Ma certo, sarà un piacereNon ti ho superato,.......ero già davanti mi paghi. Lo stesso da bere?
Anche perchè se mi superi tu con lo spostamento d'aria potresti farmi cadere Ma certo, sarà un piacereNon ti ho superato,.......ero già davanti mi paghi. Lo stesso da bere?
Anche perchè se mi superi tu con lo spostamento d'aria potresti farmi cadere Ah ho capito, la ragazza della Erbese ce l'ho presente, siamo stati "compagni di crampi" su uno degli strappetti dopo il morti, complimenti a tutti e due !!@spank:ero appresso alla maglia rosa della ciclistica erbese(la molteni) davanti a lei c'era uno che tirava e mi sono accodato e vi abbiamo ripresi nel piano,poi in discesa siamo scappati,scusa se parlavo mi scappavano!

No assolutamente..le granfondo piatte le odio!!ma preferisco Gf tipo sporful,oztaler con salite più regolari..queste son troppo dure e per uno di quasi uno e novanta come me fanno male!Infatti, l'unica nota negativa della gara è appunto quella delle condizioni delle strade, ma d'altronde in comitato organizzatore non può fare più di tanto, e rispetto all'anno scorso da questo punto di vista hanno migliorato molto.....
Ti piacciono le granfondo piatte, eh?
![]()
Un po' di statistica: la somma del numero di atleti classificati nei 3 percorsi è di 2272. Molto lontana dai 3000 ca. (mettiamo pure 2900) preannunciati dall'organizzazione.
E' possibile che ci sia stato un numero così alto di ritirati e/o non partiti?
sì è possibile. sono circa il 20% del totale (%+ o %-). considera che alcuni possono non essere partiti e che un buon numero per un motivo o per l'altro non sono riusciti a finire la corsa
Portato a casa un'altra GF bella tosta, alla fine risultato modesto, 77° posto sul lungo, ho patito la stanchezza di Feltre e della relativa cotta sul Valles, non ho recuperato un cappero la settimana passata... Comunque non avevo iniziato male, Gavia in 67, Mortirolo in 68, qua perdo le ruote di un bel gruppetto di gente del medio che mi avrebbero scortato fino ad Aprica, comunque da solo arrivo al Santa Cristina, lo imbocco in 53° posizione, i primi Km vado su bene, poi la stanchezza si fa sentire, mi riprendono in 20/25 e alla fine chiudo ultimo di un gruppetto. Gara massacrante, giornata bellissima, alla mia portata un tempo di 6:30 (sul Mortirolo ero con un compagno di squadra e un amico che hanno chiuso in 6:29), sicuramente l'anno prossimo se torno, la preparo a dovere, non come quest'anno, vedi anche la Sportful...
Dai che il prossimo anno si và su' qualche giorno prima e ci si prepara a modino
Io iscritto ma non partente per causa di ...... forza " marmottore"Un po' di statistica: la somma del numero di atleti classificati nei 3 percorsi è di 2272. Molto lontana dai 3000 ca. (mettiamo pure 2900) preannunciati dall'organizzazione.
E' possibile che ci sia stato un numero così alto di ritirati e/o non partiti?
p.s.: the day after: sono ancora esaltato! La mia è una prestazione da pensionato ma considerando che fino a pochi mesi fa un percorso del genere non l'avrei nemmeno preso in considerazione.... è la mia impresa personale!![]()

