GF Giordana 2011 - Ex GF Marco Pantani

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
@spank:ero appresso alla maglia rosa della ciclistica erbese(la molteni) davanti a lei c'era uno che tirava e mi sono accodato e vi abbiamo ripresi nel piano,poi in discesa siamo scappati,scusa se parlavo mi scappavano!
Ah ho capito, la ragazza della Erbese ce l'ho presente, siamo stati "compagni di crampi" su uno degli strappetti dopo il morti, complimenti a tutti e due !!

pandorine

Novellino
7 Agosto 2009
9
0
Visita sito
Bici
cervelo rs
sopravvissuta al medio..felicissima!!!! il corto sarebbe st piu alla mia portata, ma non potevo rinunciare al gavia!! non puntavo a nessuna prestazione atletica, ma solo a finire..i miei tempi da vera cicloturista mi hanno salvato la gambina x il morty (fatto piano piano ma sempre pedalando, salvo tappa acqua al ristoro) e fatto godere anche il panorama mozzafiato..
sul morty mi ha superato un ragazzo con uno zainetto con legato un orsacchiotto di peluche giallo..
sul gavia ho sofferto nel tunnel dietro uno sciuro che un po sbandava, in discesa dal gavia sono stata dietro a marcotto, un vero missile :-) ho sofferto nel tratto controvento dopo bormio.. al ristoro del morty una signora mi ha donato un mazzolin di fiori subito posizionato sul manubrio.. e poi l'euforia di avercela fatta mi ha dato l' energia per tirare l'ultimo tratto ..
in sintesi..bello bello bello!
un saluto a tutti compagni di avventura!!

sandman1712

Gregario
9 Luglio 2008
511
5
49
Buglio in Monte (SO)
Visita sito
Bici
Carrera Nitro
Un po' di statistica: la somma del numero di atleti classificati nei 3 percorsi è di 2272. Molto lontana dai 3000 ca. (mettiamo pure 2900) preannunciati dall'organizzazione.
E' possibile che ci sia stato un numero così alto di ritirati e/o non partiti?

p.s.: the day after: sono ancora esaltato! La mia è una prestazione da pensionato ma considerando che fino a pochi mesi fa un percorso del genere non l'avrei nemmeno preso in considerazione.... è la mia impresa personale! o-o

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Infatti, l'unica nota negativa della gara è appunto quella delle condizioni delle strade, ma d'altronde in comitato organizzatore non può fare più di tanto, e rispetto all'anno scorso da questo punto di vista hanno migliorato molto.....

Ti piacciono le granfondo piatte, eh? :mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-oo-o
No assolutamente..le granfondo piatte le odio!!ma preferisco Gf tipo sporful,oztaler con salite più regolari..queste son troppo dure e per uno di quasi uno e novanta come me fanno male!:mrgreen:

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Portato a casa un'altra GF bella tosta, alla fine risultato modesto, 77° posto sul lungo, ho patito la stanchezza di Feltre e della relativa cotta sul Valles, non ho recuperato un cappero la settimana passata... Comunque non avevo iniziato male, Gavia in 67, Mortirolo in 68, qua perdo le ruote di un bel gruppetto di gente del medio che mi avrebbero scortato fino ad Aprica, comunque da solo arrivo al Santa Cristina, lo imbocco in 53° posizione, i primi Km vado su bene, poi la stanchezza si fa sentire, mi riprendono in 20/25 e alla fine chiudo ultimo di un gruppetto. Gara massacrante, giornata bellissima, alla mia portata un tempo di 6:30 (sul Mortirolo ero con un compagno di squadra e un amico che hanno chiuso in 6:29), sicuramente l'anno prossimo se torno, la preparo a dovere, non come quest'anno, vedi anche la Sportful...

Un po' di statistica: la somma del numero di atleti classificati nei 3 percorsi è di 2272. Molto lontana dai 3000 ca. (mettiamo pure 2900) preannunciati dall'organizzazione.

sì è possibile. sono circa il 20% del totale (%+ o %-). considera che alcuni possono non essere partiti e che un buon numero per un motivo o per l'altro non sono riusciti a finire la corsa

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Portato a casa un'altra GF bella tosta, alla fine risultato modesto, 77° posto sul lungo, ho patito la stanchezza di Feltre e della relativa cotta sul Valles, non ho recuperato un cappero la settimana passata... Comunque non avevo iniziato male, Gavia in 67, Mortirolo in 68, qua perdo le ruote di un bel gruppetto di gente del medio che mi avrebbero scortato fino ad Aprica, comunque da solo arrivo al Santa Cristina, lo imbocco in 53° posizione, i primi Km vado su bene, poi la stanchezza si fa sentire, mi riprendono in 20/25 e alla fine chiudo ultimo di un gruppetto. Gara massacrante, giornata bellissima, alla mia portata un tempo di 6:30 (sul Mortirolo ero con un compagno di squadra e un amico che hanno chiuso in 6:29), sicuramente l'anno prossimo se torno, la preparo a dovere, non come quest'anno, vedi anche la Sportful...

o-oDai che il prossimo anno si và su' qualche giorno prima e ci si prepara a modinoo-o

kakadu

Pignone
16 Aprile 2009
151
1
Visita sito
Bici
BMC SLC01
Ciao a tutti,

per la prima volta in una gara (maratona, triathlon lungo e GF) era l'unico obbiettivo , finire, finire e finire...

