Itinerari Brianza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Quando ci siamo salutati era poco meno di 30/h, tipo 29e7..e adesso ho ancora le gambe dure..:bua:


Ragazzi.. dovevate venire con me e la Mirna domenica..
Noi abbiamo avuto la sfortuna di beccare ventro contrario fino a bellagio (anche se li il computer segnava 35 di media), arrivo a como con media sui 34, l'attraversamento di como e la salita ci fanno abbassare la media fino ai 32 ma proseguendo per la statale como/bergamo la media torna a salire e a brivio fermo il cronometro a 33.6 di media (105 km).
Sono soddisfatissimo perchè mente e gambe hanno lavorato alla perfezione.
Probabilmente domenica farò ancora un percorso vallonato.. incomincio a buttarvi li l'idea...
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io uscitina tranquilla per testare una piccola modifica all'assetto...

l'idea era quella di fare il giro dell'isolato ma poi mi sono lasciato prendere e mi sono fatto l'anello

santa maria - calolzio - carenno - caprino - brivio - santa maria

carenno fatta in 22.38 senza forzare.... non mi lamento, specie perchè nell'ultimo pezzo, dove di solito soffro, sono salito molto bene recuperando i secondi lasciati nella prima parte dove veramente sono salito "sciallato"

nonostante le fatiche di domenica con paglio e agueglio le gambe girano... ma inizio ad avere un po' di "cagotto" a pensare a quello che mi aspetta domenica... gavia e soprattutto quel muro di sormano moltiplicato per 7 che è il mortirolo

avrò fatto la più colossale cazzata della mia vita? ;nonzo%

ai posteri l'ardua sentenza...
 

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
Ragazzi.. dovevate venire con me e la Mirna domenica..
Noi abbiamo avuto la sfortuna di beccare ventro contrario fino a bellagio (anche se li il computer segnava 35 di media), arrivo a como con media sui 34, l'attraversamento di como e la salita ci fanno abbassare la media fino ai 32 ma proseguendo per la statale como/bergamo la media torna a salire e a brivio fermo il cronometro a 33.6 di media (105 km).
Sono soddisfatissimo perchè mente e gambe hanno lavorato alla perfezione.
Probabilmente domenica farò ancora un percorso vallonato.. incomincio a buttarvi li l'idea...

Si beh..con un cinquantino probabilmente avrei fatto quella media su un percorso così..:-x
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
io uscitina tranquilla per testare una piccola modifica all'assetto...

l'idea era quella di fare il giro dell'isolato ma poi mi sono lasciato prendere e mi sono fatto l'anello

santa maria - calolzio - carenno - caprino - brivio - santa maria

carenno fatta in 22.38 senza forzare.... non mi lamento, specie perchè nell'ultimo pezzo, dove di solito soffro, sono salito molto bene recuperando i secondi lasciati nella prima parte dove veramente sono salito "sciallato"

nonostante le fatiche di domenica con paglio e agueglio le gambe girano... ma inizio ad avere un po' di "cagotto" a pensare a quello che mi aspetta domenica... gavia e soprattutto quel muro di sormano moltiplicato per 7 che è il mortirolo

avrò fatto la più colossale cazzata della mia vita? ;nonzo%

ai posteri l'ardua sentenza...

buona fortuna per domenica ;) o-o
io resto in famiglia, quindi niente giordana
forse meglio così :mrgreen::mrgreen:
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
7
46
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Taaaac San Marco fatto SPETTACOLO.
Vale lo stesso se sono salito e sceso dalla stessa parte, Mezzoldo??
2 mete raggiunte il San Marco e i 150km.


Per fortuna che al ritorno mi sono incollato a un gruppo si tiravano ma si stava bene dietro c'era vento contrario, ho fatto con loro una trentina di km.
 

dani83

Pedivella
23 Febbraio 2010
367
93
lomagna (LC)
Visita sito
Bici
PINARELLO F10
oggi con der adler e un mio amico, abbiamo fatto lomagna-como-menaggio-porlezza-lugano-chiasso-como-segrino - oggiono-lomagna 191 km, per un buon 25/30 km sono andato in crisi mistica per fortuna che poi mi sono ripresoù

ciao a tutti
 
Ultima modifica:

biomirko

Novellino
16 Marzo 2011
76
0
erba
Visita sito
Bici
trek madone 4.7
oggi con der adler e un mio amico, abbiamo fatto lomagna-como-menaggio-porlezza-lugano-chiasso-como-segrino - oggiono-lomagna 191 km, per un buon 25/30 km sono andato in crisi mistica per fortuna che poi mi sono ripresoù

ciao a tutti

uao..chissà che bel giro!!e soprattutto chissà che fatica tutti quei km..:wacko::wacko:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ragazzi, io e Giuliana abbiamo domato il mostro :)

Bellissima gara... Fatica tanta ma pensavo peggio.

Sul Mortirolo ho patito più per il mal di schiena che per le rampe, andato su regolarissimo cercando di evitare i pedoni e quelli che andavano a zig zag, non c'è stato un solo secondo in cui ho pensato di mettere giù il piede

Soddisfazione estrema.. E pure uno sprint finale, tempo dovrebbe essere 1 ora e trenta o poco più

Comunque esaltante passare su di una salita come il Mortirolo tutta quella gente... Intendo anche gente in bici

Fatto lunghi tratti con Marcotto che agile agile è salito con disinvoltura su entrambe le salitone lasciandomi lì, bravo Marcotto (che in discesa fa paura.. A scendere dal Gavia, Giuliana e Marcotto mi hanno dato parecchi minuti.. Savoldelli un dilettante, davvero incoscienti i due ;)

La stanchezza è uscita dopo il mortirolo, lì ho patito parecchio i vari mangia-e-bevi

Bello, bello bello, non ho parole per la performance di Giuliana! Brava!

E stasera mi strafogo di pizzoccheri e magari mi sbronzo pure :)

Un saluto a tutti da aprica
 
Ultima modifica:

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Ragazzi, io e Giuliana abbiamo domato il mostro :)

Bellissima gara... Fatica tanta ma pensavo peggio.

Sul Mortirolo ho patito più per il mal di schiena che per le rampe, andato su regolarissimo cercando di evitare i pedoni e quelli che andavano a zig zag, non c'è stato un solo secondo in cui ho pensato di mettere giù il piede

Soddisfazione estrema.. E pure uno sprint finale, tempo dovrebbe essere 1 ora e trenta o poco più

Comunque esaltante passare su di una salita come il Mortirolo tutta quella gente... Intendo anche gente in bici

Fatto lunghi tratti con Marcotto che agile agile è salito con disinvoltura su entrambe le salitone lasciandomi lì, bravo Marcotto (che in discesa fa paura.. A scendere dal Gavia, Giuliana e Marcotto mi hanno dato parecchi minuti.. Savoldelli un dilettante, davvero incoscienti i due ;)

La stanchezza è uscita dopo il mortirolo, lì ho patito parecchio i vari mangia-e-bevi

Bello, bello bello, non ho parole per la performance di Giuliana! Brava!

E stasera mi strafogo di pizzoccheri e magari mi sbronzo pure :)

Un saluto a tutti da aprica

Complimentonio-o
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Tanto per capire la differenza tra me e voi super allenati mi potreste dire i tempi che fate sull'agueglio da varenna?
Grazie,solo per vedere quanto mi devo allenare per raggiungervi,io dopo 35 km dalla partenza l'ho fatto in 1h e 12 '
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.