gigioaperitivo
Apprendista Velocista
- 5 Aprile 2010
- 1.789
- 28
- Bici
- Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
ho un problema, sto scaricando, sono in deficit tra lunedi martedi ed oggi di 1000/1200 cal nei pwo... e il peso è sceso di 1.5 kg... fino a qui tutto abbastanza regolare... ma adesso sono sorti diversi problemi tra impegni di lavoro e famigliari per i quali, domenica non se puede uscire e farò riposo... quindi esco sabato! quindi carico giovedi? si che è solo una "prova" non ho una gara... però... dovrei fare le cose bene per poter capire bene... se le faccio male quello che capisco sarà sbagliato... comunque la logica dice di caricare giovedi, ma io venerdi mattina ho allenamento, un 2 ore scarse tra corsa (mezz'ora) e palestra, esercizi vari... tutto mantenimento.. (non faccio potenziamento o aumento massa in questo periodo!) non è nulla da strapparsi i capelli... però cosa faccio? ho due opzioni:
1) carico al giovedi e venerdi sto molto tranquillo e mangio qualcosa tipo fruttino nel durante wo per non limare via il glicogeno accumulato.. faccio un bel pwo, e poi vado a avanti normocalorico...
2) carico al venerdi dal pwo in poi che sarà verso le 9 del mattino continuo a pranzo e magari merenda del pomeriggio... cena pro fat e sabato si pedala per il lungo?
tra l'altro domani, che è giovedi esco per tre orette di pianura... zona 2.5 media si farà... (65% FC)
io preferirei il punto 2... però.... ditemi...
1) carico al giovedi e venerdi sto molto tranquillo e mangio qualcosa tipo fruttino nel durante wo per non limare via il glicogeno accumulato.. faccio un bel pwo, e poi vado a avanti normocalorico...
2) carico al venerdi dal pwo in poi che sarà verso le 9 del mattino continuo a pranzo e magari merenda del pomeriggio... cena pro fat e sabato si pedala per il lungo?
tra l'altro domani, che è giovedi esco per tre orette di pianura... zona 2.5 media si farà... (65% FC)
io preferirei il punto 2... però.... ditemi...