Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Grande Livio !

PS: ma all'arrivo cosa hai preso una funivia ????

:mrgreen: :mrgreen:

Bravo!
di la verità.... hai fatto dei cavalcavia per scavalcare 3000 di così poco? :mrgreen: :mrgreen:

Ho forato per la prima volta con la BDC a 2998 m di dislivello:mrgreen: i tremila gli ho scavalcati con la ruota a terra
La funivia è la macchina di mio zio che mi è venuta a raccattare per andare al bar a bere tre litri di birra

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
@ Flavius: dopo i 163km di ieri e il ruzzolone ti fai il Lys stasera??? :wacko:
ma quanto sei pieno???
:==
Si pieno,sono vuoto,ho perso 2 kg ieri sono andato alla Sacra di San Michele con Gianky,non andavo avanti,gambe vuote,e domenica Giordana:cassius::cassius:
magari per defaticare....non sapevo del ruzzolo...ma a voghera?
Si sono andato a finire nel prato per evitare un mucchietto di giaia in un tornante.Il mucchietto di giaia lo aveva messo li Salvo perche aveva visto che lo stavo raggiungendo in discesa....
Comunque la Oltre non ha una riga,la mia gamba destra qualcuna....

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Per me Beaulard va bene; anch'io non amo molto le gallerie del Monginevro ma per esperienze passate alla fine risulta meno stancante fare questa salita che risalire la Vallée de la Clarée. Tanto alla fine vedremo cosa ci consentiranno di fare le gambe :mrgreen:
Per che ora pensate di trovarvi a Beaulard ? Se serve un posto in macchina ce l'ho.
Che ne dite se continuiamo sul 3d apposito ? E' un po' più facile seguire la discussione.

Io andro' su venerdi' sera sono avantaggiato decidete voi quando partire:mrgreen:

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.