Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Salve ragazzi,ho già fatto questa domanda qualche post più indietro, ma non mi hanno risposto in molti,qualcuno di voi ha avuto esperienze con il biomeccanico di Kyklos?Io vorrei andare ma mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che ci è andato...se qualcuno mi risponde prometto di non rompere più!!:mrgreen:

Ciao mobic...devi chiedere a Mino o-o

mobic

Novellino
1 Gennaio 2009
71
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Grazie siete molto gentili,io sono ormai due anni che alzo,abbasso ecc ma non sono riuscito a trovare una posizione che mi faccia spingere bene,per questo vorrei leggere qualche opinione su chi ci è andato...Mino se ci sei batti un colpo:mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Grazie siete molto gentili,io sono ormai due anni che alzo,abbasso ecc ma non sono riuscito a trovare una posizione che mi faccia spingere bene,per questo vorrei leggere qualche opinione su chi ci è andato...Mino se ci sei batti un colpo:mrgreen:

ciao mobic,io ci sono stato un paio di mesi fa circa,quoto tutto cio' che ti ha detto aquila,io personalmente ho trovato la posizione "quasi" giusta,perche' ancora ho dei doloretti che comunque piano piano stanno scomparendo...o-o

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Allenamento di oggi: panino con formaggio alla piastra e pomodoro, altro pezzo di formaggio senza pane, 5 supplì di riso. Qua vi frego tutti, non c'è storia. :mrgreen:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Allenamento di oggi: panino con formaggio alla piastra e pomodoro, altro pezzo di formaggio senza pane, 5 supplì di riso. Qua vi frego tutti, non c'è storia. :mrgreen:

ciao fabio,non sei piu' uscito???
oggi verso le 7 ho incontrato dario nelle vicinanze del solito si vende,abbiamo fatto 2 chiacchiere...ed invece io sono andato a fare danno...per settimana prossima avro' pronte le nuove rotelline...:-x

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
ciao fabio,non sei piu' uscito???
oggi verso le 7 ho incontrato dario nelle vicinanze del solito si vende,abbiamo fatto 2 chiacchiere...ed invece io sono andato a fare danno...per settimana prossima avro' pronte le nuove rotelline...:-x
No Mì non in bici almeno...So andato a fa un po' il frocio sulla riviera come dice Sacha.:mrgreen:
8km corsi a tutta e ampiamente sopra la soglia, per abituarmi ai cambi di ritmo ed agli sforzi prolungati...Solo se poi mangio così...:mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera a tutti o-o
Sabato o domenica (a scelta) sarà dura sopratutto per l'alzataccia, chi vuole aggregarsi è ben accetto:

h 7.00 ex Aurum (orario estivo) Itinerario : Via Tirino,Tiburtina,Bonifica,Scafa,Torre DP,
Bussi Officine,sotto a Capestrano (bellissima fontana,primo stop e arrivo per chi fa la
corta 110km.) Capodacqua verso la SR 602 con ascesa di 5 km con pendenza media
10% con punta del 18%Forca di Penne,
Brittoli,Catignano,Cepagatti,Pescara. Km 130 con media 25 km/h tempo 5.12.00
Rientro previsto h 13.00 (Comprese le soste)

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Buona sera a tutti o-o
Sabato o domenica (a scelta) sarà dura sopratutto per l'alzataccia, chi vuole aggregarsi è ben accetto:

h 7.00 ex Aurum (orario estivo) Itinerario : Via Tirino,Tiburtina,Bonifica,Scafa,Torre DP,
Bussi Officine,sotto a Capestrano (bellissima fontana,primo stop e arrivo per chi fa la

io io io io io io io io io...:-x
bel giro,dimmi quando esci dario che mi aggrego...o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buona sera a tutti o-o

Io vi aspetto alla fontanella Zio Tom diciamo per le 8 di sabato mattina , aspetto conferma per giorno e ora grazie o-oo-oo-o................................................comunque buongiorno a Tutti Amigos :mrgreen: o-o :mrgreen:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Io vi aspetto alla fontanella Zio Tom diciamo per le 8 di sabato mattina , aspetto conferma per giorno e ora grazie o-oo-oo-o................................................comunque buongiorno a Tutti Amigos :mrgreen: o-o :mrgreen:
Confermo domani partenza alla 7:05 dall' Aurum, il tempo di arrivare o-o
Giorno a tutti...Dopo pranzo penso di farmela un'uscita!

Chiedile il consenso altrimenti ti arrestano per abusi :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.