saxfast
Apprendista Scalatore
bel bocca di valle stamattina con carmine, mino e daniele....poi con giuseppe, luca e il suo gruppo che poi non ho più visto, non so cosa sia successo...credo una foratura.....scusate ma andavo di fretta.....

Buongiorno pedalatori!
Ieri ho bevuto l'impossibile, indi stamattina non ero assolutametne in grado di uscire in bici.
In compenso mi sono fatto un po' di mare per aggiustare l'abbronzatura ridicola che mi ritrovo.![]()

Ogni tanto ci vuole.:rosik: e tu così vuoi pedalare...
![]()
conosciuto il buon Mino, eravamo sulla salita verso la cava di Rapino. Nello stesso gruppetto c'era anche saxfast che Mino mi ha indicato ma non ho potuto raggiungerlo per conoscerlo andava troppo forte!!!!
conosciuto il buon Mino, eravamo sulla salita verso la cava di Rapino. Nello stesso gruppetto c'era anche saxfast che Mino mi ha indicato ma non ho potuto raggiungerlo per conoscerlo andava troppo forte!!!!
rientro a casa ore 13.15 doccia èranzo e alle 14.45 partenza per Silvi per gara di mia figlia, rientro a casa ore 21.30, doccia cena ed adesso eccomi qui per un saluto, im attesa che rientri mio figlio
ero quello con divisa acqua&sapone e la bici masciarelli nera.....notato?ciaodove stavi? ... io ero poco davanti a Mino![]()
buona sera: giornata super impegnata per me_ partenza ore 06.45 per raggiungere il mio gruppo a S. Teresa, da lì alle 07.30 siamo partiti per San Valentoino Caramanico S.Eufemia e ritorno con ben due forature una la mia e una di un altro amico dopo zio Tomrientro a casa ore 13.15 doccia èranzo e alle 14.45 partenza per Silvi per gara di mia figlia, rientro a casa ore 21.30, doccia cena ed adesso eccomi qui per un saluto, im attesa che rientri mio figlio
![]()

potevate buttarmi uno strillo....anzi meglio di no....gia ero alto di battiti se mi facevate pure spaventare lla rimanevo....ahahahh
ciao Pe,purtroppo non ricordandomi che avevate giù organizzato proprio oggi pomeriggio mi sono impegnato con altri amici. Comuque probabilmente ci incontreremo lungo l'itnerario. puoi postare l'itinerario con il programmino che usi tu?buonpomeriggio
stamattina anche noi abbiamo fatto bocca di valle e ritorno da roccamontepiano-serramonacesca, circa 115 km a buona media :asd:
p.s. VI RICORDO CHE SABATO PROSSIMO FACCIAMO IL GIRO DELLA MAJELLA![]()
chi si vuole aggregare?
noi partiamo verso le 7 da scafa, passiamo per Roccamontepiano, Pretoro, Bocca di valle ecc... il giro totale da scafa è sui 145 km, il dislivello sui 2700 mt...
![]()

Diciamo che dalle tue indicazioni è come ricordare le targhe di tutte le auto incrociate ieri :-)ero quello con divisa acqua&sapone e la bici masciarelli nera.....notato?ciao

Diciamo che dalle tue indicazioni è come ricordare le targhe di tutte le auto incrociate ieri :-)![]()
a divise ve la battete (Acqua&Sapone/Kyklos) ma di "Mascia" nere ce ne sono abbastanza ... ma poi ti sei fermato con noi a Bocca di Valle?in parte hai ragione anche se ultimamente a me sembra di vedere in giro più gente con la divisa Kyklos!!!