Ciao, oggi mi ha risposto la
Garmin Italia: dicono che secondo loro le mappe non influiscono su il funzionamento del contatore di potenza. Mi hanno consigliatod i fare un hard reset ma, se non si risolve, anche di contattare la Power Tap.
Il problema e' presto detto:
Tutto ok fino all'acquisto del PT. Dopo l'acquisto per un mese l'abbinamento 705 (con su la Land Italia) - PT, perfetto. Poi inizia a segnare a volte si e a volte no la potenza. Cerco di capire dov'e' il problema: se si tratta del mozzo o del Garmin. Testo il PT con un'altro 705 ma non funziona, deduco che e' il mozzo che e' andato. Siamo alle soglie del mese di Agosto 2010 e Charlie mi dice che e' meglio se lo spedisco a settembre perche' vanno in ferie. Durante il mese di Agosto inizia a funzionare di nuovo senza che mi renda conto del perche'( in realta' avevo installato la mappa regionale Toscana). Tutto funziona bene fino a sabato scorso quando tolgo la Toscana e rimetto la Land Italia. Il giorno successivo torna il difetto dell'anno scorso.
Stasera provo a sostituire le batterie del PT e, se non risolvo l'hard reset.
Poi lo butto!!!