Agosto in Versilia.... con chi pedalo??

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Io esco praticamente tutti i giorni alla mattina e parto da casa alle 8:30 -9:00 e sono di Massa.
Se vuoi io sono disponibile a fare un giro in compagnia però non alle 7:30:wacko:
o-o
Ma io parto a valle, ossia arrivo dal forte, sicchè perfetto 8 e 30. Ci accordiamo domani per venerdì se ti va. Magari hai anche idea di cosa fare. (io sono qui in vacanza fino a lunedì e poi dal 20 luglio in poi)

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Ma io parto a valle, ossia arrivo dal forte, sicchè perfetto 8 e 30. Ci accordiamo domani per venerdì se ti va. Magari hai anche idea di cosa fare. (io sono qui in vacanza fino a lunedì e poi dal 20 luglio in poi)

Ti posso aspettare alla fine del viale Roma(c'è una rotonda) verso le 8:30.
Se vuoi fare della salita si può fare il passo del vestito (20km circa)oppure andare dalle parti di Fosdinovo (8km circa) se invece prediligi la salita abbiamo tutto il lungomare davanti:-x
Di solito faccio 90 km al giorno e sui 130 km la domenica variando il percorso con almeno due salite.

Dal canto mio se altri si volessero aggiungere sarebbero i benvenutio-o

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Io mi posso aggregare il sabato mattina presto e la domenica mattina sempre presto. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dimenticavo che parto da Sarzana .
Durante la settimana , ultimamente per problemi di lavoro , faccio le ragnatele :cry: :cry: :cry:
Fatevi sentire comunque.
o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
allora abbiamo trovato le guide per i villeggianti? Ricordate che il gruppo per cui ho creato questo topic deve poter ospitare tutti compreso quelli che in salita vanno piano....
per andare forte ci si rivolge al "gruppo sguerri" in altra sede....questo lo preciso per evitare equivoci...direi lo spirito giusto è: " pedalare per migliorare perchè durante i periodi lavorativi non riesco ad allenarmi abbastanza!!"

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Ti posso aspettare alla fine del viale Roma(c'è una rotonda) verso le 8:30.
Se vuoi fare della salita si può fare il passo del vestito (20km circa)oppure andare dalle parti di Fosdinovo (8km circa) se invece prediligi la salita abbiamo tutto il lungomare davanti:-x
Di solito faccio 90 km al giorno e sui 130 km la domenica variando il percorso con almeno due salite.

Dal canto mio se altri si volessero aggiungere sarebbero i benvenutio-o
Grazie per la disponibilità. La gratitudine sarà doppia se affronterai la salita armandoti di pazienza e calma...scherzi a parte, liberi tutti per il apsso da tenere, purchè valga aspettarsi in vetta per la cementante barretta o alla peggio, in ripetuta (per i veri scaaltori) finchè non si arriva su. Domani giro di conferma!

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
66
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Allora forumendoli sabatomattina che sarebbe il 2luglio2011 dove andiamo e da dove partiamo?;nonzo%
Attento risposte , visto che oggi e domani sono impegnato in una GF meglio Randoneè molto impegnativa.:mrgreen: (sono con il TIR a scassarmi i marroni )
o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Io di solito faccio almeno due salite accompagnate da una 60 di km di pianura....giri dagli 80 km a 130km complessivi.
Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo,abbiamo anche circa la stessa età

Eh cappero, io massimo faccio 60km per adesso...Dopo metà luglio aumenterò la portata ;) Comunque per una sgambata in compagnia non c'è problema, mandami un PM con un tuo contatto!

Mauri, io ci starei ma dipende da cosa fate : come ho già scritto sopra, io di km ne faccio pochi, però non ho problemi ne in salita(almeno credo) ne in pianura. o-o

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Eh cappero, io massimo faccio 60km per adesso...Dopo metà luglio aumenterò la portata ;) Comunque per una sgambata in compagnia non c'è problema, mandami un PM con un tuo contatto!

Mauri, io ci starei ma dipende da cosa fate : come ho già scritto sopra, io di km ne faccio pochi, però non ho problemi ne in salita(almeno credo) ne in pianura. o-o
Domattina, a me andrebbe bene 8 e 45 lungomare, rotonda Massa (quella con monumento marmo, per intenderci), con destinazione non da massacro...magari,possibilmente :)) ...visto che poi il sabato e la domenica qui non si fa festa, ma la festa la si fà ai "novellini"...

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
Domattina, a me andrebbe bene 8 e 45 lungomare, rotonda Massa (quella con monumento marmo, per intenderci), con destinazione non da massacro...magari,possibilmente :)) ...visto che poi il sabato e la domenica qui non si fa festa, ma la festa la si fà ai "novellini"...

per me è ok 8:45 max 9:00 sul lungomare (per rotonda di Massa intendi quella in fondo al viale Roma detta anche conca d'oro vero?).Se intendi quella ti aspetto dal lato in cui arrivi tu, ossia forte dei marmi,pochi metri prima della rotonda.
Per il giro vediamo domattina:mrgreen:
Io se non piove ci sono al 100%.
il mio Cell è 3497863859 Massi.

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
per me è ok 8:45 max 9:00 sul lungomare (per rotonda di Massa intendi quella in fondo al viale Roma detta anche conca d'oro vero?).Se intendi quella ti aspetto dal lato in cui arrivi tu, ossia forte dei marmi,pochi metri prima della rotonda.
Per il giro vediamo domattina:mrgreen:
Io se non piove ci sono al 100%.
il mio Cell è 3497863859 Massi.

Grazie, ricevuto. Io casco Spiuk tricolore Italia. Ci vediamo dal mio lato. Mi sa che mi riconosci tu per primo...

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo

Se vuoi venire anche tu domattina sei il benvenuto da parte mia o-o
Per l'orario e il luogo dovresti venire dove mi dovrei trovare con LKrider.
Per il giro eventualmente un accordo lo si trova sicuro non preoccuparti:-)
Il mio Cell è 3497863859 Massi.

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
ti sei anche risparmiato un pò di pioggiao-o[/QUOTE]
e anche un bel "freno" in salita :)

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
anche io sono dal 1° al 31 agosto a lido di camaiore
ma per sapere il giro che fanno come si fà?
che tu sappia partono sempre a quell'ora?

La partenza è sempre alle 7.30 (precise) dall'arlecchino, praticamente in fondo al Lido
Il percorso funziona così : un giorno giro duro ed un giorno leggero (ma con loro è sempre duro) ... quindi male che vada un giorno ti stacchi prima e ritorni la mattina seguente
Se non vai troppo forte, a casa ti accompagno io, tanto sono a 50 mt da te :mrgreen:

massi747

Gregario
29 Novembre 2009
533
4
massa
Visita sito
Bici
Cannondale Evo
La partenza è sempre alle 7.30 (precise) dall'arlecchino, praticamente in fondo al Lido
Il percorso funziona così : un giorno giro duro ed un giorno leggero (ma con loro è sempre duro) ... quindi male che vada un giorno ti stacchi prima e ritorni la mattina seguente
Se non vai troppo forte, a casa ti accompagno io, tanto sono a 50 mt da te :mrgreen:

Dopo le info ricevute da LKrider la prossima settimana voglio provare a farmi tirare un pò il collo da quel gruppo...

Secondo te robertoc se sono alle 7:45 alla fine del Viale Roma ce la faccio ad intercettare il gruppo?