cristina
Passista
Grazie ma penso che in gf come questa tutti quelli che arrivano al traguardo siano i vincitori e come ho scritto su FB tu hai fatto un'impresa! :eek:

Adesso però mi è venuta la scimmia di fare il lungo anche alla MDD
Grazie ma penso che in gf come questa tutti quelli che arrivano al traguardo siano i vincitori e come ho scritto su FB tu hai fatto un'impresa! :eek:

Adesso però mi è venuta la scimmia di fare il lungo anche alla MDD![]()

probabilmente ci siamo incrociati perchè i pinarelli li ho visti più volte anche io anche se alla fine ho chiuso 3 minuti prima.
ma non hai provato a salutarmi o io non Ti ho sentito?
avremo comunque provato a fare un pezzo insieme![]()

probabilmente ci siamo incrociati perchè i pinarelli li ho visti più volte anche io anche se alla fine ho chiuso 3 minuti prima.
Devo essere sincero non ti ho riconosciuto,poi luca mi ha detto che lo' hai ripreso in cima al valles (all'incirca)dove lui era in crisi,ho fatto 2+2 e ho capito che eri te![]()

Pure io ero da quelle parti, a quell'ora, divisa (irriconoscibile da quanto era lurida) "università di padova"
no, io ho forato intorno al quarto km del duran mentre cambiavo mi hanno passato Gianni e Sandra che andavano veramente bene

il petrano non lo conosco (ma puoi leggere in giro che non è una passeggiata), il catria è una salita che mi piace tanto, ma merita davvero rispetto perché le prime rampe possono mettere in crisi chiunque, quanto al nerone quel versante (sebbene teoricamente perfetto per le mie caratteristiche) proprio non lo digerisco ed è comunque è tutto esposto al sole ... chi sa quando mi restituiranno il versante da piobbico
a tutto questo aggiungi il prima e dopo per un totale di 200km

mi chiedo come chiunque altro... (di fronte a 15 minuti di più come miglior tempo del primo, a parità, se non migliorim condizioni meteo..) possa anche solo pensare il contrario.....Mi chiedo in base a cosa tu possa affermare certe cose.

mi chiedo come chiunque altro... (di fronte a 15 minuti di più come miglior tempo del primo, a parità, se non migliorim condizioni meteo..) possa anche solo pensare il contrario.....
![]()
I complimenti vanno a Sandra, ma credo sia difficile distribuire percentualmente il merito di una simile IMPRESA compiuta in dueComunque erano due dello Sportissimo, Sandra è andata veramente forte talmente forte che Gianni sul croce d'aune vedeva la madonna. Comunque complimenti ancora![]()
non so se hai letto che il Catria è stato integralmente asfaltato!Concordo in pieno. Il Catria fino al ristoro sul pianoro ( credo che siano circa 3/4 Km) può far veramente male. La pendenza è elevata con punti che arrivano anche al 18% se non di piu' senza un attimo di tregua e anche dopo nel tratto sterrato seppur meno pendente non bisogna esagerare. il nerone da quel versamte se ci sarà il sole è da prendere con le molle, non finisce mai![]()

Puoi proporre a chi di dovere, di andare a spulciare le classifiche degli anni scorsi ed in base ai tempi, squalificare quelli che quest'anno sono andati più piano.

si concordo, pero' se si parla di decine di minuti una qualche riflessione appunto sullo svolgimento della gara si puo' fare.. per es. che con meno "mostri sacri" si va piu piano tutti
una conclusione da nobel direte :-)