezz'ora. Ma vuoi mettere la soddisfa di dire è tutta farina del mio sacco?

Grazie
pensa che a due km dallo scollinamento dello Staulanza un tizio, dall'accento straniero, arrivando da dietro come una motoretta ha cominciato a spingermi per farmi riposare un pò e io gli ho detto "grazie ma lascia stare ce la faccio da sola" (probabilmente in quel momento non ero in grado di intendere e di volere per dire certe cose :mrgreen:) ... comunque devo dire che quella spinta, anche se per poco, è stata di grande sollievo

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
grazie Luca o-o ieri la condizione era davvero buona, era tutto (relativamente) facile e quindi sono molto contento: forature e problemi meccanici fanno parte del gioco e ove possibile vanno affrontati con la giusta lucidità.

Allora eri tu in discesa dal Franche sul lato destro della Strada? Ti ho intravisto all'ultimo istante e non ho potuto nemmeno fermarmi, però non eri solo e così mi sono rassicurato. comunque grande prestazioneo-o