Sei un sadico!...maledetto duran![]()
Sei un sadico!...maledetto duran![]()
Sei un sadico!Come ti è andata alla fine? Ma eravate alla Pedavena per il recupero post-gara?

Oltre all'omino del Duran ho incontrato una donna sul Croce d'Aune che ci ha incitato e a quello di noi che ha detto grazie ha risposto severamente: "pedala e stai zitto che se apri la bocca ti entrano le mosche in gola...."

...maledetto duran![]()
Nella foto che hai postato si vede MikeScott![]()
sintesi della mia prima sportful: bella giornata, 9km (dei 13) del duran con il posteriore a terra, poi gara in recupero testimoniato dal 30mo tempo assoluto sul valles (1h15'), per arrivare soddisfatto a Feltre in 8h08 (che corrispondono alla 74ma posizione)
Andavi davvero forte sul valles,mi sei passato a metà salita volevo accodarmi ma li ero un po' in crisi
(colpa dell'acqua presa ad una fonte troppo fredda
!)comunque bravo ottima prestazione complimenti 
ciao Valentina, spero che prima o poi capiti, chiedo notizie e ti so dire, ps.vediamo la prossima edizione di farla insiemeCiao Yok, mi spiace che non ci siamo beccati - prima o poi capiterà, ne sono certa, soprattutto se hai la pazienza di aspettarmi all'arrivo.
Dimenticavo: vorrei notizie di LeoProbikeFiess - ho incontrato i suoi amici in griglia che mi dicevano essere stato poco bene - spero si sia ripreso.![]()

Anzi tutto ti faccio i complimenti per il tuo tempone, bravo!La cosa che non capisco è se ho vatto il Valles in 1:37
, va bene che mi sono fermato tre volte, come ho fatto a fare il d'aune in 37 e spicci? Andavo su come se avessi fatto solo 20 Km...
Ragazzi tra di voi c'è uno psicologo?
lo chiedo perché sto iniziando a pensare che forse avrei potuto dare qualcosina in più e che all'inizio sono andato troppo di conserva e che, forse, l'anno prossimo potrei riprovare....
Vi prego datemi una mano!!
Almeno per me che bazzico nelle profonde retrovie, più che di uno pscicologo c'è bisogno dello psichiatra!Negli ultimi 2 km del Croce d'Aune mi hai fatto fare una faticaccia....
Alla fine ti sei ripreso alla grande. Molte volte conta più la testa delle gambe!
Una sola parola: Complimentissimissimi.... e poi a differenza della maggioranza delle donne ero da sola e mi sono dovuta gestire tutta la gara in autonomia. ?
Minimo con i gregari e le spintarelle che tante ricevono toglieresti oltre mezz'ora. Ma vuoi mettere la soddisfa di dire è tutta farina del mio sacco?
Andavi davvero forte sul valles,mi sei passato a metà salita volevo accodarmi ma li ero un po' in crisi
(colpa dell'acqua presa ad una fonte troppo fredda
!)comunque bravo ottima prestazione complimenti
![]()

Psicologo anche per me arriva il valles e mi femo
grazie Lucaieri la condizione era davvero buona, era tutto (relativamente) facile e quindi sono molto contento: forature e problemi meccanici fanno parte del gioco e ove possibile vanno affrontati con la giusta lucidità.