Ho fatto il medio in 7h 50' senza mettere piede a terra (Gavia e Morty) , sò che sono un'eternità, ma con 1200Km nelle gambe da inizio stagione (Aprile), ero felice come una pasqua..

Non era cominciata bene, anche perchè mi sono presentato all'Aprica il Sabato alle 17.00, convinto di avere il 26 , mentre vedo bici con rapportoni enormi, scoprendo poi di avere su un 23!!!(e mi dico..che pirla!!ecco il perchè delle 30 ped/min in Valcava)

Mi dicono, tu sei pazzo è impossibile farla!!
L'assistenza c'è, vicino al benzinaio, ma per me che ho il Red, non possono fare niente, essendo un blocco unico, quindi mi mandano giù a Tirano, da un mecc mooolto cortese, il quale aveva in casa solo il Force 26, gli dico, monta monta, meglio di niente...(anche se €68 eurini..)

In gara, Gavia a passo cicloturistico e Morty mai oltre la soglia , grazie anche al "benedetto" 26 , ho finito senza essere stremato...
Bello, bello, peccato solo per le troppe macchine, anche io ero nello stretto ripido del Gavia dove ci passava la bici al filo!!

Due cose, ho visto che ci hanno fatto un sacco di foto, dove si possono vedere ed eventualmente acquistare...
poi , interessa a qualcuno un pacco pignoni Red 11-23 con 2000Km , adesso che ho il 11-26, non credo che lo toglierò piu'...

Ciao, a presto...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me

p.s.: the day after: sono ancora esaltato! La mia è una prestazione da pensionato ma considerando che fino a pochi mesi fa un percorso del genere non l'avrei nemmeno preso in considerazione.... è la mia impresa personale! o-o
Io iscritto ma non partente per causa di ...... forza " marmottore":cry:

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Alla faccia del risultato modesto!!!!! Dimmi dove si firma.......
Scherzi a parte , perdere 25 posizioni sul S. Cristina fa girare gli zebedei!!!! Vuol dire avere preso una bella botta, vero che in quelle posizioni i trenini sono più numerosi che dove arrivo io, però....
Io mai sceso sotto la 350 piazza nei 6 lunghi portati a termine finora con un miglior tempo di poco sotto le 8 ore ufficiale e poco sopra le 7.30 di pedalata. Ma tant'è , coi km che metto su c'è poco da sperare. Ques'anno puntavo alle 7,45 ma ho dovuto alzare bandiera bianca.

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito

Ciao, tu avevi il pettorale 47 con la divisa sportissimo ??
Mi sa' che ti ho superato ai -4 dalla cima del morti dove c'era la tipa che parlava al telefono, sbaglio?:lookaround:

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
sono rientrato anche io, bella gara, cmq andiamo per ordine, mi ha fatto piacere incontrare un pò di forumendoli, obix, merlingate, dot, alexnapoli,gigimanetta,emi come al solito lo avevo di fianco in griglia ma mi sono accorto prima della partenza che era lui , mi spiace che non è andato come si sperava il forumraduno.

cmq gara bella, abbastanza soddisfatto purtroppo il non avere corso con la mia bici e avendo usato il muletto è stata dura specie per la schiena sono sceso dalla bdc con schiena a pezzi, molte salite fatte sui pedali perchè seduto non riuscivo a spingere, dopo la partenza ho incontrato il dot ma non si è attaccato ha preferito andare con il suo passo, poi incontrato obix ma anche lui l'ho visto un pò provato, il gavia quest'anno mi ha stancato di più rispetto all'anno scorso,nella discesa verso S. Caterina ho dovuto tirare i freni perchè il mezzo non permetteva solo una misera velocità di 75 Kmh, l'anno scorso molto più alta, nel pezzo prima del mortirolo ho mangiato da paura , dopo lo scottone dell'anno scorso quest'anno mi sono organizzato diversamente, soddisfatto per aver anche capeggiato nel tratto tra gavia e mortirolo, peccato appena superato il tappeto di inizio mortirolo mi è caduta la catena , ero primo del gruppone e sono ripartito ultimo :mrgreen: cmq fa niente, dopo il mortirolo pausa di 3 minuti in cima dopo lo striscione cera la mia dolce metà con borracce fresche crostata banana e caffè :asd:, è stata una manna, ripartito e penso di essere stato con hawk83 visto il suo tempo, ero nel gruppo delle ragazze cinelli ed lp costruzioni oltre ad una ragazza con completino giallo, ma nella discesa dopo il mortirolo il pezzo molto sconnesso ho perso il gruppo la bicic e la mano non mi hanno permesso di stare attaccato, cmq poi alcuni li ho ripresi sul santa cristina, finito con 7h 16 di real time e 7h 18' di tempo totale 186°, migliorato sia il tempo sul mortirolo che il tempo totale della gf

CORONA 34

Pedivella
21 Giugno 2011
450
20
Vallecamonica (Bs)
Visita sito
Bici
specialized
speriamo non sia nulla di grave! Quando parlavo dei numeri in discesa mi riferivo anche a lui mi ha superato poco prima che cadesse faceva delle staccate in curva da paura infatti gli ho augurato che gli andasse sempre bene poi arrivo all'Aprica e lo vedo a terra mi è dispiaciuto da morire ma un pò se le cercata!! A volte basta un niente x trasformare un giorno di festa in tragedia!!

purtroppo ho sentito alla radio che il tipo l'hanno portato d'urgenza in elicottero agli ospedali di Sondalo dove si trova tutt'ora in prognusi riservata....speriamo bene c***o!!!!....non credo se la sia cercata, forse ama le discese e il non aver paura può portare inconsapevolmente ad esagerare avendo strada libera.....non approvo invece la gente che si butta in velocità in mezzo al gruppone nel tratto Aprica-Edolo o quelli che a Edolo si mettono sul marciapiede a tutta per guadagnare chissà cosa....

enom

Pignone
14 Gennaio 2009
145
0
bergamo
Visita sito
sono rientrato anche io, bella gara, cmq andiamo per ordine, mi ha fatto piacere incontrare un pò di forumendoli, obix, merlingate, dot, alexnapoli,gigimanetta,emi come al solito lo avevo di fianco in griglia ma mi sono accorto prima della partenza che era lui , mi spiace che non è andato come si sperava il forumraduno.

cmq gara bella, abbastanza soddisfatto purtroppo il non avere corso con la mia bici e avendo usato il muletto è stata dura specie per la schiena sono sceso dalla bdc con schiena a pezzi, molte salite fatte sui pedali perchè seduto non riuscivo a spingere, dopo la partenza ho incontrato il dot ma non si è attaccato ha preferito andare con il suo passo, poi incontrato obix ma anche lui l'ho visto un pò provato, il gavia quest'anno mi ha stancato di più rispetto all'anno scorso,nella discesa verso S. Caterina ho dovuto tirare i freni perchè il mezzo non permetteva solo una misera velocità di 75 Kmh, l'anno scorso molto più alta, nel pezzo prima del mortirolo ho mangiato da paura , dopo lo scottone dell'anno scorso quest'anno mi sono organizzato diversamente, soddisfatto per aver anche capeggiato nel tratto tra gavia e mortirolo, peccato appena superato il tappeto di inizio mortirolo mi è caduta la catena , ero primo del gruppone e sono ripartito ultimo :mrgreen: cmq fa niente, dopo il mortirolo pausa di 3 minuti in cima dopo lo striscione cera la mia dolce metà con borracce fresche crostata banana e caffè :asd:, è stata una manna, ripartito e penso di essere stato con hawk83 visto il suo tempo, ero nel gruppo delle ragazze cinelli ed lp costruzioni oltre ad una ragazza con completino giallo, ma nella discesa dopo il mortirolo il pezzo molto sconnesso ho perso il gruppo la bicic e la mano non mi hanno permesso di stare attaccato, cmq poi alcuni li ho ripresi sul santa cristina, finito con 7h 16 di real time e 7h 18' di tempo totale 186°, migliorato sia il tempo sul mortirolo che il tempo totale della gf

eravamo insieme nel tratto di mangia e bevi sul mortirolo,divisa pianeta bici bianca, e fino all'inizio della discesa verso l'aprica. io ho concluso 187° nel lungo subito dietro di teo-o

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
Sinceramente quelli che scrivono: "...alla fine risultato modesto, 77° posto sul lungo...." mi stanno un pò sui maroni. Ma come "modesto" cAz, io che sono arrivato oltre i mille allora? Ma la gente si rende conto? Cioè sei arrivato 77° su 1000 e fai il FINTO modesto?
Un pò come all'università dove la gente diceva che non aveva studiato nulla e poi prendeva 30 e lode....un giramento di balls!

• Mi piace
Reactions: TonyTpb