
Nemo alla gioordana punti a fare medio o lungo?
Come sei organizzato? Sali sabato sera?
Anche io volevo farla come ultimo lungo pre-engadin ma la vedo assai dura....sia perche' sono meno allenato di quanto sperassi ma soprattutto xke' non penso di fidarmi ad allontanarmi da casa x due giorni notte compresa....
grande mirko
x nemo: azavevo letto che in teoria facevi paglio giumello e cainallo, quindi pensavo di non trovarti anche se ogni tanto mi guardavo in giro...però c'è stato un attimo che m'è parso di sentirmi chiamare dall'altra parte della strada, eri tu?
solo che io ero a "tutta" perchè avevo fretta di tornare
che giornatona però oggi
martedì mattina se interessa è in programma un giro del laghetto. Presenti, per ora, io e Mirko (con la bici benedetta) se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto. Partenza verso le nove da Lecco

io oggi ho fatto erba-ghisallo!..però diciamo che è stata una giornata un pò particolare perchè al santuario dei ciclisti ci sono andato ma per sposarmi e per battezzare il mio bimbo e, già che c'ero, d'accordo con Don Luigi (parroco di Magreglio), ho fatto benedire anche la bici..che non si sa mai!!
devo dire che, da ciclista "della domenica", arrivare in macchina fin davanti la chiesetta con moglie, bimbo e bici al seguito tra lo sconcerto e lo stupore dei presenti (erano le 11.30/12.00 quindi vi lascio immaginare il casino..) mi ha fatto provare un'emozione unica e, penso, irripetibile!
davvero davvero una giornata memorabile!
io oggi ho fatto erba-ghisallo!..però diciamo che è stata una giornata un pò particolare perchè al santuario dei ciclisti ci sono andato ma per sposarmi e per battezzare il mio bimbo e, già che c'ero, d'accordo con Don Luigi (parroco di Magreglio), ho fatto benedire anche la bici..che non si sa mai!!
devo dire che, da ciclista "della domenica", arrivare in macchina fin davanti la chiesetta con moglie, bimbo e bici al seguito tra lo sconcerto e lo stupore dei presenti (erano le 11.30/12.00 quindi vi lascio immaginare il casino..) mi ha fatto provare un'emozione unica e, penso, irripetibile!
davvero davvero una giornata memorabile!
wow, c'e' ancora Don Luigi?? Eroe cazzo!!! Io son stato li ogni week end e tutte le estati fino a quando avevo 13 anni e dopo Don Ermelindo c'era Don Luigi che ci organizzava le giornate all'oratorio estivo.
Pensavo ormai non fosse piu' a Magreglio visto che son passati 20 anni!!!
Oggi son venuto proprio al Ghisallo , ma di pomeriggio altrimenti senza saperlo avrei assistito alla tua cerimonia :D
Complimenti e auguri :D (a 24 anni sposato !!! PAZZO!!!! ) xDDD


Si si, Don Luigi c'è ancora!un pò acciaccato ma c'è ancora!!ed è davvero un parroco originale..voto 10!!
oggi uscita tranquilla, 80 km in solitaria a ritmo medio!pronto per il laghetto di domani con sala's..![]()
Bravi bravi ... voi che potete scorrazzate anche in settimana!!!
io oggi ho fatto erba-ghisallo!..però diciamo che è stata una giornata un pò particolare perchè al santuario dei ciclisti ci sono andato ma per sposarmi e per battezzare il mio bimbo e, già che c'ero, d'accordo con Don Luigi (parroco di Magreglio), ho fatto benedire anche la bici..che non si sa mai!!
devo dire che, da ciclista "della domenica", arrivare in macchina fin davanti la chiesetta con moglie, bimbo e bici al seguito tra lo sconcerto e lo stupore dei presenti (erano le 11.30/12.00 quindi vi lascio immaginare il casino..) mi ha fatto provare un'emozione unica e, penso, irripetibile!
davvero davvero una giornata memorabile!


mirko a quando la bici per il bimbo?
o monti il seggiolino sulla tua che è pure benedetta?
![]()

mirko a quando la bici per il bimbo?
o monti il seggiolino sulla tua che è pure benedetta?
![]()
minimo minimo questa:
![]()
notate le LW su misura per la microbici e il gruppo è un dura ace di2
![]()



:rosik: io alla fine ne ho fatti 101 (che velocità media segnava il tuo computerino? il mio è un pochino sballato)oggi uscita "non proprio tranquilla" (ciclisticamente parlando, s'intende!!) con sala's..ritrovo a lecco alle 9 e poi via!giro del laghetto!la mattina ci ha deliziato con un sole caldo che ci ha tenuto compagnia per quasi tutto il giro (a parte qualche punto da bellagio vs como) e il vento non era per nulla fastidioso..l'unica cosa che entrambi abbiamo fatto fatica un pò a digerire sono stati i 20 e più km vallonati che portano a como!ma li abbiamo fatti..e non li abbiamo fatti neanche tanto piano!
una volta a como abbiamo fatto rifornimento alla tomba di volta e poi abbiamo preso la strada per lecco..a erba ho salutato andrea e ho preso la strada di casa!
tirando le somme, anche oggi ho macinato un' 80ina di km..:rosik:
poi, per che fosse interessato, giovedì pomeriggio io e sala's pensavamo ad un'uscita "leggera", tipo varenna o così..ritrovo a lecco con ora da definire!
:rosik: io alla fine ne ho fatti 101 (che velocità media segnava il tuo computerino? il mio è un pochino sballato)
comunque, bel giro e bella compagnia. Chi si vuole aggregare giovedì è il benvenuto
