Quando ci siamo salutati era poco meno di 30/h, tipo 29e7..e adesso ho ancora le gambe dure..![]()
Ragazzi.. dovevate venire con me e la Mirna domenica..
Noi abbiamo avuto la sfortuna di beccare ventro contrario fino a bellagio (anche se li il computer segnava 35 di media), arrivo a como con media sui 34, l'attraversamento di como e la salita ci fanno abbassare la media fino ai 32 ma proseguendo per la statale como/bergamo la media torna a salire e a brivio fermo il cronometro a 33.6 di media (105 km).
Sono soddisfatissimo perchè mente e gambe hanno lavorato alla perfezione.
Probabilmente domenica farò ancora un percorso vallonato.. incomincio a buttarvi li l'idea...