Alla faccia del risultato modesto!!!!! Dimmi dove si firma.......Portato a casa un'altra GF bella tosta, alla fine risultato modesto, 77° posto sul lungo, ho patito la stanchezza di Feltre e della relativa cotta sul Valles, non ho recuperato un cappero la settimana passata... Comunque non avevo iniziato male, Gavia in 67, Mortirolo in 68, qua perdo le ruote di un bel gruppetto di gente del medio che mi avrebbero scortato fino ad Aprica, comunque da solo arrivo al Santa Cristina, lo imbocco in 53° posizione, i primi Km vado su bene, poi la stanchezza si fa sentire, mi riprendono in 20/25 e alla fine chiudo ultimo di un gruppetto. Gara massacrante, giornata bellissima, alla mia portata un tempo di 6:30 (sul Mortirolo ero con un compagno di squadra e un amico che hanno chiuso in 6:29), sicuramente l'anno prossimo se torno, la preparo a dovere, non come quest'anno, vedi anche la Sportful...
Portato a casa un'altra GF bella tosta, alla fine risultato modesto, 77° posto sul lungo, ho patito la stanchezza di Feltre e della relativa cotta sul Valles, non ho recuperato un cappero la settimana passata... Comunque non avevo iniziato male, Gavia in 67, Mortirolo in 68, qua perdo le ruote di un bel gruppetto di gente del medio che mi avrebbero scortato fino ad Aprica, comunque da solo arrivo al Santa Cristina, lo imbocco in 53° posizione, i primi Km vado su bene, poi la stanchezza si fa sentire, mi riprendono in 20/25 e alla fine chiudo ultimo di un gruppetto. Gara massacrante, giornata bellissima, alla mia portata un tempo di 6:30 (sul Mortirolo ero con un compagno di squadra e un amico che hanno chiuso in 6:29), sicuramente l'anno prossimo se torno, la preparo a dovere, non come quest'anno, vedi anche la Sportful...
speriamo non sia nulla di grave! Quando parlavo dei numeri in discesa mi riferivo anche a lui mi ha superato poco prima che cadesse faceva delle staccate in curva da paura infatti gli ho augurato che gli andasse sempre bene poi arrivo all'Aprica e lo vedo a terra mi è dispiaciuto da morire ma un pò se le cercata!! A volte basta un niente x trasformare un giorno di festa in tragedia!!
sono rientrato anche io, bella gara, cmq andiamo per ordine, mi ha fatto piacere incontrare un pò di forumendoli, obix, merlingate, dot, alexnapoli,gigimanetta,emi come al solito lo avevo di fianco in griglia ma mi sono accorto prima della partenza che era lui , mi spiace che non è andato come si sperava il forumraduno.
cmq gara bella, abbastanza soddisfatto purtroppo il non avere corso con la mia bici e avendo usato il muletto è stata dura specie per la schiena sono sceso dalla bdc con schiena a pezzi, molte salite fatte sui pedali perchè seduto non riuscivo a spingere, dopo la partenza ho incontrato il dot ma non si è attaccato ha preferito andare con il suo passo, poi incontrato obix ma anche lui l'ho visto un pò provato, il gavia quest'anno mi ha stancato di più rispetto all'anno scorso,nella discesa verso S. Caterina ho dovuto tirare i freni perchè il mezzo non permetteva solo una misera velocità di 75 Kmh, l'anno scorso molto più alta, nel pezzo prima del mortirolo ho mangiato da paura , dopo lo scottone dell'anno scorso quest'anno mi sono organizzato diversamente, soddisfatto per aver anche capeggiato nel tratto tra gavia e mortirolo, peccato appena superato il tappeto di inizio mortirolo mi è caduta la catena , ero primo del gruppone e sono ripartito ultimocmq fa niente, dopo il mortirolo pausa di 3 minuti in cima dopo lo striscione cera la mia dolce metà con borracce fresche crostata banana e caffè :asd:, è stata una manna, ripartito e penso di essere stato con hawk83 visto il suo tempo, ero nel gruppo delle ragazze cinelli ed lp costruzioni oltre ad una ragazza con completino giallo, ma nella discesa dopo il mortirolo il pezzo molto sconnesso ho perso il gruppo la bicic e la mano non mi hanno permesso di stare attaccato, cmq poi alcuni li ho ripresi sul santa cristina, finito con 7h 16 di real time e 7h 18' di tempo totale 186°, migliorato sia il tempo sul mortirolo che il tempo totale della gf

tempi sul mortirolo:
pantani 43' 53"
ivan basso 44' 44"
falzarano 49' 34"
saliva con lo scooter????????
Ciao, tu avevi il pettorale 47 con la divisa sportissimo ??
Mi sa' che ti ho superato ai -4 dalla cima del morti dove c'era la tipa che parlava al telefono, sbaglio?:lookaround: