cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
si, ci mancherebbe! non ti rimane che capire il perchè ingrassi, o meglio, se quel peso che la bilancia ti da in più è grasso o cosa... le tue giornate alimentari mi sembrano sempre da urlo... sai quello che fai e si vede... allora alla fine biella o alphand? tutte e due sopra i 3000 metri di dislivello... a vederla cosi al alphand è dura ma è meno nervosa forse, ed è più corta come km, biella oltre alla lunghezza ha dalla sua parecchi km con continue salitelle sali e scendi mangia e bevi e scattini e muretti e tutte ste cavolo di cose che odio... arrivo trecentesimo uguale ma se dovessi scegliere la "più facile" per me, per le mie "caratteristiche" (cioè vado piano ma sempre piano uguale:mrgreen:) la alphand, però siamo tutti diversi, per come sono fatto io biella è più difficile per me... però c'è a chi piace e chi va forte su strappetti continui.... (beati loro!)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Il riepilogo di oggi (giornata di festa in quanto la sede dell'azienda dove lavoro è a Roma che oggi ha festeggiato i suoi patroni).

COLAZIONE: niente

- 2h e 30' circa di pedalata tranquilla in bici su strada (durante il giro una barretta di cereali e un caffè);

PRANZO: pasta al pomodoro e alcuni pezzetti di formaggio grana;

MERENDA: una banana e alcune albicocche;

CENA: petti di tacchino in padella, insalata mista - il tutto con poco pane anche stasera - e alcune fettine di melone

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione
2 tuorli con cocco miele noci
2 albumi in padella con ghe parmigiano e cotto

2h in bdc
post con yogurtbananadatterouvetta+torta di riso

pranzo
trota salmonata con zucchine pomodori evo e pinoli, insalatona con cetrioli pomodori evo e balsamico

cena
frittatona con fiori di zucca e parmigiano, 700 gr di patate bollite con evo balsamico ed origano

tot
kcal 3300
fat 47,4% (184 gr)
cho 32,6% (279 gr)
pro 20% (173 gr)

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
colazione zero
2 ore di attivita mista, corsa e palestra
pwo/colazione melone yogurt actimel miele gallette di riso cereali
spuntino whey e latte
pranzo salmone al naturale rio mare senza olio sale e niente... ci ho messo io evo e un po di insalata 1 pomodorino e mezza carota
spuntino 1 tuorlo e 20 grammi di nocciole noci e mandorle miste
cena, apriti cielo! frittata con 2 uovi! burro formaggio di capra e salame... tutto sbattuto insieme e poi lanciato in una padella bella calda! slurp! che bontà!

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
colazione zero
2 ore di attivita mista, corsa e palestra
pwo/colazione melone yogurt actimel miele gallette di riso cereali
spuntino whey e latte
pranzo salmone al naturale rio mare senza olio sale e niente... ci ho messo io evo e un po di insalata 1 pomodorino e mezza carota
spuntino 1 tuorlo e 20 grammi di nocciole noci e mandorle miste
cena, apriti cielo! frittata con 2 uovi! burro formaggio di capra e salame... tutto sbattuto insieme e poi lanciato in una padella bella calda! slurp! che bontà!

salame nella frittata :wacko:

G_trail

Gregario
28 Marzo 2009
630
7
Fasano (BR)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 dura ace mtb Haibike Greed XX
a cena sostituito il previsto merluzzo con due spigole al forno + un assaggio di riso e lenticchie + verdure (come dicono dalle mie parti "cucuzzielli alla scapece") + 1 mela

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
dunque stasera...... : gaspacho e panini al salame + vino bianco :mrgreen:
domani faccio il bravo e mangio gli spaghettoni al ragù di salmone, mettiamo un po' di pesce nella dieta và o-o

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
salame nella frittata :wacko:

a me piace... tagliato a pezzettini da 3 mm per 3... piccoli devono essere... e a parte il gusto specifico, che può non piacere, volevo sottolineare che come salame è uno dei migliori... è un vero (ce ne sono più di finti che tutto il resto) strolghino di culatello... praticamente è fatto con "scarti" di prosciutti e culatello... più che scarti con i rifili che vengono tagliati per dare al salume la sua forma... e non ha dentro molte schifezze chimiche... purtroppo non ho le uova del suocero come qualcuno qua, però ho l'orto, so cucinare molte cose e farmi "la pasta" ma nel senso proprio di farla... come anche sughi e tutto il resto... pesce e via dicendo... e ho un amico che è titolare di un piccolo salumificio artigianale... il golfetta ad esempio è uno dei salami con più schifezze dentro... per non parlare della roba della aequilibrium della aia... altra roba che propinano per sana e buona per gli sportivi... meglio la simmenthal... (il che è tutto dire...) la simmenthal fatta col pollo? non ha dentro cazzate varie e invece della carne rossa c'è il pollo... non è da sottovalutare secondo me... :mrgreen:

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi
colazione
2tuorli 4 albumi - 200g yogurt cocco e mandorle 15 g mela a dadini

allenamento 5h 205 watt durante due panini crema di marroni e dattero 500ml te deteinato 500ml powerede:mrgreen:

pw
ghiacciolo amarena - 300g yogurt magro 20g uvetta banana albicocca

pranzo
150g spaghetti 10g evo 10g parmigiano - 150g riso con due verdurine sott'aceto - 500g patate lesse 10g evo - 30g pane

cena
150g cuore di cavallo 20g pancetta 5g burro - melanzane in padella 5g burro - insalata con pomodoro evo qua e la - azzimo di kamut ab. - una sottiletta di formaggio

pre bed
200g yogurt - 10g cocco 20g mandorle

leggermente ipocalorica sulle 300cal , domani ne metto 200in surplus , visto che faccio scarico scarico...è una manna !! :mrgreen::mrgreen:

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
io domani ad esempio tutti i miei 100 e rotti grammi di proteine... a zero grassi o quasi, da dove li prendo? mi cucino un bel petto di pollo... ma metti che abitassi a rozzano e lavorassi in pieno centro a milano... o te lo porti freddo in una scatola... e diventa una tortura mangiarlo... sennò scatolette di tonno al naturale, senza olio e senza sale... boh... cos'ha la simmenthal?

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
perchè mangaire la simmenthal quando esiste la carne :mrgreen:

esatto ma non sempre è disponibile la carne... e nei ristoranti è da mo che non ci vado... cioè... ci si può andare normalmente ma nelle settimane in cui fai un'alimentazione specifica... caricano sempre di grassi o spezie, sughetti cremine e cazzate varie...

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
io domani ad esempio tutti i miei 100 e rotti grammi di proteine... a zero grassi o quasi, da dove li prendo? mi cucino un bel petto di pollo... ma metti che abitassi a rozzano e lavorassi in pieno centro a milano... o te lo porti freddo in una scatola... e diventa una tortura mangiarlo... sennò scatolette di tonno al naturale, senza olio e senza sale... boh... cos'ha la simmenthal?

azzo io lavoro a rozzano però ho la mensa :-x
cosa non ha vorrai dire , allora preferisco usare bresaola, carpaccio, tonno fresco se possibile

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
tutte le bresaule hanno nitrati, e anche di peggio, il carpaccio ok, io lo prendo sempre perchè se va in la di due giorni che crudo non è più il massimo lo cuocio con pomodoro e olive... ma lo cuocio io sono a casa mia faccio quello che dico io... la mensa... te sarai fortunato ad averla buona... io quando mangio fuori... soliti posti da menu fisso 10 euro (quelli passa il convento... cerco sempre qualcosa di meglio e 5 euro ce li aggiungo se trovo... ma a volte proprio di meglio non si trova...) e allora ti trovi le cose già pronte tutte grasse e di dubbia origine... a quel punto preferisco la simmenthal... è raro ma capita.... non è veleno dico io... a mali estremi va bene anche lei...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.